vivamerlin vive

vivamerlin vive

domenica 29 gennaio 2012

SPIRITI MALIGNI: MISURE ANCHE CONTRO GLI ATTACCHI PEGGIORI

Sabato, 30 Giugno 2007

Questo post  - che è anche il primo del blog - è dedicato, come da tradizione, a chi ha bisogno di difendersi dal diavolo e lo sa o può sospettarlo. E vorrebbe cure immediate facili da capire e eseguire.Io sto mettendo in conto che tu puoi essere attaccato molto duramente, e queste difese dovrebbero proteggerti anche nel peggiore dei casi. E’ un sistema completo. Non solo le difese  più immediate, già formidabili: aglio cipolle aceto, pillole tibetane, ventilatore, ma anche l’imbracatura leggera, con calamite, per il giorno, e pesante per la notte: pettorale dorsale ecc. Queste difese non hanno un carattere magico, ma concreto, pratico. E sarai stupita/stupito da quanto efficaci siano!  Ci sono nuove idee: il“grembiule da lavoro”, di cotone plastificato. Aggiunta la "rotella" per le mani. E perfezionata la difesa del cuore durante il giorno.
E infine la risposta alla domanda: Queste difese difendono completamente?


A.   FAI SUBITO  COSI

Per cominciare, impara a non aver paura del diavolo. Se è fuori di te e ti manda negatività puoi sempre soffiargli, fischiargli sopra –come facevano i padri del deserto-, battere le mani verso di lui (come fanno i monaci orientali), ventilare l’aria con un indumento dove lo senti battere ecc. Se lo senti dentro di te puoi picchietta o batti ritmicamente con le dita le mani sul cuore o sul ventre, o su ogni parte del corpo in cui ti senti infastidire, senza farti male assolutamente… di questo e altri mezzi parlo  ancora altrove. Non è sufficiente questo e dunque è bene avere difese che ci proteggono senza che noi facciamo sforzi.

                                          Difese alla persona.

           Consuma, nel corso della giornata, nel cibo o da soli:
                                    aceto, cipolla, aglio.

Bada a consumare questi prodotti prima di dormire, di notte e di giorno, se di giorno dormi, anche per poco.
Aglio: puoi sostituire gran parte della dose giornaliere diaglio con un estratto inodore di aglio: per esempio Kyolic Formula 102,  che trovi in erboristeria o farmacia.
Consiglio di prendere il Kyolic una compressa alla volta insieme a uno spicchio di aglio fresco. In questo modo il tutto risulta inodore! (Almeno questo è quello che ho sperimentato. Non vedo segni che l'odore sia notato, come invece succedeva prima!) Cosi si ha anche il potere dell’aglio fresco e inodore!)
Puoi mangiare complessivamente due spicchi di aglio al giorno, uno prima di dormire la notte, e uno prima della pennichella pomeridiana, se la fai.
L’uso dell’aglio fresco usato come cibo contro la possessione, da solo, dura per qualche ora.  Questo va tenuto in conto.

Altro uso dell'aglio: tenere un piccolo spicchio d’aglio in bocca   mentre si dorme. Protegge la testa. L’odore si può neutralizzare con una spruzzata di Puralit in bocca (lo trovi in farmacia).

Terzo modo fondamentale: mettere uno spicchio d’aglio come supposta almeno prima di dormire. (Anche di giorno, se dormi). Protegge una zona da cui attingiamo tutto il giorno le nostre energie e dove si trovano le nostre energie sessuali. Se siete tormentati dal diavolo l’usare questa supposta vi farà vedere in brevissimo tempo un aumento delle vostre energie sessuali. Questo potrebbe  essere un modo per verificare  se siete soggetti a vampirismo.

ACETO E CIPOLLA. Poiché l’aglio non è sufficiente contro la possessione (forse lo sarebbe se se ne mangiasse un’intera testa al giorno …) ho aggiunto l’uso dell’aceto e della cipolla. (Avevo sentito parlare oppure letto della loro utilità contro possessione e infestazione e da questo sono partita .. ).
L’aceto è formidabile contro la possessione, e io in un momento di disperazione ho bevuto un quarto di bicchiere di aceto balsamico a 6% gradi di acidità. Poi ho provato a inserirlo nelle insalate insieme alla cipolla – di solito con tonno in scatola, ma posso variare - e credo che vada anche meglio, poiché resta nel corpo a lungo, almeno per le 4 ore della digestione, e magari di più.

Per neutralizzare eventuale alitosi o flatulenza io trovo significativo mangiare una cucchiaiata di yogurt (solo QUALCHE CUCCHIAINO basta poiché gli enzimi dello yogurt si moltiplicano anche dopo che è stato ingerito). Un altro modo per diminuire il problema è mangiare nel modo più naturale possibile. Fumo e alcool peggiorano certo il problema, ovvero il cibo pesante.

E’ meraviglioso pensare che aglio cipolla e aceto, che sono cosi facili da ottenere ed economici sono cosi potenti..

RICORDA: se nonostante ti dovessi sentire posseduto e hai gia consumato una certa dose di aceto aglio cipolle, aumenta la dose di uno o più di questi ingredienti. Funzionerà, vedrai. Aggiungi anche l’isettifugo sulla pelle, di cui ora parlo, ma sono nelle dosi strettamente prescritte!
 
Usa un insettifugo, per esempio AUTAN. Lo trovi in farmacia. E’ una crema: massaggia le caviglie e sotto i piedi.Il suo valore dura 4 ore, cosi c’è scritto sulla confezione. [Ultimamente in farmacia ho trovato invece della crema uno spray: la durata dell’effetto protettivo è detta di tre/quattro ore ].
Dopo 10 o 15 minuti agisce effettivamente in senso protettivo. Dunque dopo 3-4 ore puoi ripetere il massaggio. Se ti senti colpito da qualche parte specifica non dimenticare di massaggiare l' Autan proprio sulla pelle in corrispondenza del punto. E' possibile passarlo su tutto il corpo eccetto bocca occhi ecc.

Ho trovato anche un efficace liquido cinese antizanzare. Se ne mette una goccia sulla mano ovvero anche si gettano delle gocce nell'acqua della vasca per fare il bagno. L’ho trovato in un negozio cinese che vende di tutto: cibo, dentifrici, incensi... E’ circa quattro volte meno caro dell’Autan, tenendo conto del prezzo anche in rapporto alla quantità. Non dico il nome del prodotto perchè la bottiglietta è tutta scritta in cinese.

Sulle mani  e sui capelli che sono difficili da proteggere altrimenti puoi  massaggiare qualche goccia di ESSENTIALEMBROCATION: infatti questo è un liquido ma non oleoso, non ti sporca la testa. Trovi il liquido in questione in erboristeria (non tutte ce l'hanno, forse solo le piu fornite).

ACQUA BOLLITA CALDA. La seguente è una cura impiegata in India per le malattie di lungo corso ed è stata consigliata da Deepak Chopra per curare la stanchezza cronica. Dona energia. Inoltre purifica. Io l’ho personalmente provata a lungo  -per cercare di curare un dolore forte che mi portavo dietro da anni - e la trovo molto efficace. (Non importa se il male è stato prodotto dal diavolo o no). Metti il bollitore pieno d’acqua sul fuoco. Prepara il thermos in cui metterla.
Portala l'acqua a bollore con un fuoco forte, poi falla bollire a fuoco medio per almeno 10 minuti. Bevi quest’acqua un sorso ogni mezzora o quando puoi, e se hai sete bevi quanto vuoi. Due volte al giorno puoi aggiungere del limone nell’acqua che stai bevendo. Di questa cura puoi cominciare a vederne l’efficacia dopo una settimana.  Può sembrare impossibile che una cura di sola acqua mi abbia curato, ma in sei mesi il mio dolore era passato. (E non avevo neppure preso l'acqua bollita con grande costanza: Chopra stesso consiglia di fare del nostro meglio...) ogni tanto ritorna, se il diavolo mi stuzzica quel punto, ma non è acuto e mi basta fissare sui vestiti una coppia di calamite in corrispondenza di quel punto per far scomparire il dolore in poco tempo.  (La calamita evita che il diavolo mi lavori su quel punto.)
Se c’è molto caldo, e parlo per me, non è possibile bere quest’acqua.
 
Dopo aver fatto tutte le cose che ho detto e aver dormito dovresti già sentirti complessivamente davvero meglio, con più energie.
 
Se ti senti ancora teso, non dormi bene, ti svegli nel sonno ecc. puoi massaggiare l'intero corpo con olio d'Iperico cui hai mescolato gocce di verbena. (200ml di olio d’iperico e non più di 20 gocce di verbena )   Iperico e verbena sono entrambi calmanti.

Le difese summenzionate dovrebbero farti stare molto meglio. Comunque quella che segue è una potentissima difesa, che sarebbe bene avere a disposizione per ogni evenienza:

Sto parlano della PILLOLA ARANCIO (TIBETANA). La più potente pillola tibetana contro spiriti vari o maligni è detta popolarmente "orange pill" per via del colore arancio del suo rivestimento di stoffa. Il suo nome è:
   
Rinchen Dangjor Rinlag Chenmo. In inglese:

The great precious cold compound black pill.

[Nota che le parole suonano tutte accentate sull’ultima sillaba.

La pronuncia della pillola in italiano risulta così:

Rincèn Dangiòr Rinlàg Cenmò ]
 
Tutte le pillole tibetane, anche quelle generiche (cioè non intese specificamente  come cura o prevenzione rispetto a mali prodotti da spiriti vari o maligni) per eventuali problemi di sonno, mal di testa ecc. funzionano benissimo. Conviene farti visitare da un medico specializzato in medicina e usale. Cerca di farti dare anche quelle di quelle "arancio", che i tibetani prendono almeno una volta l'anno. Rafforzano il tuo corpo, per questo ti possono proteggere contro la possessione e il vampirismo. Cosi tieni da parte queste pillole -che praticamente non scadono mai- per i momenti di emergenza.  In un'ora sola starai meglio.
Io sono sopravvissuta in un periodo solo grazie alla pillola ARU 15 che mi permetteva di dormire –io sono una dormigliona ma il diavolo mi infastidiva senza tregua..- e in altri periodi con la "pillola arancio" che è come e meglio dell'aglio: una panacea per tutti i mali.

Ultimo ma non ultimo: non fare nulla che danneggi o indebolisca la tua salute. Dopo l'ultimo attacco - che mi ha messo a dura prova- ho rinunciato a bere caffè, ai dolci e ho migliorato la mia dieta. E’ servito moltissimo. Parlerò dell’alimentazione in un post apposito. E' molto importante!

Le difese impiegate si completano le une con le altre.


                                              DIFESE AMBIENTALI

La candela è una difesa tradizionale.  Bruciando purifica lentamente l’aria da eventuali infestazioni. Se tra te e il diavolo c’è una candela accesa egli non può colpirti. La candela crea un movimento d’aria, un poco lento.
Se hai una sola candela accesa in un punto di una stanza il suo potere purificante è lieve. Ci mette tempo per bruciare le infestazioni. Ma tu puoi aiutare la sua opera portandola in giro. In primo luogo puoi avvicinare la fiamma al tuo corpo, sui punti che ti fanno male. Se è il diavolo a “lavorarti”  sul punto in quel momento smetterà. Poi porta la fiamma tutto intorno al tuo corpo. Mettiti nudo se rischi di bruciare i tuoi indumenti. E devo dire che nel testo in cui si parla di questo si consiglia di denudarsi e bagnarsi con dell’acqua, in modo da non bruciare i peli. (E’ il testo di Blanchefort, vedi ai riferimenti bibliografici).
Solleva la fiamma anche sulla tua testa e nei soliti percorsi in cui ti muovi a casa.
Il procedimento è interessante perché se vedi fumo nero significa che la tua casa e tu sei stato “infestato”. Per questo è bene assicurarsi che la candela non mandi fumo di suo. Questo è un esperimento che è utile fare e fa capire che effettivamente dove c’è fumo c’è arrosto.
Io ho fatto questa esperienza un po’ di volte.

VENTILATORE, ANZI VENTILATORI. In una tempesta di vento il diavolo è in balia del vento. Questo è un modo economico –niente fatiche- per avere un certo riparo dal diavolo. Accendi e basta. Accendi un ventilatore o meglio due per tutta la casa, orientando il flusso verso una parete o soffitto in modo che in casa ci sia movimento d'aria. Naturalmente più è forte la ventilazione tutta attorno a te e più sei protetto fisicamente. Se se ne tiene tre accesi può essere utile mettere i tappi alle orecchie per il rumore. Prova la differenza tra l’avere uno o più ventilatori accesi. Può essere significativa. Studia da te come orientare il flusso dei ventilatori in modo da essere molto ventilato.  Il flusso dei ventilatori non deve andare contro di te, ma attorno a te.
L’aria ventilata destabilizza il diavolo. Egli non può concentrarsi per esempio a formare un ago, o un pugno. E’ come una barriera protettiva, per quanto lieve. La ventilazione forte impedisce che il diavolo ti appaia in forma visibile. Se lo farà, sarà solo per un istante.
Tieni le finestre un poco aperte  per un ricambio d'aria. Il ventilatore “frulla” le eventuali infestazioni (infestazioni sono le forme-pensiero che possono deprimerti, per esempio, oppure un veleno un qualche sporco che ti danneggia respirandolo), ma devono essere anche eliminate!

Incenso. È una difesa molto antica. Se non hai ventilatori, o quando i ventilatori sono spenti, puoi accendere qualche bacchetta d’incenso del tuo gusto preferito. (I miei preferiti sono strawberry, vanilla e molti altri.. ). Dopo aver fatto un po’ di fumo apri le finestre: il fumo volerà via e il tuo posto sarà libero da eventuale sporco depositato dal diavolo.
Io non consiglio il sistema con carboncino su cui si fa bruciare un pizzico d’incenso perché sporca moltissimo. (Anche le bacchette sporcano, ma meno. per questo io le uso quasi solo nel bagno, dove non uso ventilatori). Se sei all’aperto, lo puoi fare.
 
(Ecco i luoghi dove non vedrai mai un diavolo poggarsi: la punta di un chiodo, una pianta spinosa, una candela accesa.. e naturalmente una bacchetta d’incenso accesa)

PLASTICA. Ho sentito dire che la plastica non fa passare le “forze cosmiche”. So per esperienza che non fa passare il diavolo.  Oltre a non fare passare l'aria.
A partire da questo si può immaginare l’utilità grandissima della plastica e derivati. Ma sappi che il diavolo o che dir si voglia non attraversa la plastica, ma la può aggirare. Se il diavolo ti colpisce a distanza la plastica risulta utile. E’ certamente meglio che se tu sei del tutto scoperto. Se il diavolo è li di persona è meno utile perché agisce nelle parti comunque scoperte con grande perizia. Ecco alcune idee sull’uso della plastica e c.

1 La plastica è scomoda. Da poco ho scoperto un materiale che può sostituirlo benissimo, non è altrettanto resistente ma meno  impossibile. È lo stesso materiale sintetico che si trova nelle lenzuola  e federe dei vagoni letto dei treni. E’ bianca come quella, e davvero molto simile, solo un po’ più morbida. E, questo il fatto fondamentale, è tutta bucherellata (con buchi piccolissimi, come prodotti da un ago) tanto che poggiandola sulla bocca il respiro passa tranquillamente. Purtroppo io ho trovato un sacchetto fatto di questo materiale, a casa, ma non c’è alcuna indicazione del suo nome o marca. Non ricordo come l’ho avuto, suppongo che contenesse una qualche coperta..
Un lenzuolo fatto cosi sarebbe utilissimo. In emergenze ci si può avvolgere dentro. Non da il grande fastidio della plastica. Se dormite in treno impossessatevi delle lenzuola o federe: loro le buttano via ogni mattina, non è un furto: dovete però bucherellarlo.. le applicazioni sarebbero notevoli..

2 Comunque ci sono due impieghi che si possono fare naturalmente con la plastica. Una difesa facile che puoi fare è indossare un bel grembiule da lavoro di cotone plastificato. Ho ripristinato da poco questa difesa che uso solo in casa.  Se fossi un falegname.. E' un grembiule un poco speciale. E' ampio. E' composto da due parti identiche davanti e dietro. Ai due lati è aperto del tutto e si tengono insieme il davanti e dietro con un laccio per parte. Si infila la testa da uno scollo un poco ampio.
la lunghezza, dietro e davanti arriva a mezza coscia o comunque ben sopra il ginocchio.
Io ho trovato il grembiule in un negozio elegante di lenzuola e altri articoli casalinghi: offrivano di scegliere il disegno preferito - io ho scelto dei variopinti palloni aerostatici - e il negozio stesso faceva plastificare e confezionava.
Suppongo si possa fare in fretta anche da soli: in fondo non è che una striscia di cotone plastificato largo quanto vogliamo e lungo due volte la distanza tra collo e ginocchio: si piega in due e si fa un buco in mezzo per fare passare la testa.
Il diavolo non passa la plastica, però la può aggirare. Comunque se il diavolo è distante, mi sembra che questo grembiule serva a qualcosa. E in ogni caso, nei punti in cui la plastica copre la pelle il diavolo non potrà mai pungerci (prendendo la forma di ago…) Bene aggiungere questa difesa alle altre.

3. Maglietta con decalcomania. Sullo stesso principio di cui ho appena parlato ( plastica che protegge il punto del corpo su cui si applica da attacchi vampirici ecc.) si possono attaccare per esempio alle magliette di cotone delledecalcomanie di plastica e avere un effetto protettivo sulle parti che copre.
Io  ho avuto una maglietta con questa scritta di plastica spessa proprio sul cuore: under over sideways. Lavata moltissime volte faceva pena, la plastica si era sgretolata qua e là. Se questa decalcomania copre il cuore su cui già abbiamo fissato le calamite (fra poco ne parlo), aggiunge protezione a protezione. Se abbiamo addosso il dorsale e pettorale che sono di neoprene (e calamite) la decalcomania non aggiunge nulla.
Insomma il principio è questo: la plastica può servire.

4. Per vestirti, in attesa di meglio, si può usare il pile e anche la seta, meglio che cotone o  lana. Tuttavia non sono protettivi come il telo bucherellato… che benché bucherellato pare veramente impenetrabile dal diavolo.
Se compri un pigiama di pile, per esempio, compralo con il collo alto  e piuttosto lunga, Se c'è un'apertura con lo zip tirala su al massimo. Ricorda che sei maggiormente protetta se infili la suddetta parte superiore del pigiama dentro i pantaloni del pigiama stesso. Compralo comodo ma non troppo largo. Se senti il diavolo muoversi sotto il pile, per esempio sotto le ascelle, avvicina il pile alla pelle: infatti per certe azioni il diavolo ha bisogno di un certo spazio libero per agire.. Se avvicini il pile alla pelle potrai scoprire che l'azione smette, cambia ..
Potrai scoprire che nonostante questo lo spirito maligno può colpirti dall'esterno anche attraverso il pile,  solo... meno di quanto farebbe se non ci fosse.

Per dormire tieni in conto che per tradizione si protegge il materasso. I contadini mettevano chiodi dentro i loro materassi.
Come soluzione d'emergenza immediata, se ti senti colpire dal materasso o da sotto il letto metti un lenzuolo su un comodo tappeto o coperta  poggiati sul pavimento (posto che non sia freddo) e dormici sopra: dal pavimento non ti può colpire. (Allo stesso modo se sei all'aperto dalla terra non ti può colpire, ma dall'aria.  )
Puoi dormire più comodamente e con lo stesso grado di sicurezza se copri il materasso con un telo di plastica, per esempio. Fai finta di stare dormendo su un materasso ad acqua. Anche li poggi sulla plastica.

Quando il diavolo vede che sei difeso un po’ in tutto il corpo, dentro e fuori in generale -ho visto personalmente questa esperienza, e spesso - mette tutta la forza per colpire dall’esterno su uno o più punti specifici che trova scoperti o poco difesi: per esempio le spalle oppure le braccia o la schiena… o le mani i piedi.. la testa
Passa qualche goccia di Essential embrocation sulla parte che ti da dolore. O previeni massaggiando qualche goccia del liquido nei punti doloranti o scoperti cioè privi di altra protezione.

Dopo esserti svegliata puoi osservare come ti senti. Devi osservare il tuo stato emotivo, quante ore hai dormito, quanto tempo stai sveglio …

Queste difese si completano  o potenziano le une con le altre.  Se usando le prime difese stai bene, probabilmente non hai voglia di usarne altre. Tieni conto però che il diavolo a volte attacca piano, leggero, a volte fortissimo. A volte colpisce il corpo a volte la psiche. Io aggiungo questa seconda parte e tu potresti anche provare per vedere l’effetto che fa:


B.   CONTROMISURA CALAMITE

 Quando sei sveglio, in casa o fuori aggiungi alle difese di base elencate, che sono insufficienti, le contromisure che seguono. Prima espongo le difese maggiori, determinanti, costituite da calamite che si pongono a contatto con la pelle un po' su tutto il corpo. E poi alcune minori...


1. CALAMITE PER IL GIORNO: IMBRACATURA LEGGERA.

Le calamite vanno applicate a coppie nella parte centrale del corpo.
si tratta di applicarle su una cintura, sulle mutande e, per le donne, sul reggiseno.Per un uomo credo sia opportuno usare già il pettorale e dorsale che descrivo come difesa notturna che descrivo più avanti.
            Nella cintura: applicare da 4 a più coppie di calamite, sistemando le calamite nella parte bassa della cintura. (questo per non attaccarsi alle calamite che metterete sul reggiseno). Io riesco a sistemarne anche 8 coppie, ma tutto dipende dalla larghezza della vostra vita. Potete impiegare una cintura comoda che avete e che si può appoggiare sulla pelle. Appoggiata sui vestiti è certo meno efficace. Comunque se il diavolo non se l’aspetta, potete fargli un bello scherzetto!
           Ora sul reggiseno: sulle spalline sul davanti attaccate una coppia di calamite per lato. Fate cosi anche dietro, sempre sulle spalline, un poco in alto.
Poi attaccate una coppia sotto ogni ascella, sempre sul reggiseno.
Ne restano ancora cinque coppie da attaccare: tre davanti, di cui due ai lati del cuore. Occorre vedere quale debba essere la loro distanza: non devono essere cosi vicine da attrarsi tra di loro né cosi distanti che finiranno per attaccarsi forse a quelle fissate sotto le ascelle. La terza la fisserei invece ben sopra il cuore, al limite superiore del reggiseno, in mezzo, cosi che non attiri le due precedenti coppie di calamite. (Per questo è appropriato un reggiseno alto.)
Le altre due coppie saranno fissate dietro, ai lati della spina dorsale, in modo da non toccarla però e da non essere cosi vicine da attaccarsi tra di loro.
Per un uomo o per una donna che non porti reggiseno ho gia detto tanto vale allora usare anche di giorno il pettorale e dorsale, di cui parlo su IMBRACATURA PESANTE qui sotto. Sia detto che il dorsale e pettorale sono molto più protettivi, avendo molte più calamite e la protezione ulteriore del neoprene...

Ora passiamo alle mutande.
Non mettetele striminzite, ma con posto abbastanza per fissare più o meno all’altezza appena sotto l’ombelico sette coppie di calamite: due dietro ai lati della spina dorsale, due ai lati dell'ombelico e le altre due ai fianchi, dove ci sono due comode incavature: dai vestiti non si vedrà nulla. una sul pube, in basso. diciamo che l'ombelico si trova al centro di un trinagono con tre gruppi di calamite. la difesa mi sembra migliore. Non aggiungo altre calamite.
Comprate calamite che non superino la capacità di sostenere 100gr di peso. Neppure più leggere, se possibile, ma prima provate a maneggiarle per vedere. Dovete accostarle le une alle altre con mano ferma tenendole l’una perpendicolare all’altra, poi quando si sono toccate fatele ruotare piano e scivolare piano l’una sull’altra .. dovete fare un po’ di pratica .. e se l’ho fatto io lo potete fare anche voi.. Inizialmente io ero troppo debole per poterle maneggiare, staccare.. poi sono diventata più forte, con l’aumento delle difese, e so muoverle facilmente.. se non le muovete tenendole con mano sicura avvicinandole lentamente le une alle altre rischiate che vi sfuggano di mano si urtino tra di loro rompendosi  o peggio vi urtino le dita o pizzichino la pelle.. dunque spero che impariate senza i lividi o piccole abrasioni che sono stati necessari a me per imparare…(sia detto non fate giocare i bambini ..)
Questa difesa è leggera ma il suo valore è significativo. Dopo aver messo le difese che ho spiegato prima, vedrete che basterà aggiungere le calamite per sentirvi non più cosi nervosi…

Dovete stare attenti a  toglierle una ad una per poggiarle su un posto sicuro, distanziate l'una dall'altra e poi rimetterle addosso una ad una quando le rimettete addosso… Insomma l'imbracatura pretende un po’ di lavoro attento..
Questa difesa può essere anche usata nella notte, ma può essere che muovendosi qualche coppia di calamite si attacchi.. vedrete in pratica che succede.
Comperate calamite non bucate in mezzo, si rompono meno.

 
   2.CALAMITE PER LA NOTTE:  IMBRACATURA PESANTE
   
La cintura resta come di giorno. Ma certo deve essere morbida. Io ne ho composto una usando delle “polsiere” fhytophix e attaccandoci sopra delle calamite. a volte ho lasciato dentro perfino le piccole coppie di calamite vendute con la polsiera o con altri pezzi della stessa serie. Usarne alcuni serve a impedire alla cintura improvvisata di piegarsi. Per il resto si possono attaccare le calamite direttamente sulla cintura.
Si appuntano le calamite su 4  o più punti, equamente distribuiti in modo che non siano cosi vicini da attrarsi e pizzicarci la pelle nel sonno, e stando attenti e evitare sempre bene a spina dorsale.
 Ora passiamo a descrivere il resto della imbracatura notturna. Sia chiaro che per mettere l’imbracatura notturna va prima tolta quella diurna. Solo quelle sotto le ascelle possono rimanere al loro posto.
 Per la parte superiore del corpo, difesa del cuore, usiamo:

PETTORALE E DORSALE di neoprene e calamite per coprire la zona del cuore. (il neoprene, come la plastica, non fa passare il diavolo e solo per questo è utile).
E allo stesso modo proteggi la zona del bacino, ponendo come centro l’ombelico.
Ma ci sono ancora altre cose da fare per rendere le calamite una difesa ancora più efficace, che in particolare la notte può rivelarsi necessaria.
Io uso un sistema più elaborato quando dormo. Sarebbe un po’ ingombrante da portare di giorno.
Ecco cosa faccio. Uso quattro quadrati fatti di neoprene e calamite per difendere le zone del cuore e bacino.
Li ho trovati per caso in città, in un negozio articoli sanitari di fronte a un ospedale. Fatte di neoprene (che è protettivo nello stesso senso della plastica) e corredate da magneti deboli rispetto a quelli che io uso di cui ho parlato prima. La marca con indirizzo è
Phyto Performance Italia srl Via E. Fermi, 9 - 35030 VEGGIANO (Padova) - Italia tel.             0039.049.900.19.19       - Fax 0039.049.900.26.68info@phytoperformance.com.
Sui prodotti sta scritto made in China.
Ho comprato la pancera per circa 60euro l’una e il resto per prezzi molto inferiori.
Li ho trovati in un negozio di articoli sanitari vicino a un ospedale. La pancera comprende un quadrato di neoprene di 21 centimetri per lato,  con 16 magneti incollati dentro. Io mi servo solo del quadrato, che è staccabile. Io rafforzo le calamite del quadrato appoggiando calamite più forte sulla metà di questi magneti, solo quelle che si orientano nella stessa direzione.
(Non sono riuscita a ottenere, nel negozio in cui le ho trovate, di poter comprare solo i pezzi che mi servivano. Mi hanno venuto sempre anche la pancera, che è assai ingombrante. Troppo grande per poter essere impiegata come cintura, sia di giorno che di notte, almeno per me. comunque essendo questa fascia di neoprene è protettiva nel senso in cui è protettiva la plastica…Forse dalla fabbrica potrebbero fare di meglio, mandare solo quello che ci serve, facendoci risparmiare, ma non ho provato.. ).
Questi quadrati con calamite sono formate da tre strati, come fossero una pesante stoffa: c’è una base nera, sottile, uno strato rosso, spesso. Il terzo strato, che è la parte che va a contatto col corpo, è solo una stoffa rossa e bucherellata. Nella parte di materiale plastico spesso, il cui uso è certo equiparabile alla plastica, sono inserite delle grosse calamite piuttosto deboli. Il vantaggio dell’impiegare questi quadrati sta nel fatto che si possono fissare questi, assicurando che non si attacchino le une con le altre, ben 8 calamite in un piccolo spazio.
Io uso ben 4 di questi quadrati, uno sul petto (pettorale), uno sulla schiena (dorsale), e gli altri due a coprire il bacino, davanti e dietro, fissando il tutto al reggiseno e mutande, di tipo sportivo. [La migliore marca per reggiseni che io conosca finora è la marcaPatagonia, che è estremamente resistente e non rimanda mai odori ].
La difesa che offrono per le zone più importanti del corpo è evidente. Il cuore e la zona dell’ombelico sono protette notevolmente.
Come si può spiegare l’efficacia di questo sistema? Teniamo presente che il diavolo non riesce a passare, anche se lo volesse, attraversa la plastica.  Dunque non può colpire il corpo sul punto coperto.
Può solo aggirare la plastica e cercare di raggiungere il cuore, per esempio, aggirando la plastica. Ho pensato che forse il diavolo (il corpo astrale, il fantasma) ha bisogno di un certo spazio per essere efficace... E la plastica lo costringe in una zona ridotta, esposto alla forza delle calamite, che lo disturbano.
Si dice che le calamite attirano gli spiriti. O li allontanino. Ovvero le calamite sono intese purificare.. ( le calamite sono vendute come anticalcare per lavatrici lavastoviglie e rubinetti da D-Mail, per esempio: sono quelle le calamite che ho usato per un certo tempo, ma sono meno efficaci e più pesanti di quelle che uso ora )
Io ho trovato che questo sistema fa fare un passo avanti nella difesa l'efficacia delle calamite è data dalla loro portata, che non è grande, e tuttavia è fondamentale. Avere il cuore protetto dai precisi colpi del diavolo o dal vampirismo che pare esercitato anche a distanza è importantissimo. Ci si sente subito più protetti…
Alla difesa del cuore noi aggiungiamo anche la difesa del bacino. Credo opportuno appendere i due pezzi a protezione del bacino alla cintura.
Invece per il pettorale e dorsale si potrebbero appendere con un nastro di stoffa molto resistente, e poi legare sotto le ascelle, cosi come fanno i maghi con i loro pantacli protettivi, di piombo. V il post piombo.
Io sistemo tutto su un reggiseno Patagonia. Sotto ogni ascella fisso, come di giorno, una coppia di calamite. Anche nella mutande fisso una coppia di calamita per fianco, come di giorno.

Di giorno in generale non occorre aggiungere calamite in altre parti del corpo. Ma di notte si.
Un vampiro può farvi male solo concentrando le sue forze su una mano,  un piede, la pianta di un piede.

Difesa delle mani.
La soluzione più semplice potrebbe sembrare quella di indossare dei mezzi guanti di cotone e fissare una coppia di calamite sul palmo, verso le dita, e un’altra sopra la mano. C'è un problema però:  muovendo noi le mani come capita le calamite finiscano per essere attratte dalle altre calamite che abbiamo sulla testa ecc. e da fastidio dover toglier i guanti separare le calamite che ora sono incollate tra di loro ecc e inoltre incollate altrove..
Una cosa che potrebbe un poco ripararci è usare calamite con supporto per la parte volta all'esterno dei guanti o meglio da entrambi  i lati, ma le coppie con supporto sarebbero troppo deboli per proteggerci le mani.. Inoltre le punte delle dita sarebbero scoperte, e il diavolo può colpire per quelle cosi disturbandoci.
            Io ho trovato un po' per caso un sistema funzionante. Vi sembrerà arzigogolato ma non lo è. E' molto efficace e ha anche una proprietà: si toglie e mette con molta facilità.
Io chiamo il sistema "rotelle per le mani".
Ogni rotella per mani è composta
1. da un piccolo braccialetto di acciaio, che di solito -parlo dei mercati all'aperto- costa 5 euro l'uno
2 da una coppia di calamite col loro supporto.
I supporti della coppia  calamite sono collegati tra di loro con un cavetto di acciaio. Le ho comprate cosi, ma si può incollare una striscia  di filo robusto per tenerle collegate. Per stabilire la lunghezza della striscia fai cosi:
infila la mano nel braccialetto e tieni la coppia di calamite nel palmo delle mani. Ora devi far passare la striscia di stoffa dentro il braccialetto e incollare ogni estremità della striscia a un supporto della coppia. Il dito pollice deve poter passare dentro questo cavetto che dovrà essere tanto lungo da trovarti con la coppia delle calamite dentro il palmo.
Per rafforzare al coppia si può fare cosi: aumentare il numero di calamite interne fino a un totale di sei o più. Fallo in modo che sia comoda da portare. Dipenderà dalla grandezza della tua mano. Inoltre ora puoi appoggiare una sola calamita nuda a fianco delle altre. questo ti darà la protezione più grande. È un sistema che io preferisco poiché si sfila facilmente solo sfilando il bracciale. E ho visto che è molto protettivo. Io aggiungo anche una pila da 12 volt che è cosi piccola da poter stare dentro.
Se la difesa non basta ricorri, prima di dormire, all’Essentialembrocation, il cui effetto protettivo dura molte ore.

La difesa del sesso e dell’attaccatura delle cosce è fondamentale per la protezione e il benessere complessivo. Nella parte centrale, a cavallo delle mutande o dei pantaloni, è bene cercare di mettere, prima di dormire, più calamite possibile. Questo è il principio. Si fissano le calamite sul cavallo dei pantaloni. Si può usare calamite con supporto o senza.
I sistemi finora usati sono scomodi e per la scomodità li uso solo mentre dormo. (ho perfino delle rotelle tipo quelle per le mani, coadiuvate da calamite poggiate lateralmente alle calamite impilate e anche con aggiunta di pile da nove volt, in numero da una a tre. E’ parsa una soluzione almeno potente ma ingombrante ..
Per diminuire la necessità di un grande numero di calamite in questo punto –parliamo del punto a cavallo dei pantaloni -, ho aggiunto ultimamente una cosa che è risultata strepitosa: ho impiegato qui quel materiale sintetico di cui ho parlato prima che è pressoché identico alle lenzuola  e federe dei vagoni letto dei treni.E’ bianca come quella, e davvero molto simile, solo un po’ più morbida. E soprattutto è bucherellata (mentre le lenzuola dei treni non le sono). Quello che faccio è avvolgere la parte sopra le mutande ma sotto il pigiama, con quella stoffa..C’è poco da ridere.. serve. Come mai serve? Per il principio che ho spiegato prima: se la zona è coperta  e il diavolo per agire deve introdursi dentro un luogo piccolo pieno di calamite dunque fastidioso per lui non lo fa. Invece se può colpire un punto dall’esterno, un punto anche piccolo, scoperto, può fare comunque molto male! Nella pratica capirete che è cosi.

Se mai queste difese non si rivelassero ancora sufficienti o se non le avete a portata di mano potete potenziare la difesa proprio prima di dormire passando sulla pelle della zona (attaccatura delle cosce, glutei sul pube) l’Essential embrocation. Il liquido in questione può essere massaggiato solo su parti del corpo, non dappertutto.
Questo liquido sulla pelle ha un effetto più duraturo dell’Autan, che dopo quattro ore dovrebbe essere ripristinato.
Per rendere la difesa ancora più efficace potete mettere delle gocce di essenza di geranio ( che è usato come antizanzare ) sugli indumenti che ricoprono quella zona. O di un’altra essenza … O dell’antizanzare cinese, o delle gocce dello stesso Essential embrocation. Presumo che andrebbe bene anche usare allo stesso modo le gocce di antizanzare cinese, che è ben più economico, sia sulla pelle che sui vestiti.
Il fatto è che le cosce essendo una parte ampia abbastanza per permettere a un astrale di entrare indisturbato nel ventre o anche per assorbire energie dal centro sessuale, vanno protette in modo da non offrire varchi.
Se vedete che non basta ancora potete anche mettere sul lenzuolo che sta sotto di voi varia calamite qua e la …  anche attaccando a loro delle pile da nove volt .. il diavolo non avrà  posto dove poggiare sotto le coperte..
Le ginocchia possono essere difese mettendo sulla stoffa dietro ogni ginocchio una coppia di calamite con una pila da nove volt. La pila ha una componente di ferro, e sta naturalmente attaccata alla calamita.
E’ difficile proteggere le gambe perché togliendo i pantaloni naturalmente le calamite si attaccano.. occorre trovare metodi migliori perché questo non succeda..

Proteggere le piante dei piedi con una calamita sopra e sotto e nelle caviglie è molto utile. L’aspirazione vampirica attraverso il canale che inizia (o finisce) nelle piante dei piedi è lesiva. Da quel punto possiamo essere svuotati. E anche avvelenati. Cosi la zona va protetta. Se non si hanno calamite riempite le calze di spicchi d’aglio. È efficace. Solo che ogni giorno gli spicchi vanno cambiati, poiché perdono di efficacia. Quello che ho descritto è unesperimento che io ho fatto, al tempo in cui non conoscevo l’uso delle calamite. Ho riempito i calzettoni che indossavo di aglio, quanto ho potuto. Ho sentito svilupparsi nelle gambe un piacevolissimo calore. Le gambe stavano meglio. Camminavo senza dolore.
Difesa della testa.
Se avete capelli robusti, fissate calamite in 5 punti: una coppia di calamite all’attaccatura dei capelli al centro della fronte; un’altra coppia al centro della testa, stando attenti a che non vi diano fastidio quando poggiate la testa, sopra le orecchie. E sopra l’attaccatura del collo, al punto della medulla oblungata... cioè al punto d'inizio della spina dorsale, se non vi da fastidio. Se invece indossate una cuffia o un berretto è meglio fissare le coppie solo tre punti, cosi non rischiate che il berretto si sposti e le calamite si attirino. Potete evitare le calamite in concomitanza con le orecchie che fra l’altro sono anche scomode..

               C. PICCOLE DIFESE : anelli, pietre dure, ecc
Per la difesa delle mani e altre parti del corpo porta monili di acciaio: anelli bracciali orecchini collane.. puoi usare due o tre anelli per ogni mano, ben distribuite. Per esempio: anelli su pollice indice e medio, o su indice e mignolo… fai come meglio credi. Un bracciale per parte.
Di acciaio si trovano collane con punte. È una difesa. Metti sul collo una collana con punte arrotondate (lunghezza della punta trovata da me finora: 1cm). questa collana non porta alcun pericolo poiché le punte sono smussate.
Io porto appese perfino delle collane (senza punte) al reggiseno: una sotto ogni ascella. Poi le infilo l’una nell’altra cosi che la parte sotto il cuore è anche difesa da questi due fili di acciaio. Credo che qualche cosa facciano.. non sarà una gran difesa, probabilmente ma non mi da fastidio. È un fatto che una volta la parte scoperta tra la cintura – di cui parlerò a breve - e il reggiseno veniva colpita più di ora. Cosi mi sembra.

Pietre dure per la difesa del cuore: A volte puoi trovarti con il corpo ben protetto e patire fortemente per il dolore al cuore. Occorre mettere un riparo. Le pietre in genere sono una protezione meccanica. Il diavolo può attraversare la pietra, ma nel passaggio perde la sua negatività. Tradizionalmente si usano quarzi e pietre che contengono rame o ancora altre pietre specifiche che si ritengono protettive per il nostro uso.
Io ho scelto il quarzo ialino (bianco, più o meno trasparente) a una o due punte, che mette insieme la difese delle punte e la difesa della pietra. Una pietra che assorbe negatività.
             Acquista due diversi quarzi  ialini  a una punta o a doppia punta. Naturalmente cerca una pietra che ti piaccia, ti ispiri, diciamo. Prendine due cosi che quando l’uno si purifica e ricarica metti addosso l’altro. Questo avviene ogni 15 gg. circa.

Ricorda che i quarzi possono scheggiarsi e anche rompersi: attento a non farli cadere per terra. Prendi informazioni sul come tenerli. Non usare mai con loro acqua calda e men che meno bollente. (Io l'ho fatto su un quarzo speciale su cui in  Nepal fanno immagini del Buddha: c'era, all'interno del quarzo trasparente una piccola "nube bianca" che avrebbe rappresentato il terzo occhio del Buddha. Dopo il trattamento la nube ha perso il suo armonioso disegno...) Se li fai montare tu come ciondolo assicurati che non siano trattati col fuoco. Si  incollano a dell'argento.
        Hanno bisogno di una certa manutenzione, da farsi ogni quindici giorni: si puliscono con una morbida spazzola e sapone neutro, si tengono in acqua e un po’ di sale per due ore, non di più. Poi si tengono all’aperto notte e giorno per diversi giorni. Secondo alcuni si tengono immersi in acqua. Il negoziante che li vende potrebbe essere informato di questi aspetti.

Per la difesa del petto e del cuore io appendo, quando il ciondolo di quarzo no basta, una lunga collana con punte. (Un po’ pazzo, però..)
E' una lunga che ho liberamente formato legando da due o tre collane con punte. Ottengo una collana lunga che mi arriva fino alla vita.
Assicurati di poggiare dietro il collo la parte delle collane che non ha punte. (vicino alla chiusura non si sono).
Avvertenza: tieni la collana non a contatto con la pelle, ma sopra indumenti. Non usarla mentre dormi. Io mi sono trovata con piccolissimi puntini rossi. Per questo le porto sopra indumenti e generalmente non mentre dormo. E’ efficace. Valuta se ti senti sicuro con queste punte. Non mi pare costituiscano pericolo. In particolare se portate mentre sei sveglio. (Di notte userai il pettorale e dorsale di neoprene e calamite e non questa collana). Evidentemente questa collana arrangiatticcia,  formata da più collane non è molto estetica. Comunque tieni tra te e la collana  sempre una maglietta o altro indumento. Protegge ugualmente.

NOTA come il bacino viene di sicuro più protetto –se pure non completamente-  dal cibo che mangiamo ecc che può restare internamente al corpo per diverse ore. Il petto invece non può vantare la difesa del cibo allo stesso modo. Per questo occorre una protezione esterna extra. Il quarzo ialino a una o due punte è un classico tra le difese poiché assorbe “negatività”. E’ utile. Un ciondolo di malachite per esempio, appesa al collo è anche protettivo. Se si usa sia il quarzo che la malachite la protezione è maggiore. (Ricordate solo che il trattamento adeguato per una pietra, poniamo il quarzo, non è lo stesso di un’altra, poni lamalachite. Quest’ultima non va messa in acqua..)  Io ho provato positivamente una specie di cornetto di malachite, prima di regalarlo, e al momento uso solo un quarzo ialino a una punta. Non si tratta di difese di grande efficacia, ma possono fare la differenza tra un intollerabile fastidio e uno più tollerabile.  Vale la pena.


LE DIFESE CHE HO DESCRITTO SONO EFFICACI CONTRO I SEGUENTI ATTACCHI:

infestazione ambientale e personale (ventilatori, candele, incenso, bere acqua bollita molto calda. Nota che se l'ambiente è infestato (l'aria, il materasso su cui dormi senza protezione) tu respiri quell'aria sporca. Cosi la difesa dalla infestazione ambientale è anche difesa del tuo corpo.
   
possessione (aceto cipolla aglio nei tre modi tutti importanti: uno spicchio messo come supposta mentre si dorme, uno o due spicchi di aglio ogni giorno come alimento, un piccolo spicchio tenuto in bocca mentre si dorme), pillola tibetana arancione.
 
stress insonnia ecc (massaggio di tutto il corpo con olio d'iperico e verbena )
 
vampirismo (AUTAN, Essential embrocation come prevenzione, pillola arancione come cura, vestirsi di pile o altro tessuto sintetico o alla peggio seta – meglio che lana e cotone-, ventilatori.. la plastica e le calamite di cui parlerò al punto B. ) Il vampirismo indebolisce e rende peggiori le possessioni.  Fa vivere una vita da morti viventi. La difesa con le calamite e la plastica sono intese sbarrare ogni attacco.  Non facile visto che lo spirito maligno ha una minima dimensione, fai conto una cordicella lunga un metro, che può ridursi a una palla da biliardo o roba del genere.


AVVERTENZE SULL’USO DELLE CALAMITE:

Probabilmente lo sai gia, ma ricordo che non devi mai mettere la calamite vicine a carte magnetiche: le smagnetizza.
E opportuno, prima di impiegare le calamite – qualunque esse siano - o le macchine magnetoterapiche di cui peraltro qui non parlo, sentire il tuo medico. In altri post sono entrata in maggiori particolari su questo.
Molti siti si occupano di spiegare con figure piacevoli e in modo chiaro che cosa sono i magneti, come funzionano etc. È una buona introduzione, che io non posso sostituire. Oltre a ciò ci sono siti che spiegano i rischi e pericoli insiti in particolare nei grandi magneti.
Io non uso grandi magneti, che sono capaci per esempio di tenere appeso tutto il nostro corpo, tratto solo di piccole calamite che al momento uso, che sono capaci di sostenere 100 Kg. di peso.
Io uso quelle capaci di sostenere pressappoco 100grammi di peso : con questo intendo dire che  per esempio la grossa forbice di ferro che ho, del peso di 100 grammi circa, è rimasta appesa per aria alla piccola  calamita di cui parliamo. Quando ho impiegato due magneti attaccati tra loro, hanno sostengono la forbice ancora meglio].
E sono piccole come una moneta da 5 centesimi di euro!  Ce ne sono anche più piccole ma secondo me in generale queste sono le più adatte. Sono cosi sottili che ci si può anche dormire sopra, e perfino sul duro, senza che diano fastidio.
Occorre non impiegare calamite più forti di queste, per diversi motivi.
Questo è il massimo che ritengo possibile per il momento per salvare l’incolumità della persona. Infatti le calamite tendono ad attrarsi le une alle altre, sbattere le une contro le altre e a volte capita che sbattano contro le mani o il corpo, e che pizzichino la pelle .. prima che noi siamo riusciti con una certa pena a separarle, ci hanno fatto un piccolo livido o escoriazione.
Inoltre la loro forza non è troppa per me. Riesco a separarle. A volte si impilano e devo dire che certe pile sono cosi forti che non sono riuscita a staccarle più…
Non prendete calamite con buco in mezzo poiché spesso si rompono.
Se le usate sbadatamente, potete trovarvi con la pelle schiacciata tra due calamite, il che non è terribile, ma comunque fastidioso. Se mai vi capitasse, con queste piccole calamite, dovete sopportare e cercare di farle scivolare, staccarle il più in fretta possibile.
Inizialmente quando le svitavo aggiungevo da ogni lato della calamita una monetina di 1, 2, o 5 centesimi di euro, che hanno un materiale che  è attratto dalle calamite. Anche, usavo la monetina da 5 cent per ancorare ogni calamita agli indumenti preposti, o ai capelli. Questi espedienti rendono più facile maneggiare le calamite.
Ci sono ancora altre cose da sapere, sulle calamite, per usarle con competenza:
E’ importante ricordare che le calamite hanno due lati, detti per esempio uno nord e l’altro sud. I poli opposti delle calamite si attraggono, avvicinano, quelli uguali si allontanando l’uno dall’altro.
Uno dei modi con cui si può evitare incidenti con le calamite, per esempio che una calamita si rompa nell’impatto con le altre, ovvero che possiamo venire urtati sta nel sistemare i gruppi di calamite ben distanti gli uni dagli altri. La cosa non è poi tanto facile e inoltre tenere le calamite cosi distanti ci impedisce di impiegarne parecchie.
Possiamo diminuire la forza attrattiva delle calamite usandole insieme a un supporto. Tuttavia si attraggono lo stesso.. e perdono forza.
Non ho ancora trovato un materiale che sia poco voluminoso e che neutralizzi del tutto la forza della calamita, in quel caso si potrebbe neutralizzare tutti i lati uguali di una calamita (positivo o negativo, più o meno, nord o sud) e distribuire molte più calamite.
I pezzi della phytophix (che sono venduti a fini terapeutici) hanno un modo sofisticato di tenere vicine più calamite. Ecco come funzionano i quadrati che io uso (raramente di giorno o fuori casa, ma sempre la notte, per dormire), se pure potenziati.
I quadrati di phytophix contengono 16 calamite grosse e deboli equidistanti tra di loro. Esse sono rivolte per metà al lato nord e per metà al lato sud. La forza delle calamite verso quella di segno opposto è neutralizzata dalla forza di quelle dello stesso segno, che le respingono. In questo modo il quadrato può contenere 16 calamite che stanno perfettamente ferme, ciascuna al loro posto. Io aggiungo solo le calamite che hanno una sola direzione, che dunque non si attirano. Il materiale di neoprene neutralizza il lato contrario.
Cosi posso contare su 16 calamite vicinissime, di cui otto della forza di 100gr. e usare 4 di questi quadrati a protezione del centro del corpo: sul cuore e sul bacino, davanti e dietro. in questo modo la zona, per merito del neoprene, non può essere colpita dall’esterno, e se il diavolo aggira l’ostacolo trova una certa forza difensiva nelle calamite. Forse perché le calamite sono deboli- io ritengo che sia cosi -, il sistema calamite non è sufficiente a combattere da solo il diavolo. Occorre ricorrere ancora alle difese tradizionali.
Forse basterebbero poche calamite per difendere l’intero corpo senza ricorrere a ulteriori difese, ma l’uso di queste calamite potenti sarebbe pericoloso. Se si attraessero tra di loro potrebbero farci davvero male, non solo una sbucciatura…
Inoltre mi è parso di capire che sarebbero nocive per la salute..
Cosi questo è il punto in cui io mi sono fermata.
   
ALLE DIFESE CONSIGLIATE IN QUESTO POST HO DEDICATO SPAZIO IN ALTRE PARTI. QUESTA E' LA VERSIONE PIU' AGGIORNATA. NON SONO TUTTE LE DIFESE POSSIBILI, MA QUELLE PORTABILI E SOSTANZIALMENTE QUELLE CHE IO USO ORA.

In che modo ci si trova, avendole impiegate?
Io non uso in realtà proprio tutte le difese ogni giorno. Le ho elencate perché a seconda dell'attacco possono servire tutte quante.

Inoltre ricorda che altre difese sono disponibili e ne ho parlato nel resto del blog. Qui ho elencato quelle che si può sempre indossare, portare con sè.

Una caratteristica delle difese è che a mio vedere ancora esigono una continua attenzione, praticamente una cura incessante. Ci si può in parte abituare, come ad una routine. La si può anche rompere, ma si è consapevoli di questo e a seconda della propria condizione si può ricorrere alle difese.


NOTA. QUESTE CURE SONO COMPLETE? CIOÈ EVITANO DEL TUTTO LA PRESENZA DEL DIAVOLO? EVITANO OGNI TIPO DI ATTACCO?

Io non uso tutte le difese ogni giorno. Alcune le uso praticamente ogni giorno: aceto cipolla, aglio e Kyolic, un ventilatore al massimo di giorno e tre ventilatori al massimo di notte, calamite imbracatura leggera e di notte quella pesante. Ho addosso anelli di acciaio e una collana con punte smussate. Porto almeno una calamita da nove volt con calamita. Metto un berretto (col caldo che fa  è un po’ fastidioso) con tre punti calamitati.

Per esempio da giorni e giorni non uso il massaggio di verbena e olio d'iperico. Io sono pigra e quell’olio sporca la vasca del bagno, tuttavia tengo ben presente che se mi sentirò agitata posso ricorrerci. Mi sono procurata, facendo un discreto affare, un buon quantitativo di verbena. E’ tutto pronto.

Uso l'Autan in questi giorni, anche perché è nuovo, per testarlo. E mi sembra eccessivo usare sia l’iperico sia la crema insettifuga - ma non so se lo sia veramente - nello stesso giorno.
L'Autan l'ho usato stamattina quando mi sono svegliata (presto al mattino ) e mi sono sentita vampirizzare: subito mi sono sentita meglio.

In testa non ho usato, perché mi sono dimenticata, l' essential embrocation che avrei dovuto usare in testa e sulle mani.
Non ho usato la collana lunga con punte. (ma l'ho fatto al risveglio, quando ho visto che il cuore era stato manomesso). E non ho impiegato la pillola tibetana, che è molto importante. Non ho cambiato il mio quarzo ialino perché l’altro ha il gancio rotto.
Credo di aver dimenticato di mettere il piccolo spicchio d’aglio in bocca, altrimenti risvegliandomi dopo l’incubo lo avrei ricordato. Interessante!

Però ho impiegato parecchie difese:
cipolla dolce un genere di cipollotto fresco di colore rosato all’esterno: chi me lo ha venduto mi ha detto di consumarlo anche da solo, con olio e sale, e anche io ho verificato che è cosi e che se ne può mangiare quasi la metà in una volta sola. Però io l’ho messa in insalata con un pomodoro o verdure miste o il solito tonno. E’ buonissima.

Aceto di mele (5-6 % acidità) .. tutti elementi che sono efficaci per una durata determinata.
 
Ho dormito ma dopo l'attacco vampirico [ nonostante sia ricorsa all’Autan e mi sia sentita meglio ero comunque stata svuotata di energie ] ho dovuto ancora dormire per sentirmi in grado di alzarmi e lavorare tranquilla.
Ricordo di aver sognato. Due sogni. Un sogno mio che posso riconoscere come  mio. Una discussione col mio capo. Sul mio lavoro. (Essere capaci di fare un proprio sogno è un buon segno, poiché al tempo in cui non riuscivo a difendermi io non sognavo mai, non ricordavo un sogno mai. Il diavolo secondo me impediva il funzionamento del mio inconscio. E questo di per se era un gravissimo danno.)
Poi ho fatto uno molto brutto. Sono in un magazzino rettangolare dove c'è una grossa vasca. Io cammino lungo la vasca e quando sono alla fine e sto per salire le scale vedo che una mummia si è liberata delle bende ed è un uomo vigoroso - fin troppo - nuota con grande vigore per raggiungermi. Io fuggo di lato e l'uomo ora corre per venirmi incontro dall'altro lato del quadrato della vasca. Quando io torno indietro, lui torna indietro. A quel punto mi sveglio.
(Suppongo che il luogo del sogno sia l'interno di una piramide d'Egitto, luogo dove desidererei andare da anni. Io suppongo che le piramidi siano salutari per chi ha avuto problemi col diavolo perché la mia piramide mi era di aiuto. Ho parlato delle mie esperienze in un post sulla piramide di rame. Lo spirito maligno suppongo mi voglia dire nel sogno che è capacissimo di farmi vedere “i sorci verdi” anche li.)
Ciò che voglio dire è che non mi è chiaro quando il sogno non si forma, che difese occorrano per questo particolare tipo di attacco: l’incubo.
Ho pensato che i solenoidi delle macchinette magnetoterapiche appoggiate attorno alla testa, al tempo in cui le usavo, mi proteggevano dagli incubi. Se mi capitava di venire minacciata dal diavolo era con una breve apparizione e poche parole. Una cosa brevissima.
Io non uso i solenoidi da molti mesi, ormai. Ma uso le pile, e le calamite.  se vi mettete davanti al computer con pile da nove volt su calamita addosso, potrete vedere che si spegne e riaccende. Mi è capitato spessissimo. Anche: le sole calamite appoggiate al computer lo fanno diventare più rumoroso. Cosi mi ha detto qualcuno.
Ora posso chiedermi, poiché non lo so, in che modo il diavolo mi ha dato questo incubo, che parte del corpo ha saputo controllare.
Forse le mie pile erano scariche, forse ho dimenticato dei particolari.. era da molto che non facevo un incubo, comunque.
Inoltre, ci sono incubi e incubi. Il grado di spavento che si prova può cambiare e secondo me è in relazione al grado di sofferenza fisica che uno ha provato. Il sogno che ho fatto era certo un incubo - cioè un sogno del diavolo -, ma il mio stato fisico era buono. Nessun senso di peso sul petto, nessuna immagine sanguinolenta. Dunque, nulla di veramente preoccupante.
Ciò che posso dire è che la differenza tra il mio stato fisico e psicologico di tanti anni fa, quando le mie difese erano molto minori è enorme. Certo il mio cuore non è ben protetto. Tuttavia posso stare qui a scrivere, e senza fare che scarsissimi errori di battitura. Ho uno stato emotivo abbastanza positivo. Al tempo  in cui non ero protetta stavo all’inferno, come torturata. Desideravo sempre dormire – cosa che era impossibile –  e pensavo ogni giorno alla morte. Cosi se pure le difese sono tante e difendersi è impegno di ogni giorno  direi che c’è un grandissimo miglioramento.
Giorni dopo: situazione sempre piuttosto buona, ma un nuovo incubo, e piu lungo del precedente, e piu angoscioso perchè sogno la caduta di un amico e temo sia morto. E' certo un incubo, una minaccia( ne parlerò piu estesamente nel prossimo post, un diario). Va detto che anche in questo caso hotrascurate le difese alla testa: non ho usato l'insettifugo nè ho messo l'aglio in bocca nè l'essential embrocation sui capelli.. sarà un caso, ma...
ancora, l'ultima notte non ho messo difese su di me, a parte lefondamentali cipolla e aceto che avevo mangiato in insalata, e avevo solo un ventilatore acceso.
Al mattino sento che ho scarso equilibrio sulle gambe. Mi basta passare l'isettifugo cinese per riprendere stabilità.. come mai? Sia chiaro che rendere la persona meno instabile può essere l'effetto di attacchi diabolici. Da qui poi èfacile che la faccia cadere. Non so come faccia, ma l'ho sperimentato molte volte.
 
E' forse troppa carne al fuoco, ma comincia con calma da questo primo post, leggendolo tre volte per cercare di assimilarlo e cercare di applicare i metodi.
 
Ritengo fondamentale leggere  i riferimenti bibliografici sullo stato della ricerca, i libri importanti che ho raccolto nel corso degli anni con gli autori che hanno parlato di difese e le annotazioni personale. cfr. riferimenti . Anche, sappi che nel blog ho parlato di ogni difesa qui citata, dunque puoi avere se vuoi, ulteriori informazioni.
Inoltre sarò felice di rispondere a ogni domanda di chiarimento.


Un uomo con un'idea nuova
è un matto
finche quell'idea
non ha successo
                     Mark Twain

 Però chiarirei:  solo se queste protezioni funzionano avranno successo.
 


postato da: vivamerlin alle ore 12:11 | Permalink | commenti
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento