vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

PER RIEDUCARE I DEMONI CHIUDIAMOLI PER SEMPRE TRA DI LORO

Mercoledì, 07 Febbraio 2007

Certo è ancora una fantasia, ma secoli fa era fantasia anche un aereo…

Il demone da me conosciuto si circondava di persone oneste e gentili che non avrebbero mai fatto male a una mosca e dunque anche difficilmente avrebbero potuto sospettare lui…
Egli non frequentava i maghi suoi simili e men che mai si faceva riconoscere da loro. Era un demone solitario. Temeva la vicinanza degli altri, poiché avrebbero potuto subodorare i suoi crimini.. [e in effetti guarda cosa successe con me, quando credeva che non mi sarei accorta di niente e osò abbandonare la sua solitudine… ] cosi diceva che lui non aveva amici, amici alla sua altezza… però li cercava occultamente per cavare il loro sangue e ne parlava male… li sfruttava e li accusava con gli altri di avarizia…eccetera ecc. ecc.
L’inferno che oggi si rappresenta mostra i demoni che infliggendo sofferenze fanno la volontà di Dio… ma anche noi ribellandoci ai demoni facciamo la volontà di Dio… qualunque cosa noi faremo loro sarà la volontà di Dio, che del diavolo si è stancato, suppongo.

L’inferno razionale e giusto per demoni è che dentro vi siano solo loro : il demone avrà uno specchio in cui rimira solo sè e i suoi simili.  E’ un unico stanzone enorme, il luogo dove esse verranno richiusi, solo loro, l’inferno specializzato per demoni o vampiri ..
Essi verranno messi in uno stesso spazio, senza difese tra gli uni e gli altri; essi sono come scorpioni vampiri che pungono estraendo per natura loro il sangue altrui.., in assenza di animali o uomini non faranno che pungere e succhiare altri demoni, in un groviglio di atroci dolorosissime insopportabili reciproche possessioni..
La loro giornata e notte senza posa andrà avanti in tormenti senza fine, un demone possedendo l’altro che possederà l’altro e il primo, in un groviglio di inestricabili possessioni cioè di sconfinate torture in cui nel momento pungeranno saranno comunque punti, senza posa…uno mangerà la testa di un altro che pungerà quella di un altro demone… mi viene in mente Bosch.
Ecco l’inferno dei demoni, non gli daremo da mangiare ma dovranno ottenerlo dissanguandosi tra loro.. e li lasceremo in totale abbandono fino alla notte dei tempi
Nessuno li ascolterà, e saranno sempre lasciati li… liberi come vogliono di vivere secondo la loro natura… proprio come il demone che ho conosciuto ha giustificato la vastità di male da lui prodotta con la storiella di uno scorpione che in quanto tale deve e può pungere.. cretino chi si fa ingannare..
…li dobbiamo assecondare…nel fare si che sfoghino su loro stessi la loro natura… poi cominceranno a parlare di democrazia, del diritto al proprio spazio addirittura di pentimento e altre bugie ma certo non li faremo uscire…

Si questo è l’inferno dei demoni… sono nella reciproca compagnia ritroveranno se stessi, comprenderanno la loro natura infelice tormentata, votata alla sofferenza e all’inferno. Ciò che gli ha dato gioia e per questo giustificato orribilmente la sofferenza altrui sarà compreso nel suo finalesignificato.

Li potremo isolare in un gigantesco magazzino di plastica, chiuso ermeticamente. Le pareti saranno anche costituite dalle più grandi calamite esistenti … gli ex vessati ingegneri metteranno a punto una gigantesca gabbia di Faraday le cui pareti in cui passerà una corrente di adeguato voltaggio (cfr. riferimenti: Robert Monroe) che li farà veramente soffrire: è davvero una gabbia per fantasmi.. cosi i demoni potranno vedere riciclata la loro invenzione dei campi di concentramento, fili spinati ora diventano dolorosi invalicabili per loro ..

Un grande aspiratore prenderà gli astrali che andranno carichi di energie predate e li catapulterà all’interno … attraverso sottili fili di plastica che non saranno mai capaci di percorrere all’indietro… saranno costretti a lunghi percorsi di chiodi aguzzi che li libereranno di ogni residua energia… entreranno nel luogo dove tutti gli altri saranno prigionieri e assatanati di ciò che resta, si butteranno su di lui come affamati in un perpetuo movimento di schiavitù reciproca e continua. Pazzi, finiranno per colpire il loro proprio “corpo” senza tregua.. desiderando solo e inutilmente la propria morte…
Certo è ancora una fantasia, ma secoli fa era fantasia anche un aereo…


Naturalmente avremo un museo di scienze naturali dedicato a vampiri e demoni (come anche soprattutto una dedicata a ogni sforzo difensivo o offensivo verso i demoni accumulato nel corso della storia..) e la ricerca procederà anche in questo campo… li terremo in barattoli di plastica… ermeticamente chiusi e infrangibili. Sarà finita l’era del demone moderno, diventato più raffinato nell’arte di fare il male, che per farlo si è camuffato da ricercatore spirituale per imparare i segreti che i buoni maestri non danno ai cattivi. Le parole imparaticce di aramaico – che il demone moderno ha preso da un testi di attuali studiosi – non ci faranno più impressione ..
Forse li metteremo a due o tre almeno, in palloni di plastica che i nostri bambini prenderanno consapevolmente a calci …


Nota. Il diavolo che conosco crede che lui riuscirà a evitare il peggio… che si riciclerà e camufferà nella maniera più adeguata a non essere indivuato.. me lo ha detto facendo felici giravolte per l’aria sopra di me.
[Una volta mi ha detto che avrebbe preso in prestito il mio stile, alla prossima vita… per camuffarsi meglio… Non farebbe più il superiore insegnante spirituale fingendo modestia ..sarebbe fuori moda… un diavolo un giorno fece Hitler un giorno Stalin un giorno il “religioso” Bush .. o entrò in loro l’importante è essere sempre ed eternamente se stesso diavolo e produrre morti e sofferenze .. che faccia avere, che parole impiegare per raggiungere lo stesso scopo si vedrà….
Forse non è stato cosi, ma potrebbe essere cosi…]
Il diavolo ha fatto la sua giravolta felice per l’aria, beato e del tutto indifferente al dolore alla morte degli altri: è una leccornia per lui. Prima della mia scoperta che la supposta d’aglio protegge il nostro centro operativo principale, sotto il bacino, che tenere uno spicchio d’aglio in bocca serve a proteggere il centro mentale (e ieri l’ho visto bene…sono andata alla conferenza di una studiosa di mappamondi.. di reti .. e per più di due ore ho seguito con un’attenzione quasi continua.. me lo sognavo, quando il diavolo mi succhiava a tal punto che dopo 15 minuti la testa mi faceva male..) e mangiare uno spicchio d’aglio e tenere due spicchi sul cuore e ai lati del cuore serve … il tutto coadiuvato con le solite calamite, il cui sistema protettivo sto migliorando gradualmente …e poche altre cose… ora ha accusato il colpo, ma è evidente che pensa: quanto persone vuoi che sappiano o che pratichino queste cose? qunato spazio libero c’è per me? “
Eppure ha gia fallito in questa vita… non ce la farà.. perché lui stesso non si rende conto di come è e di come dovrebbe essere, ha perso i confini di ciò che separa l’umano dal diabolico e non è in grado neppure di mentire ..


Chi farà la guardia ai demoni?
Un giorno in cui stavo, per lavoro, “giocando a guardie e ladri”, ecco che sento come la mia mascella si sposti i avanti, mi visualizzo come cane.. e il diavolo che mi ha fatto uno scherzo: “Come Cerbero sarai perfetta nel mio inferno ..” Cerbero dalle tre teste, per vedere da ogni parte e non far sfuggire nessuno?
Si penso che i guardiani della Casa circondariale demoni saranno ben guardati dai vessati dal diavolo, come in nazisti sarebbero ben guardati solo dagli internati che sanno di che cosa sono capaci…
No, non sarò li a guardare i demoni che punzecchiano umani, ma lascerò che i demoni si sminuzzino da soli, brano a brano..
L’ho avvertito, il diavolo: “Vedi ora dove andrai a finire. Cosi impari a molestare i bambini… “; non ci credo neanche io, ma si è allontanato… per il momento ..

Dei maghi neri, i demoni ancora in vita, parlo un’altra volta. ..

Nessun commento:

Posta un commento