vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

L’OLIO DI TIGRE HA FATTO FUGGIRE IL DIAVOLO. (Versato sulla pelle e inalato).

Martedì, 20 Ottobre 2009

Essendo poco protetta Junk (uno spirito maligno) si è avvicinato a me per succhiare le mie energie. Ho afferrato all’istante una botticina da 20millilitri di Olio di Tigre quasi piena, il cui nome in cinese suona HUOLUO OIL. In rosso, sulla scatola sta scritto:

HUOLUO OIL
                                                Relaxing the muscle end the tendon.
 
I componenti del HUOLUO OIL sono: canfora, mentolo, olio di eucalipto ecc.
Poi si spiegano le varie utilità cominciando con: “Stimola la circolazione del sangue e  produce il rilassamento di muscoli e giunture..”

Il suo costo è di circa 2 euro e 50 cent.

Condizioni di protezione prima dell’attacco. Quella sera io avevo sul corpo sicuramente un poco di olio d’oliva in cui avevo macerato dell’aglio (v il post ). Quella sera lo avevo passato solo in viso e collo, capelli, piedi e mani. Inoltre avevo sul corpo alcuni punti calamitati e moltissime punte appese agli indumenti. Il punto debole era dato dal fatto che io non avevo preso aglio nelle altre forme. Io ero sostanzialmente improtetta, dentro il corpo. In ogni caso il  diavolo in quel momento mi irritava fortemente, cosi che mi rigiravo nel letto nonostante il mio sforzo di tenermi calma.

Io avevo addosso il pigiama. HO FATTO COSI:
ho massaggiato i capelli con un poco del suddetto liquido.
ho avvicinato la bottiglietta al collo
e con l’altra mano ho scostato il pigiama dal corpo:
ho rovesciato la bottiglietta e lasciato scorrere giù lungo il corpo un poco del liquido, che fuoriusciva dall’apertura piccolissima della bottiglietta.
Ho fatto cosi spostandomi su vari punti, in modo che un poco di liquido scorresse lungo le braccia, poi davanti cosi che scorresse fino al cuore e oltre, sulle ascelle cosi che colasse giù.
Man mano che andavo avanti,massaggiavo direttamente sul pigiama, in modo che il liquido si spandesse sulla pelle.
Poi ho fatto la stessa cosa dalla vita in giù, comprendendo le gambe. Fate in modo che non vi arrivi nel “fesso delle natiche”, (come direbbe Dante). Infatti il liquido irrita moltissimo le mucose, dunque tenetelo lontano da occhi narici ecc.
Per l’aria si è espanso un odore forte, forse pungente, ma per niente spiacevole per me. Il diavolo però è uno spirito. Si sa da molto tempo che gli odori pungenti lo fanno fuggire.
HA CERCATO DI TROVARE RIPARO RIFUGIANDOSI ALL’INTERNO DEL MIO CORPO. HO RESPIRATO L’INTENSO ODORE CHE SI ERA SPANSO NELL’ARIA.
IL DIAVOLO NON HA POTUTO CHE FUGGIRE.


 A questo punto si potrebbe sempre avere a portata di mano uno sprazy anti-stupro e potrebbe benissimo essere efficace anche per far sparire il diavolo.

Nota. Vendetta Istantanea Del Diavolo. Prima di darsi alla fuga e per diverse ore, il diavolo mi ha lanciato un’immagine, anzi una scena sugli occhi. Era l’immagine perfetta di una donna che conosco (che Junk da vivo non ha mai visto) mentre parla con qualcuno del suo attuale compagno di vita.
Lei dice esattamente, ridendo con la sua bella risata: “Ha cercato di toccarmi. Mi ha toccato la tetta.” (Questa conversazione potrebbe benissimo aver avuto luogo, tra lei e un’amica più intima di me. Comunque anche a me ha detto che lei non è interessata al sesso, che gli uomini non vogliono un “rapporto normale”… )
INUTILE AGGIUNGERE CHE È IMPOSSIBILE CHE SIA STATA IO AD AVERE QUELL’IMMAGINE. MI È PROPRIO STATA LANCIATA SUL VISO DALL’ESTERNO, DALLO SPIRITO DI JUNK PRIMA CHE SCOMPARISSE DALLA FINESTRA.
La sera precedente e poi il giorno appena passato, io ero uscita con questa donna (Cecilia) DOPO UNA SUA TELEFONATA e mi aveva detto che non stava bene perché il suo compagno l’ha tradita addirittura nel suo letto ( il letto di Cecilia ) con una donna che lei generosamente ospitava e aiutava fortemente.
(La cosa è molto seria poichè Cecilia e "Gonzalo" erano intenzionati a sposarsi, ma al momento abitavano in case diverse).
Il messaggio del diavolo era dunque per me: “Come vedi mi sono occupato di Cecilia. so cose che tu non sai. Sono proprio io che ho architettato il tradimento”. Confermava già un mio sospetto. Settimane prima, un po’ per caso, io ero stata con loro a zonzo. C’era anche la donna del tradimento, una donna sui trent’anni che avevo complimentato per la bellezza del viso. L’uomo ne ha settanta, credo. È simpatico e appare un buon uomo, ma non lo direi attraente… La fedifraga ha detto che non sa come sia potuto succedere, era contrita veramente. Io le credo.
Questa nuova amica è molto importante per me. Mi da forza. Dunque il gesto di Junk tende a farmi sentire colpevole per il solo fatto di frequentarla. Junk vuole che mi allontani da lei.
postato da: vivamerlin alle ore 07:41 | Permalink | commenti (3)
categoria:

3 commenti:

  1. ciao,cercavo le info sul mio olio,ed ho' trovato te',ciao dall'angelo della morte.

    RispondiElimina
  2. ciao se ti interessa il mio sito e' aldexnapolipuntocom

    RispondiElimina