vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

UNA NUOVA MISURA ANTI-DIAVOLO: AGLIO MACERATO IN OLIO D’OLIVA PER QUARANTA GIORNI …

Giovedì, 10 Settembre 2009

Dedico con affetto questo efficace
metodo anti-diavolo
a Hea,
che è stata la prima
a dirmi di aver usato una difesa contro il diavolo.
.
Un breve massaggio sulla pelle con dell’olio d’oliva in cui si sono macerate delle fettine di aglio risulta avere un forte valore protettivo rispetto al diavolo, in particolare al vampirismo, che il diavolo può esercitare su ogni punto del corpo, della pelle.Racconto come ottenere il macerato di aglio e perché è importante.
La difesa risulta migliore di altre alternative, come il balsamo di tigre, per esempio. Infatti  l’olio che si ottiene macerando dentro dell’aglio può essere usato molte volte, non da mai problemi, mentre il balsamo di tigre non può essere usato spesso. Se si usa più volte sullo stesso punto nello stesso giorno, la pelle finisce per irritarsi.


Ecco la ricetta, facile da eseguire:
Occorre una bottiglia di vetro non colorato e trasparente. Inoltre la bottiglia deve avere la base quadrata. Le pareti dunque risultano rettangolari.

Per una bottiglia da un litro di olio d’oliva occorre impiegare una o due teste d’aglio.

Dobbiamo tagliare in fettine sottili gli spicchi d’aglio e farle cadere dentro la bottiglia. Le fettine si dispongono naturalmente sul fondo.

Occorre ora esporre al sole la bottiglia e
ogni giorno cambiare la posizione della bottiglia, cosi che sia esposta al sole da ogni lato.
Occorrono quaranta giorni perché l’olio sia pronto.
Passato questo tempo si può passare l’olio su qualunque parte del nostro corpo, anche più volte.

Ci sono parti del corpo scoperte, che non possono essere difese con punte o calamite. tipicamente il viso o le mani o i piedi.


Mi chiederete come ho messo insieme questa ricetta. Non l’ho inventata io. Una mia amica antropologa mi ha raccontato di una parente che si è curata completamente di un dolore debilitante alle articolazioni con questo liquido. Me lo ha raccontato nei minimi particolari.
Ho cominciato a usarlo da giorni.
Il problema da risolvere era soprattutto concentrato sulle mani, che mi vengono vampirizzate selvaggiamente da quando io proteggo abbastanza bene il cuore e il ventre, attraverso punte, piastre d’acciaio e calamite.
Mi svegliavo di notte con una presenza luminosa, sull’arancione, che mi succhia fortemente le dita, le mani, il dorso della mano..
Si, appare cosa pazza, ma non lo è. È reale come me che sto scrivendo in questo momento.
“Per via di questi attacchi le mani hanno perso elasticità e le giunture dolgono. Ancora non sono invalida, posso scrivere, ma fino a quando?” Cosi pensavo.

Sono alcuni giorni che passo e ripasso l’olio in cui ho lasciato macerare l’aglio per ben quaranta giorni.
Il risultato appare molto promettente! La mani hanno recuperato già elasticità e il dolore che sentivo prima è diminuito. Ieri sera ho passato l’olio anche in altre parti del corpo, non solo faccia mani e piedi, come i due giorni prima. E il mio livello energetico è migliorato. Dunque penso che sia bene passare l’olio su tutto il corpo, se possibile.
Devo aggiungere che l’olio viene assorbito subito e non resta una sensazione di unto.
Non mi è parso che dia un odore sgradevole o forte. Ora non è più caldo come prima e non posso dire cosa succederebbe in piena estate. Comunque lavandosi col sapone ogni odore scompare. .

SONO  ABBASTANZA FIERA DI QUESTA NUOVA ACQUISIZIONE NELLE DIFESE. Direi che completa gli altri sistemi, che sono tutti importantissimi. Sotto attacco può essere subito risolutivo uno spicchio messo come supposta. C’è poco da scherzare.

Comincio a sentirmi certa del fatto che quest’ olio sia utile non solo contro i dolori articolare ma anche contro gli attacchi vampirici. Per esempio una volta, avant’ ieri, mi sono svegliata e l’insalubre presenza mi stava colpendo ai gomiti. Io avevo messo l’olio a testa viso mani piedi e perfino le ginocchia, ma mi ero scordata i gomiti. Dunque Junk lo aveva percepito e mi lavorava nella parte indifesa, mentre di solito non si occupa dei gomiti ma lavora sulle mani. Prova che non gli piace una pelle che sa di aglio.

POST SCRIPTUM:
Dopo alcune settimane ho provato che questo liquido è molto utile. se passato su tuto il corpo è molto utile, ma risulta comunque molto utile per protggere le parti meno protette finora, per proteggere le quali non trovavo una protezione facile: i piedi, la testa, le mani, che mi venivano olto colpite. nel tempo ho rafforzato l'uso di questo olio con l'olio di tigre, cui dedicherò uno specifico post.
postato da: vivamerlin alle ore 23:01 | Permalink | commenti (1)
categoria:macerato di aglio contro il vamp, misura antidiavolo macerato dagl

Nessun commento:

Posta un commento