vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

L’ANALISI DEL DNA PUÒ ESSERE USATA PER RISALIRE A UN MAGO DIABOLICO.

Mercoledì, 04 Agosto 2010

In questo blog, diverso tempo fa, avevo detto che era possibile dimostrare l’identità di un attaccante  occulto con l’analisi del DNA. Si trattava di puro intuito, per il fatto che in certi attacchi io sentivo un odore che era quello corporeo di Junk, allora vivo. A volte trovavo la casa piena di una specie di materiale biancastro, palpabile, untuoso … che a volte era cosi denso da formare figure.
Anche le cosiddette forme-pensiero, che stavano a mezz’aria, quando accendevo una candela, bruciavano producendo del fumo nero. Se c’è fumo, c’è arrosto. Pensavo che se questi materiali provenivano dal corpo del mago, e a volte avevano anche il suo odore corporeo, dovevano potersi analizzare.
Ora ho trovato conferma in un libro dedicato alla storia della parapsicologia:

DÈTTORE, Ugo
LA PARAPSICOLOGIA
1980 SIAD Edizioni, Milano
I edizione Oscar Arcana 1985
I ristampa Oscar Arcana 1989

Ecco il riferimento:

… la misteriosa sostanza, l’ectoplasma, che era stata tante volte vista fuoriuscire dal corpo dei medium e assumere forme umane anche consistenti. L’ectoplasma era sfuggito a qualsiasi indagine chimica: se si riusciva a catturarne una piccolissima goccia, al microscopio risultavano solo cellule in disfacimento, pulviscolo, saliva o muco. Ma testimonianze innumerevoli e, come si è visto, anche illustri, affermavano che l’ectoplasma era stato visto prodursi dal corpo dei medium e assumere forme parzialmente o totalmente umane o anche di fiori, di animali e addirittura di oggetti tangibili. L’ideoplastia si serviva dunque dell’ectoplasma come uno scultore della creta.
            Dèttore: p. 112

Dalla saliva si può risalire alla persona.
Visto che l’ectoplasma usciva dal medium sotto lo sguardo di tutti, l’analisi del Dna era superfluo. Ma se ci si trova in casa la presenza di materiale ectoplasmatico certo si potrebbe farlo analizzare per risalire a qualche viaggiatore astrale che non abbiamo invitato in casa, come nel caso di Junk.


postato da: vivamerlin alle ore 08:43 | Permalink | commenti
categoria:parapsicologia, analisi dna, ugo dèttore

Nessun commento:

Posta un commento