vivamerlin vive

vivamerlin vive

domenica 29 gennaio 2012

IL DIAVOLO NON ATTRAVERSA LA PLASTICA: come usarla per protezione.

Domenica, 15 Luglio 2007

Le forme pensiero –le infestazioni-, i corpi astrali o eterici – gli spiriti di ogni genere dal "diavolo" alla "fata"- non possono attraversare la plastica. Né i loro corpi in qualunque forma o densità, né quello di cui eventualmente sono caricati, veleni o altro che siano. Buono a sapersi per svariati usi di difesa.
 
Il materasso offre al diavolo un’ottima riparazione dalla ventilazione. Infatti nonostante  la ventilazione  l’entità occulta può colpirci indisturbato da sotto, dal materasso. Il materasso può essere infestato, cioè riempito di veleno, che noi possiamo assorbire dalla pelle. Per questo occorre un materiale che ci protegga. Esiste. Ed è di sicuro la plastica. La plastica ripara completamente dalle infestazioni del materasso. Coprite il vostro materasso con un telo di plastica molle. Io uso una tenda da doccia, che è morbida.

Sopra la plastica si può mettere anche un copri-materasso, e sopra il coprimaterasso si mette naturalmente il lenzuolo di sotto. Per evitare che il lenzuolo di sopra offra rifugio al diavolo io non lo uso.

Un materassino di plastica antidecubito –che è di plastica- sarebbe anche meglio del telo di plastica molle, perché questo tipo di materasso permette un certo passaggio d’aria, soprattutto certi modelli.

Si potrebbe anche usare il materasso ad acqua, che una volta ebbe fortuna, ma poi tutti si stancarono di usarlo.
   
Se si dormisse senza coperte sarebbe meglio, cosi le coperte non offrirebbe riparo alle “influenze”. Si può comprare le coperte anche di Pile, e perfino cucirci dentro o sotto qualche calamita qua e là, con aggiunta di pile elettriche da vario voltaggio (v post sulle difese con cui cominciare con avvertenze in materia ).
      Se non dovessimo mettere sul corpo delle calamite, il che richiede un letto un po’ comodo, direi di dormire su uno strato di plastica magnetica, però essendo vestiti da capo a piedi: il contatto del corpo con la plastica non è tanto piacevole. Oppure direi di dormire su degli strati di rame (magari poggiati su una lastra di granito, o per terra ), su cui poggiare un coprimaterasso leggero e ovviamente il lenzuolo di sotto. Poiché il coprimaterasso e il lenzuolo sono sottili, ritengo che non permettono al diavolo di agire al loro interno.
Questa plastica magnetica ha un po’ di significato, ma è molto debole, di conseguenza avere addosso delle calamite resta essenziale. Personalmente vado a sdraiarmi sulla plastica magnetica quando non ho proprio voglia di mettermi addosso le calamite, operazione che richiede un qualche tempo.

      Mi è parso che dormire su materassi a molle fosse ben più protettivo del dormire su un materasso di lana o di spugna. Ma non ho fatto questa pratica abbastanza a lungo per consigliare di usare questo materasso evitando il telo di plastica, della cui capacità di protezione assoluta sono sicura.  

postato da: vivamerlin alle ore 15:13 | Permalink | commenti
categoria:plastica, neoprene, telodi plastica sul materasso

Nessun commento:

Posta un commento