vivamerlin vive

vivamerlin vive

domenica 29 gennaio 2012

POSSESSIONE DIABOLICA: ESTREME EFFICACI CONTROMISURE

Giovedì, 19 Aprile 2007

Sembravo perduta, ma ho trovato il modo di liberarmi dalla possessione facendo ricorso a una pillola tibetana, poi all'Essential embrocation (un liquido il cui odore prevalente è la canfora), ancora le pillole di aglio invecchiato Kyolic (estratto invecchiato di aglio)  e infine bevendo dell'aceto puro (non molto forte ). Un bombardamento per il povero diavolo. Che ha accusato il colpo. Ecco come li ho impiegati e infine ho fatto una bella risata, sono riuscita ad alzarmi e sono qui a scrivere. Nota 1  sul massaggio protettivo. Nota 2 su una piacevole insalata di tonno scalogno e aceto. Nota 3 sulla cura di acqua bollita per 15 minuti e calda.

Racconterò con calma appena potrò che cosa è successo in questa settimana piuttosto infernale. Ma il primo posto va alle difese.
Stamattina non mi sentivo male, comunque percepivo che la notte ero stata disturbata: il cuore non era pieno di energie e felice, come sarebbe nella mia natura. D. era al “lavoro” in qualche modo... era necessario aggiungere altre difese, in aggiunta alle solite che avevo impiegato nella notte (calamite, pile di vario voltaggio un po' dappertutto, i 4 quadrati di materiale sintetico che pongo a difesa del bacino e del cuore, davanti e dietro. la cintura magnetica insomma tutto ciò di cui ho parlato precedentemente.
Ecco le difese, in sequenza temporale:

PILLOLA TIBETANA ROSA. Non è una delle pillole specifiche per prevenire e curare gli attacchi del diavolo.Ho scelto la “pillola rosa” ( detta cosi popolarmente per il rivestimento di stoffa rosa). I tibetani la prendono per il mal di testa. Ho avuto qualche doloretto anche li, in questi giorni.
In Nepal, la pillola rosa mi curava in breve tempo (un’ora) dei forti mal di testa che in quel periodo G. mi provocava con un solo colpo sesso.
La ragione per cui ho preso questa pillola e non una di quelle specifiche è anche il fatto che mi restano poche pillole specifiche (che sono la arancione, la rossa e la blu). Ne ho prese due in questi giorni.. e non voglio dilapidare tutto il mio tesoro fino a che non me ne procuro delle altre. v per le pillole tibetane specifiche il post apposito.
Sentivo un sonno letale. Quel tipo dormiva dentro di me … E NON MI SENTIVO IN GRADO COMUNQUE DI SCHIODARMI DA LI. Non avevo voglia di muovermi. Ma il tempo passava. Cosi credo che il tipo non si è schiodato per la pillola, che peraltro sono contenta di aver preso.

A quel punto sono ricorsa agli spicchi d’aglio soliti, non sono tanto freschi però … e non pareva che subito la cosa si risolvesse…allora ho passato in rassegna frigorifero, e ripiani di bagno e cucina e tutta la casa alla ricerca di qualche elemento protettivo che avessi potuto trascurare. E infatti sono saltate fuori alcune cose, di alcune delle quali non avevo parlato forse mai. Lo farò ora.
Si comprenderà perché.

Dopo aver preso la pillola rosa, dunque, e preso l’aglio, e perlustrato per ogni dove, ho pensato di rafforzare l’azione dell’aglio ricorrendo a delle rinomate capsule [ prodotto da Wakanuga od America CO. LTD.]
KYOLIC. ESTRATTO INVECCHIATO INODORE DI AGLIO E COMPLESSO ENZIMATICO. Formula 102.
Lo avevo comprato perché inodore. Dunque non darebbe, si suppone, i problemi di alito. Se ne può prendere da 2 a 4 capsule al giorno. [Sulla scatola leggo: ogni capsula da 556 mg. contiene:estratto invecchiato di bulbo d’aglio 350 mg. ]
Non avevo simpatia per quello, poiché pensavo che a respingere il diavolo fosse quell’aspro…
Messa in bocca, la polverina (fuori dalla capsula ) non ha affatto un sapore asprigno. Ho provato ora e non è aspro…
Però potrei aver sbagliato a non provare questo prodotto…
Comunque anche dopo questa pillola (ne ho presa una sola, con dell’acqua) non ho visto il diavolo schiodarsi. Tutto ciò che volevo è dormire dormire dormire .. dunque era ancora li…
[Nei giorni successivi ho comperato di nuovo il Kyolic ma c'era solo la Formula 100. Non ho potuto appurare la differenza tra la formula 102 e 100. ]


OLIO CANFORATO
Sono passata allora all’olio canforato. La canfora naturale è impiegata, in piccola quantità, come incenso. Si aggiunge ad altri elementi (una foglia di ulivo per es. e non solo). Io ho fatto, anni fa, una lunga esperienza. L’ho usata in spray, per purificare l’ambiente, e anche l’ho lasciata negli angoli della casa in quantità, in sacchetti aperti, perché purificassero la casa giorno e notte. Ho smesso quando ho capito che, in unione coi ventilatori, avevano avuto un effetto negativo sulla pelle: ero piena di profonde rughe sul viso. Dopo aver passato qualche mese senza usarla, sono tornata normale.
Un altro fatto negativo legato alla canfora è che sporca. Una suffumigazione con della canfora sporca pareti e vestiti: occorre immediatamente cambiarsi d’abito.
Ho conosciuto delle suore, in un negozio che vendeva canfora etc. e comperavano la canfora naturale convintissime che il nero che si produceva era  prova della sicura presenza del diavolo. Io invece dopo moltissimo uso della canfora ho appurato che sporca sempre.
Ho anche impiegato l’olio canforato massaggiandolo sulla pelle, per allontanare col suo forte profumo, lo spirito maligno dal mio corpo. Ritengo che l’olio canforato sia certamente più utile dell’olio d’iperico, pure nominato per lo stesso scopo. (L’iperico è chiamato anche scacciadiavolo o Erba di San Giovanni )
Voglio ricordare che sia l'olio d'iperico che l'olio canforato, per avere un maggiore valore protettivo sono arricchiti con un'essenza: verbena o menta o salvia o un'altra che ti piaccia  .. la verbena è molto citata tra le protezioni tradizionali.. e ha un ottimo profumo ...
Non ho fatto moltissimo uso dell’olio canforato, tuttavia ne ho consumato almeno un bella bottiglietta, ma quando sono tornata dalla mia amica erborista mi disse che non era più il caso di sprecarsi a farla, esistendone un magnifico e meno costoso liquido [produced in the Peoples’s Republic of China, Shanghai, dalla Polar Bear Brand):
ESSENTIAL EMBROCATION  è un liquido non  contiene solo canfora ma altri elementi che ricorrono nei libri sulla protezione dal maligno. Profumi forti come eucalipto ementa piperita …[NOTA 1 sull'uso successivo].


Ho passato gocce di questo liquido sul corpo. Non mi è parso comunque sicurissimo e immediato l’effetto. Cosi in fretta ho tentato quello che finora non avevo veramente tentato:

ACETO PURO
Ho consigliato di usare aceto nella alimentazione. Ho letto in due libri sulla protezione (Spinardi e De Blanchefort, cfr riferimenti. Essi dicevano di mettere una cipolla tagliata dentro un piatto e di coprirla di aceto. Questo avrebbe difeso l’ambiente. Forse non ho capito bene, forse non dovevo tagliare in due una cipolla come io ho fatto, ma a fette piccole, comunque io non ho sperimentato utilità. Per questo ho pensato che fosse interessante usare l’aceto e cipolla nella alimentazione: in uno spazio più piccolo come il corpo magari funzionava. L’ho usato e mi parve utile ma non ho approfondito l’argomento.
Dell’aceto ho sentito parlare in un libro sugli esorcismi. Non ricordo il titolo del libro purtroppo. C’era una madre che faceva alla figlia, posseduta dal d., delle spugnature di acqua e aceto.
Evidentemente era supposto alleviare la sua condizione, ma non c’era alcuna spiegazione in merito.
La storia più sconvolgente sull’aceto e il diavolo l’ho sentita una volta da un’amica, che l’aveva sentita dalla propria nonna che l’ha sentita dalla diretta interessata. Ecco la storia: una medium che faceva apparire gli spiriti dei parenti, su richiesta di questi ( a pagamento) una volta fu posseduta da uno di questi spiriti che non se ne voleva andare. Non c’era verso di farlo uscire. Chiamò allora il prete, che arrivò e fece del suo meglio ma lo spirito non voleva andarsene. Disperata bevette un bicchiere di aceto e lo spirito se ne andò.
Finora non ho mai raccontato la storia poiché il sistema mi pareva pericoloso per la salute. Comunque io l’ho provato. Ho visto che i diversi tipi di aceto hanno diverse gradazioni.
Ho comprato dell’aceto in negozi di alimenti biologici e li  la gradazione era, mi par di ricordare, era più alta, di uno o due gradi rispetto a quello che trovavo nei supermercati. Mi pareva che fosse troppo forte da bere puro… (grado di acidità anche 7,5% ) io poi preferivo l’aceto balsamico, che ha una gradazione più bassa.
Oggi ho trovato in casa solo dell'aceto balsamico, ma credo che per la disperazione avrei tentato di buttate giù qualunque aceto. Per la cronaca esatta era l’Aceto balsamico di Modena Monari Federzoni, che io trovo piacevole e non è caro. (grado di acidità 6%)
In primis l’ho preso diluito, poi, ricordando la medium, che non ha detto che tipo di aceto ha preso ..ho bevuto un quarto di tazza, liscio. [NOTA 2 sull'uso successivo dell'aceto] Di li a poco mi veniva fuori una forte risata e mi sentivo desiderosa di alzarmi.
Ora ho finito di scrivere tutto questo.
D. è scomparso silenziosamente, parrebbe. Non l’ho sentito ancora.


Che cosa lo ha fatto andar via?

Opzioni: se n’è voluto andare per ragioni sue proprie.
Non è escluso, ma mi pare improbabile..
… oppure …l’aceto puro?
E quale è stato il peso degli altri elementi, se c’è stato?
È certo che l’ho “bombardato” e una volta tanto l’ho avuta vinta.
Mi pare…

 Purtroppo però credo che la liberazione sarà solo temporanea…


Post scriptum del giorno dopo:

 Ieri dopo aver scritto il blog  sono andata in giro e mi sentivo molto stanca, quasi malata. Mi sono accorta di non aver quasi mangiato in tutto il giorno e credo che tutte quelle pillole e difese erano state anche troppo per il mio corpo stressato … ho recuperato come si deve..
Stamattina mi sentivo bene, ma non cosi ricca di energie come pensavo che sarei dovuta essere se il diavolo non fosse stato li. Non ero certa di non essere posseduta. Anche qui, se il diavolo è presente, lo fa comunque con molta discrezione, il che è un buon segno: vuol dire che teme i contrattacchi. Ho dunque, per sicurezza impiegato due pillole di aglio e credo che facciano effetto, e sorsi di aceto puro, diversi, in momenti diversi.
Ho preso una pillola Multicentrum (come anche ieri), giusto per avere un apporto di vitamine e minerali, che del resto normalmente si consigliano a persone di una certa età..

Ho avuto l'impressione che le due pillole di estratto invecchiata di aglio sono state del tutto sgradite al diavolo. E anche l'aceto ..

Ho l’impressione di stare bene in salute.
 So che non è finita, ma ho aumentato il numero di difese efficaci ..
aggiungerò di fisso le pillole tibetane per rafforzare il corpo e per protezione in caso di possessione (anche se mi erano state utilissime -sia quelle generiche sia quelle specifiche per curare gli ailments prodotti da spiriti maligni-  per rafforzare il mio corpo e combattere la possessione nel passato, ultimamente non le usavo, contando su nuove difese che nel passato non avevo...)
in definitiva da ora in poi nel corso della giornata userò solo due spicchi di aglio, e aggiungerò due pillole di estratto di aglio : non ci sarà più il problema dell'odore e la difesa credo che sia più potente..
per ciò che riguarda l'aceto portò usarlo con più costanza e tenere a mente che serve ...
da ora in poi osserverò con costanza questi due elementi.
E terrò anche vicino a me l'essential embrocation.
la difesa che vorrei recuperare ora è la piramide. vedrò di farlo. nel passato mi è stata utile, e nelle ultime circostanze avrei voluto che fosse li...


[NOTA 1 ].
Negli ultimi giorni ho sperimentato più volte il valore protettivo del massaggio fatto con l’Essential Embrocation una bottiglietta di liquido che ha come essenziali componenti il
         
                  23 %  cristalli di mentolo
                  20%   olio essenziale di menta piperita
                  5%    canfora
                  42% olio essenziale di eucalipto e di altre componenti non indicate.

Mi sembra evidente che il prodotto è molto più forte dell’olio canforato: la proporzione di essenze varie è molto più alta che nel solito olio canforato.
Nel foglio di presentazione sta scritto che il massaggio può essere fatto due o tre volte al giorno. Tuttavia le immagini mostrano il massaggio solo su piccole zone doloranti.
Io ho provato tre volte a massaggiare zone più vaste. Le gambe –con particolare attenzione ai piedi, le ginocchia e l’attaccatura delle gambe, tutti punti molto importanti - e una volta metà corpo.Ritengo che la capacità protettiva di questo perfezionato “intruglio” cinese (prodotto a Shanghai) sia molto più alta dell’olio canforato.
Ho provato a metterlo sui capelli a protezione della testa. Credo utile massaggiarlo in ogni punto poco difendibile  -al momento- e importante, come le giunture di gambe e braccia.. piedi caviglie ginocchia
Probabilmente non si può impiegare su tutto il corpo visto che ha una altissima concentrazione di essenze che, secondo correnti opinioni, devono essere usate con moderazione.
Una osservazione giorni dopo: per aggirare il problema  ho provato a passare il liquido solo sulle mani e un poco sul viso (attenti, lontano dagli occhi! )  e sui peli e capelli, o su un punto al momento che lo sento “toccato dal diavolo”, e per il resto l’ho messo qua e la sugli indumenti.. la protezione è rimasta.. è  decisamente buona..
l'unico problema che resta a questo punto è che le bottigliette in commercio sono piccole.. con una di loro si può proteggersi per due giorni... infatti sono stata svegliata ...
la protezione sulle mani è molto buona, decisamente aggiunge valore alle altre difese. (anelli bracciale di acciaio e le calamite ..)


[NOTA 2 sull'uso successivo dell'aceto]

Giorni dopo mi sono ricordata. in passato ho usato altre volte una piccola sorsata di aceto, ma poi mi sono come dimenticata.
Mi sono anche ricordata che uno dei miei piatti preferiti è stato, negli ultimi molti anni, ma non negli ultimi mesi

una insalata di tonno in scatola, della cipolla a fettine  (scegliendo spesso il tico scalogno, che, come tutti sappiamo, è un incrocio tra aglio e cipolla) condita conabbondante aceto balsamico di Modena di cui ho parlato sopra.

       In pratica lo mangiavo quasi ogni giorno. Evidentemente la connessione tra questo piatto e la mia protezione non mi era troppo evidente, se l'ho trascurata. Ora evidentemente ricomincio da li. ho anche scovato in frigorifero un tipo di senape che ha dentro parecchio aceto... non mi piace tanto ma ha aceto..
        Cosi i giorni scorsi ho ripreso il consumo piu consapevole di aceto e scalogno e devo dire, continuo a sentirmi meglio, a dormire meno e lavorare di più. Buon segno!
Ancora sull'aceto, giorni dopo: ho provato a bere aceto di mele -coltivazione biologica, c'è scritto -diluito  con acqua e mi pare efficace. Per di più il sapore non è male. suppongo sia piu leggero dell'aceto balsamico. non mi è occorso berne tanto.. solo una tazza di caffè di aceto annacquato..
Credo che questo sia il modo più semplice di liberarsi del diavolo.. ora evito ogni tipo di alcool caffè e te, nel tentativo di allegerire la mia dieta.. il mio medico dice che l'aceto non fa male.. MA VOI INFORMATEVI PER BENE SU QUESTO E SU TUTTO IL RESTO..

 Nota 3 sulla cura di acqua bollita

In giorni successivi ho ripreso la cura dell’acqua calda bollita. Ne ho accennato nei riferimenti per la sua importanza. L’ho trovata in un libro di Deepak Chopra.
Occorre avere un thermos per tenere l’acqua calda.
Si mette a bollire l’acqua tenendo il fuoco alto, quando prende a bollire si abbassa la fiamma e si lascia bollire da 5 minuti a 15 minuti. Io la faccio bollire almeno 15 minuti. Perfino il “sapore” dell’acqua cambia.
Occorre berne quanto vogliamo se abbiamo sete, se no dobbiamo berne un sorso ogni mezzora.
Si tratta di una cura tradizionale indiana per curare le malattie di lungo corso.
Secondo l’autore l’energie del fuoco rende l’acqua assai energetica. Quella energia passa a noi. L’acqua in questione ci purifica e dà energie.
Io l’ho impiegata per curare un forte dolore e dopo una settimana ho sentito che la cura funzionava: il dolore diminuiva. Dopo sei mesi stavo decisamente meglio.
Si sostiene senza dubbio che bere molta acqua sia benefico. Nel nostro caso lo è ancora di più.
Il diavolo cerca sempre di sporcare il nostro corpo, colpire questo o quell’organo..
e le difese come aglio, cipolla, aceto… e anche i liquidi che possiamo massaggiare sul corpo, con essenze ecc potrebbero essere anche troppe per il nostro corpo provato. Cosi ritengo che questa cura ci aiuti a mantenerci in salute. (Inutile aggiungere chemangiare leggero ma vario e nutriente e evitare invece cibi inutili o dannosi è importante…)
Occorre avere abbastanza fiducia per cominciare a farla, almeno per qualche settimana, e poi si potrà verificare...
postato da: vivamerlin alle ore 13:12 | Permalink | commenti
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento