vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

SI RACCOMANDA D’ASSUMERE LATTE O ALBUME D’UOVO SBATTUTO IN ACQUA (in casi d’ingerenza diabolica)

Mercoledì, 20 Ottobre 2010


“EVITARE L’INDUZIONE DEL VOMITO E LA LAVANDA GASTRICA. SI RACCOMANDA LA SOMMINISTRAZIONE IMMEDIATA DI LATTE O ALBUME D’UOVO SBATTUTO IN ACQUA.”
          (Che cosa fare se avete ingerito un prodotto farmaceutico per uso cutaneo, cute lesa. Dal foglio illustrativo della confezione d’alcool denaturato.)

Sono caduta perché correvo in modo sbagliato, col peso in avanti e il piede ha urtato un pietrone della pavimentazione che sporgeva appena. Mi sono vista cadere come se mi guardassi da dietro. Ho sentito persone urlare spaventate. Vedi una vecchierella e immagini che si sia rotta le ossa. Ma nulla: solo un dito sbucciato, sangue rosso misto al nero della sporcizia grassa della strada. Subito sono entrata in farmacia. E ho letto le informazioni sulla confezione di un disinfettante cutaneo “in caso di escoriazioni e di ferite”:

Biancolmed
0.1% soluzione cutanea

Sapevo che il latte è utile contro gli avvelenamenti. Non sapevo dell’albume di uovo sbattuto in acqua.

Il diavolo sporca e non si limita a agire fuori di noi, ma porta veleni dentro di noi, i suoi pensieri sporchi che non ci appartengono ma anche eventualmente sostanze pericolose.
Inoltre so che le protezioni che porto sul corpo e che sono importantissime ( sacchetti di canfora e soprattutto balsamo di tigre e olio di tigre) vanno impiegati con moderazione. Ma temo di farne un uso eccessivo, che tuttavia mi pare necessario per la protezione.
Anche l’aglio è consigliato contro certi tipi di invasione: vermi intestinali, per esempio. Io ho anche tentato di usarlo per curare le influenze, ma in questo caso trovo molto più efficace e rapido il propoli. Anche perché per curare un’ influenza col solo aglio dovevo usarne una “quantità industriale”. Non che tutti badino all’odore…

Dunque ricordo anche a voi come fare per disintossicarsi.

Ci sono persone che non amano il latte, che non lo digeriscono. La  mia psicanalista (che è anche medico ) mi ha spiegato una volta che se si insiste nell’uso del latte lentamente si riforma la flora batterica e siamo di nuovo capaci di assumerlo. (Se ho detto qualche strafalcione non è colpa di lei ma del mio ricordo vago ). Lei ne consigliava l’uso. Io in effetti non amavo il latte ma piano piano ho ripreso a berlo.
Non so se è “canonico”, ma io ci spremo dentro il succo di un limone, aggiungo del buon miele..  e magari dei fiocchi di mais e una banana a fettine!
Ho anche letto una ricetta di latte con aglio!


postato da: vivamerlin alle ore 01:56 | Permalink | commenti (4)
categoria:lavanda gastrica, induzione del vomito, latte per disintossicare, albume d’uovo sbattuto in acqu

Nessun commento:

Posta un commento