vivamerlin vive

vivamerlin vive

domenica 29 gennaio 2012

Nota. Gli Antibiotici Non Combattono Il Diavolo

Giovedì, 26 Luglio 2007

Vi dico come ho appurato che gli antibiotici non proteggono da diavolo e infine do una ricetta facilissima di aglio e avocado..
Per via di una infezione dovuta a un dente che avrei dovuto curare da un pezzo, sono dovuta ricorrere alla cure mediche, che abborro. Poiché la guancia si era gonfiata al punto da rendermi deforme sono dovuta andare, dopo tre giorni di tentativi di cura domestica al Pronto Soccorso. Curata con lievi antibiotici, che non hanno dato risultato sono dovuta passare a iniezioni di antibiotici. Con risultato di progressiva guarigione. Il tutto dura ancora. Oggi devo anche prendere un forte antibiotico a livello locale. Dicono che brucia..ma è efficacissimo anche per disinfettare le ferite dei cani!
Per diversi giorni non ho avuto fame e mi sentivo liberata dalla corvèe della fame e del dovermi nutrire. Però ho prese moltissimi liquidi, spremute di limone e arance per tre giorni.
Ho trascurato del tutto le difese. Temevo che l'Autan o l'insettifugo cinese fossero di troppo, dopo aver preso tutti quegli antibiotici, uniti a Supradin per le vitamine edEnterogermina per avere abbondanti fermenti lattici. (L’infermiera che mi ha fatto le punture mi ha consigliato di prendere tutto ciò per contrastare gli effetti negativi degli antibiotici).
Per i primi tre giorni di cura, senza alcuna delle solite difese: aglio cipolla aceto.. Sono stata bene, a parte la malattia specifica. Ho pensato che forse gli antibiotici, dopotutto, potevano essere efficaci contro il diavolo.. Combattevano una forte infezione, potevano combattere lui ...
Col passare dei giorni però mi sentivo svuotata totalmente chiaro segno che l'azione di vampirismo automatico di cui il diavolo è capace continuava. Probabilmente nei primi tre giorni io ero ancora protetta dall'azione delle protezioni usate precedentemente (si sa che l'aglio, per esempio, agisce per tre giorni, per quanto con forza decrescente, oppure anche poso pensare che il diavolo ha studiato la nuova situazione, prendendo tempo rpima di agire: è sempre attento a non prendere rischi... Ovvero anche, presumendo che fossi difesa, non ha provato a colpirmi a fondo. L'aglio, la cipolla e l'aceto non gli piacciono, perciò può non attaccare a fondo..
Dopo, deve essersi sincerato delle cose come stavano e ha attaccato a fondo..
Cosi ho lentamente ripreso le difese solite, antibiotici o no.. cioè, a parte i ventilatori che avevo tenuto sempre accesi in tutto il periodo, e naturalmente la plastica per coprire il materasso (sotto il lenzuolo, ovviamente) :
Appena passato su di me l'Autan ho sentito un immediato senso di liberazione..
Ora sto difendendomi molto parcamente, con aglio cipolle e aceto e le mie forze si stanno lentamente riprendendo...
Ieri ho fatto un composto –  che ho imparato da un indo-inglese: aglio tritato fine schiacciato con polpa di avocado sale e olio d’oliva. A parte tutto non pone il problema di masticare!
Cosi direi, per concludere che gli antibiotici non sono protettivi rispetto al diavolo.


postato da: vivamerlin alle ore 09:54 | Permalink | commenti
categoria:antibiotici, aglio e avocado

Nessun commento:

Posta un commento