vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

MISURE ANTIDIAVOLO. Parte I: VENTILAZIONE e PROFUMO ANTI-ZANZARA ( in progress)

Sabato, 22 Settembre 2007

Fantasmi fate maghi neri o bianchi, spiriti vari e maligni possono dare effetti indesiderati.
Il sistema che presento qui è più leggero ma allo stesso tempo più efficace rispetto al passato. Comincio con un cenno all'alimentazione e al sonno e poi passo a parlare del ventilatore e del Profumo anti-zanzara. Spiego a cosa servono e perchè. Ricordo quali siano i metodi usati nella tradizione, e i metodi alternativi che possono essere usati. E un  avvertimento...

Per tutta l’estate il diavolo era davvero molto occupato… ma anche, io mi potevo difendere di più. Mangiavo meglio, e questo anche significava non bere caffè e non mangiare dolci e invece mi nutrivo con cose più nutrienti, come dirò nella Parte II. (Per mia fortuna mi è finalmente venuto naturale…dopo essere stata parecchio male ai denti.. è successo cosi.. ) Poiché io esageravo, cosi facendo, facevo anche indirettamente un favore al diavolo: se noi ci diamo la zappa sui piedi da soli, ha meno lavoro da fare…
Dormivo senza remore quando ne avevo voglia. Del resto, chi mi inseguiva? Questo era in armonia con punto precedente. Dormire tanto era un piacere magnifico e ottimo per la salute.
Essendo più riposata appena lo sentivo ero disposta, se non lo avevo fatto di recente, a passarmi immediatamente addosso il PROFUMOanti-zanzara cinese sotto i piedi e altrove e a sostituire la calamita un po’ scarica con una perfettamente carica sul cuore una pila carica al massimo .. insomma il segreto del miglioramento nel mio stato fisico e psichico stava nella maggiore costanza nell’uso delle difese. Saltare un giorno senza difendermi anche solo in parte significava poi il giorno dopo ritrovarmi a fare un pennichella di 4 ore.. segno che le scarse difese mi avevano reso più vampirizzabile.
Cosi la costanza nell’applicare le protezioni, la cura ordinaria di sé e dormire quando se ne ha voglia –non prima di essersi difesi - è molto importante per stare decisamente meglio.
Ho cercato di riassumere qui con chiarezza le maggiori informazioni. Tuttavia consiglio la lettura dei riferimentibibliografici annotati, e una scorsa almeno ai titoli di tutto il blog.

Ad ogni modo ecco l’ultimo risultato e il migliore finora del genere portabile. Cioè il genere che si può portare addosso. Non ho messo in opera né la mia piramide di rame, né ho usato la posa delle mani che io chiamo liberamente “a doppie corna”.E ho semplificato le difese, come si vedrà. Meno difese come numero, maggiore semplicità e maggiore efficacia.
Metto tutto quello che io ho impiegato questa estate, né più né meno. Ne sono contenta.
Dunque ecco.

1.         Avere sempre un buon ricambio d’aria. Questo significa non essere avvelenati dal diavolo. Uno degli strumenti riconosciuti che il diavolo usa è spostare brutti odori o anche profumi. Non li crea, li trasporta.                                                                                              
Quando il diavolo era in vita a volte mi pareva che a volte il diavolo mandasse in giro anche il suo odore corporeo, delle sue calze sudate, per esempio. E peggio. A volte quello che porta è davvero malefico, ci si sente come in un’aria infetta. Cosi il ricambio d’aria, il più veloce possibile, dirada il veleno e lo elimina gradualmente.
Perciò tenere le finestre aperte quanto possibile.
Ancora, tenere l’aria molto ventilata. Come ho spesso detto questo impedisce una cosa che i vampiri fanno non solo nei film: un fantasma nella realtà si fa ago e infilza la pelle, e non solo sul collo ma dove gli piace. Questa è una cosa da evitare. Un punto rosso sulla pelle può significare questo. Se è un punto recente (anche di settimane) e premete sul punto dà ancora dolore. (All’inizio da dolore acuto). Altrimenti restano tracce per anni. Su questo  parlo per esperienzadiretta. Gli esorcisti parlano di questi colpi, del come si possa venire trapassati cosi per esempio da una tempia all’altra. Io non ho provato una cosa del genere, non mi risulta di essere stata trapassata da parte a parte, ma giusto bucata in testa, sul cuore e altrove. Non è come essere bucati da un ago vero metallico, ma ha effetti comunque lesivi sulla salute.


L’idea più semplice è quella di accendere unVENTILATORE. Per questioni di temperatura e per questioni di rumore ho ridotto il tutto a un solo ventilatore. L’ho orientato in modo che il gettito d’aria passasse rasente il mio corpo da addormentata. A volte anche solo contro il muro. Se però il diavolo si azzarda a fare un rumore e siete pronti, orientate subito il flusso contro il punto da cui il rumore proviene: cosi la smette di sicuro ..
Alla lunga, l'aria fredda del ventilatore potrebbe, temo, portare problemi alle ossa? Per questo timore ho limitato il numero di ventilatori e quando penso che il diavolo non sarà li lo spengo addirittura. Ma non mai quando dormo.
 Ci sono ventilatori piccoli e leggeri però abbastanza potenti da dare una buona ventilazione. Cosi piccoli che potete anche metterli in valigia, eventualmente. Infatti per quanto grande è la distanza il diavolo vi può raggiungere. Anche andando in posti sempre ventosissimi (Patagonia, certe coste irlandesi, soprattutto d'inverno ecc. ) in casa però non c'è vento, perciò meglio averlo ...
Ma se andate in Austria, non portateli con voi, ma comprateli lì: li ho trovati bianchi piccoli bellissimi leggeri silenziosi…

Voglio anche ricordare che il diavolo generalmente preferisceentrare dalla finestra della stanza dove si sta, piuttosto che entrare da un'altra finestra, il che lo costringerebbe a fare il giro della casa. Entrare dal tetto o dai muri lo indebolirebbe. (La pietra per esempio fa passare forse il corpo astrale, ma non i "materiali" che si porta addosso). Entrare da altre finestre gli farebbe perdere tempo, quanto meno. Una cosa che ho cominciato a fare è, a volte, orientare il flusso del ventilatore verso la finestra. In questo modo al momento stesso in cui arriva si indebolisce.
Naturalmente ben presto cambierà luogo d'entrata. Questo è uno scherzo da fare ogni tanto, quando non se l'aspetta.
Un’aria molto ventilata o degli aspiratori potrebbe difenderci del tutto dal diavolo, poiché, come ho spiegato altrove, il diavolo non ha peso e può trovarsi in balia del vento, se il vento è fortissimo.
Sia detto che un solo ventilatore acceso in una stanza non da particolari problemi. Per esempio tre ventilatori accesi fanno venire le rughe. Naturalmente smettendo passa.

Che cosa può essere fatto se manca questa difesa?Puoi aiutarti da te. Puoi servirti di un asciugamano o un indumento per ventilare dove il diavolo fa rumore, per esempio. Puoi battere le mani. Il tuo stesso soffio da fastidio al diavolo. Indirizza quello su di lui. Se insisti un poco la smette. Naturalmente questo sistema manuale è faticoso cosi conviene avere un apparecchio elettrico. Di queste cose ho parlato altre volte.Tradizionale, antichissimo modo di purificare l'aria in rapporto al diavolo è tenere una o più candele accese. Inoltre, ma  è un sistema che  sporca la casa, puoi accendere dell'incenso. Se si è all'aperto.. ma non mettere canfora nell'incenso: sporca particolarmente!

Lo stesso principio del movimento e cambiamento puoi applicarlo al tuo corpo se il diavolo è dentro di te. Per esempio espirare fino in fondo (ma lascia che poi l’ispirazione sia naturale, come viene) può servire. Anche, battere sulla pancia ritmicamente, con dolcezza. O picchiettare sul cuore con la punta delle dita potrebbe dare un po’ di sollievo. Di recente ho scoperto per caso una cosa nuova. Piuttosto interessante. Perfino un conato di vomito, perfino provocato ad arte mettendosi due dita in gola può servire.


2         Una cosa essenziale da fare è usare un INSETTIFUGO. Io ho scelto il seguente liquido che sta contenuto in una bottiglietta cinese con questa sola scritta in italiano.

       PROFUMO ANTI-zanzara.
Profumo conservato.
Peso netto: 195ml.
Prodotto in Cina pop.
Importato da D & F Gruppo S. R. L.
Via Valtellina 62 Milano Italia.

Da “sempre” cioè da secoli, si sono usati dei profumi per tenere a bada il diavolo.
Generalmente l’aglio ( succo d’aglio o anche spicchi ) sono utilizzati per combattere gli insetti delle piante, per esempio. (Se si infilano degli spicchi d'aglio nella terra vicino alle radici per esempio, gli insetti che mangiano le foglie spariscono. questa è un'esperienza che ho fatto personalmente). E l’aglio è usato anche per combattere il diavolo.
La canfora è impiegata per le tarme dei nostri armadi.
E’ un fatto che l’olio canforato - in cui si possono sciogliere delle gocce di olio essenziale di verbena - da massaggiare sulla pelle è inteso efficace contro il diavolo. Cosi anche le essenze, tra cui particolarmente l'essenza di verbena.
Mi è sembrato che gli antizanzara siano più efficacidell’olio canforato che ho usato per anni.
   
Nota. L'uso che io ho fatto del liquido cinese è diverso da quello che ho fatto in passato dell'olio canforato in cui ho sciolto gocce di essenza di verbena. Suppongo che se lo avessi passato anche su tutti i piedi e mani e anche usato come profumo, al modo in cui uso il liquido cinese forse sarebbe stato più efficace. io mi limitavo a passarlo nei punti che mi facevano male. Il fatto è che però era untuoso, e dunque poi bisognava lavarsi.
L’aglio poi per i problemi di odore ha fatto si che io abbia rinunciato al suo uso esterno come "insettifugo". (Se non avessi l’antizanzare però proverei questo uso dell’aglio. Basta tagliare uno spicchio e passare la parte tagliata sotto la pianta. Ryman - vedi riferimenti bibliografici - scrive che in due ore si sente l’odore dell’aglio in bocca. Allo stesso modo si potrebbe fare in altre parti del corpo).
Ho preferito questo liquido cinese all’Autan, alla fine, perché l’Autan è una crema da spalmare. Preferisco questo liquido che si asciuga subito e non unge affatto. Inoltre costa almeno 3 volte meno.
[Ho comprato il Profumo anti-zanzara in un negozio cinesein cui si vende di tutto, dal cibo agli incensi ecc. Invece l'Autan l'ho comperato in farmacia].

ATTENZIONE: Sulla confezione del Profumo anti-zanzara ci sono solo parole scritte in Cinese, e non ho capito perciò ogni quante ore sarebbe possibile passarlo addosso senza rischio, per esempio, e quali siano i componenti, esattamente. Sarebbe necessario sapere.

Come e dove passarlo?
Sotto le piante dei piedi, nelle parti scoperte di mani e piedi, sui punti in cui si passano i profumi: all’interno dei polsi, alle caviglie, dietro le orecchie..e io lo passo anche alla vita,  e anche in ogni punto in cui sento che sono stata toccata, come alla schiena vicino al collo o sotto le ascelle..o alla vita, nei punti in cui non si hanno altre difese. Sul collo anche davanti, e sulla scollatura. Per questo è meglio non indossare collane con punte, poichè il liquido antizanzare non deve essere passato su ferite o anche lievi escoriazioni, non sulle labbra o anche vicino agli occhi.
Questo Profumo antizanzara contrasta il vampirismo. Soprattutto l’estrazione di energie dalla pelle. Per contrastare il vampirismo dentro il corpo, il liquido antizanzare non basta. Anche se lo mettiamo sotto la pianta dei piedi.

Occorre passarlo addosso prima di dormire la notte, poi al risveglio mattutino, e prima dell’eventuale pennichella pomeridiana. E inoltre anche qualche altra volta se necessario. Per esempio quando il diavolo è nei paraggi e non vi sentite ben protetti. Io lo uso il meno che posso, direi tre volte al giorno nei posti che ho elencato. (Vedi osservazioni sul fatto che non so veramente se ci sia un limite al suo uso. Secondo le cinesi che me lo hanno venduto basta metterne un pochino sul dorso di una mano per combattere efficacemente le zanzare.. ma come combattere il ZANZARONE fantasma?  ).
Comunque farò al pù presto in modo da sapere che cosa sta scritto sul foglio attaccato alla bottiglia e riferitò qui.
IMPORTANTE:
 Piccola scoperta sulla difesa del profumo antizanzara confrontato con la collana a punte. Il verdetto è che è meglio in profumo che le punte, proteggono decisamente di più.
Ecco come l'ho scoperto.
Per vari giorni ormai porto solo una collana a punte, al collo, ovviamente. (Ne ho parlato altrove). Prima ne usavo anche un'altra, in aggiunta alla prima. Era fatta da tre collane collegate insieme. Per via del fatto che le collane pungevano un pochino il corpo (nulla di grave, solo qualche superficiale puntolino rosso) e so per esperienza che il profumo antizanzare  non deve essere messo su ferite anche minime, non mettevo alcun Profumo sul davanti del corpo.  Ora per vari giorni non ho portato le collane e sul davanti non ho dato profumo per permettere alle ferite di rimarginarsi, se necessario. Dopo diversi giorni ho dato ilprofumo anche sul cuore e sotto il collo ecc. Sta di fattoche sto meglio..la parte risulta più protetta... Bellisssimo!
     
Attenzione: Attenti a non passare il Profumo antizanzara - o l'Autan -in punti dove aveste qualche ferita anche piccola e non passate le dita in cui avete passato il liquido sugli occhi.. anzi non avvicinate le dita agli occhi. Prima sciacquate le mani.
Io ho commesso questo errore e l'occhio mi è diventato molto rosso. Sono andata al pronto soccorso e mi hanno consigliato un collirio. Non l'ho neppure comprato. In pochi giorni il rossore è scomparso da solo.

Ho provato perciò a non passare il profumo in questione sulla punta delle dita. Sono però stata colpita dal diavolo proprio sulle dita. Egli succhia le energie dalle dita, e può farci sentire male, mi è sembrato, anche solo “applicandosi”a succhiare le dita delle mani.
Ho provato perciò a non passare il liquido sulle dita delle mani. Ma sono stata colpita. Cosi ho rimesso il liquido sulle dita e non sono stata colpita. Dunque direi che è meglio cercare di imparare a non toccarsi gli occhi con le mani prima di sciacquarle.A  evitare movimenti automatici. Finora è andata bene.
La difesa delle mani può farsi anche con un altro metodo di cui parlerò nella parte II.

Osservazione del mattino dopo:  nonostante il Profumo antizanzare passato sulle mani ho capito che ero stata colpita alle mani, ma meno come sensazione delle mani ( un certo formicolio...) ma la situazione complessiva è molto buona, molto migliore rispetto a quando avevo evitato di passare il liquido  in questione sulle mani.

Ancora, importante: il Profumoanti-zanzara deve essere passato sulla pelle, non sui vestiti. Sui vestiti serve molto meno e meno a lungo.
In effetti il diavolo può agggirare i vestiti e entrare nel corpo. E' li dunque che il liquido va passato: sulla pelle!
1- segue

 
postato da: vivamerlin alle ore 15:04 | Permalink | commenti (18)
categoria:misura anti-diavolo ventilatore, misura anti-diavoloprofumo anti-

Nessun commento:

Posta un commento