vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

TENERE UN DIARIO PER SEGNARE LE ORE I GIORNI E I MESI IN CUI SI È OGGETTO DI UN ATTACCO OCCULTO…

Domenica, 31 Ottobre 2010


per individuare se si tratti di un vivo o di un morto …infatti ciò che si può fare per difendersi da un vivo o invece da morto è differente … il vivo lo si può evidentemente affrontare e neutralizzare in modo diverso dallo spirito di un morto … Un mago nero può temere infatti di venire picchiato o anche ucciso o anche portato in tribunale…  Dunque è importante essere sicuri di chi si tratti ...

Consiglierei di tenere un diario in cui segnare le ore in cui si sta meglio e quelle in cui si sta peggio.
E la durata dello stare bene o male. Questo può darci idea di quando lo spirito maligno lavora. Tenendo conto del mese e del giorno esatto (di vacanza o di lavoro) e delle ore del giorno e della notte in cui si hanno attacchi si può arrivare a stabilire se si tratti dello spirito di un morto o di un vivo.
Junk aveva un lavoro autonomo, cosi poteva attaccare anche di giorno con una certa libertà. Ma c’erano appuntamenti fissi, cui non poteva derogare. Appuntamenti in cui Junk, in certi casi poteva anche assentaarsi con la mente e  fare operazioni magiche (suggestione, possessione, apparizioni con immagini e/o conversazioni), fingendo di essere immerso dentro di sé in meditazione …
Se un uomo litiga o urla stando nel suo corpo fisico senza dubbio non sta facendo operazioni magiche a distanza.

È molto poco, si dirà. Certo. Ma anche una verifica di questo tipo, se sicura, può mostrarci che forse sbagliamo nel sospettare una persona.

Per fare un esempio, io sapevo che Junk aveva un appuntamento fisso sempre al lunedì.
A quel tempo le mie difese erano molto piccole e io aspettavo quel momento per tirare un sospiro di sollievo. Invece un lunedì a quell’ora continuai a sentirmi oppressa. Dopo mezz’ora smisi di sentirmi oppressa. Telefonai a una partecipante all’incontro di Junk e fui informata del fatto che l’incontro era stato spostato proprio di mezzora!
            Dunque si confermavano le mie convinzioni sul fatto che fosse Junk e non un diavolo qualunque (Junk aveva cercato di farmi credere che potessero esserci diavoli  in giro che facevano scherzi!) a tormentarmi!
            Naturalmente può capitare che un mago come Junk chiedesse ad altri di fare il lavoro sporco per lui. Venne fuori una donna con doti da “medium”, cui Junk chiese di lavorare per impedire che una donna (che aveva un ruolo essenziale per tenere coeso il gruppo di persone che ruotava attorno a Junk ) se ne andasse. Una operazione di questo genere esige uno sforzo psichico costante, ecco come Junk, che aveva già un mucchio di lavoro magico da fare (con me principalmente, in quel periodo), aveva bisogno di un aiuto.
            Questa “medium” fu cosi disgustata dalla richiesta che ruppe i rapporti con Junk e raccontò il fatto alla donna che avrebbe dovuto suggestionare/ipnotizzare. Ma difficilmente Junk dava il lavoro sporco ad altri … per non essere esposto al rischio di essere smascherato, come capitò in questo caso.

NOTA
per chi non lo ha ancora letto e per chi entra per la prima volta in questo blog invito a leggere il post all'indirizzo:
http://neutralizzarefantasmispi.splinder.com/post/9259488/BIBLIOGRAFIA+RAGIONATA+e+con+c


postato da: vivamerlin alle ore 18:35 | Permalink | commenti
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento