vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

Misure antidiavolo. Ancora su Profumo anti-zanzara, collane con punte ecc.

Martedì, 27 Novembre 2007

Una settimana quasi senza difese, viaggio  a Roma, la manifestazione contro la violenza .. Un elenco delle difese e eventi significativi.
Non ho tempo. Sarò lapidaria.
ATTENZIONE. Per chi per la prima volta vede questo blog sappia che tutte le difese qui citate sommariamente sono state spiegate precedentemente. Una estesa descrizione è fatta nel primo post, al vero inizio. Poi invece negli ultimi post ci sono anche ulteriori piccole modifiche e accorgimenti...
Per via del fatto che le collane mi pungevano le avevo smesse. Per un poco mi è parso che nulla cambiasse veramente. Ma poi il cuore era vuoto. Forse le mie solite pile da nove volt erano scariche, e non difendevano cosi tanto..
E' successo anche un altro fatto: le piccole chiusure delle collane si sono staccate, in parte.
Ho ripreso l'uso delle collane ma ho cambiato la disposizione. Le ho messe a cavallo del reggiseno, proprio nel mezzo. Ecco che ora il punto del cuore è protetto da punte come non mai.
Una collana: si tratta di una doppia fila di punte, proprio nel mezzo del cuore.
Le altre due collegate ancora appese al punto di giuntura, che non ha punte per almeno 15 cm. Ma il resto è con punte, che mi arrivano fino al bacino. Ecco come usando le punte a contatto con la pelle, c'è una difesa che è buona sia sul cuore che sul bacino.
Continuo un po' le solite difese.
Il profumo antizanzare è stato trascurato per il momento..
Ho fatto un viaggio. Sono andata in Chiesa molte volte a sentire la messa e ho anche fatto la comunione e ho anche partecipato alla manifestazione a Roma  "violenza maschile contro le donne".
Credo che in effetti fare la comunione e seguire al messa e recitare il rosario e anche la chiesa con l'incenso -come fanno ancora nelle Chiese a Roma - sia stato buono per il mio stato emotivo, interiore.
Da ora in poi seguirò queste pratiche meglio, compresa la confessione e comunione.
Posso allora chiedere scusa a tutti quelli che mi hanno consigliato e al  mio scetticismo.
Comunque voglio aggiungere che la difesa è stata anche utile. Benché nel viaggio avessi poche difese, i due giorni in cui non ho usato quasi nessuna difesa mi ha portato comunque a sentirmi attaccata, seppure più da fuori, in particolare ai fianchi alla vita. Un tale male alla schiena che ero costretta a tornare a casa molto presto nel pomeriggio e a soffrire.
Dopo due giorni di intenso dolore ho tirato fuori la mia cintura con calamite e successivamente la situazione è molto migliorata: gli attacchi ben più brevi e non più dolorosi.. Ho camminato ancora più a lungo, ore e ore senza alcun disagio alla schiena.
La manifestazione, cosi intensa, e piena di voci anche al megafono, musica ritmica ecc ha molto migliorato la mia situazione.. Ho discusso con le donne che ho incontrato ...cosi posso dire che mi è stata d'aiuto..
Speravo di trovare nel treno le vecchie lenzuola sintetiche che si usavano una volta, che pensavo potessero essere protettive, ma ora, non so se sia in tutti i vagoni letto cosi, ma ho trovato vere e proprie lenzuola di cotone..
Per finire. Anche in treno sono stata attaccata, alla fine, ma al collo..dietro.. Ero improtetta..
Un pomeriggio sono stata attaccata alla testa, che era improtetta... Ho messo insieme le calamite che avevo in valigia togliendole dalla cintura -che ancora non usavo-, e le ho attaccate ai capelli, in tre punti, vicino alle tempie e poi dietro alla base del collo...
Insomma credo che fare vita sociale possa essere positivo
E che la messa e la comunione sia in effetti utile poiché rafforza il proprio stato interiore
Il tutto del resto per me era naturale e congeniale..
Un giorno ho cercato di mangiare cipolle dove le ho trovate, un kebab.
Per pigiama avevo un pantalone nero bello di pile, e una camicia che pare un poco una giacca elegante di materiale sintetico che avevo acquistato anni fa..credo che proteggesse... Mi ero del tutto dimenticata di comprare vestiti ultimamente e perfino di notare questa giacca nell'armadio..
In circa 5 giorni ho alleggerito le difese ma mi sento bene, in uno stato di pace interiore.. Qualcosa di prezioso ..
Stanotte di nuovo a casa ho dovuto di nuovo ricorrere alle difese solite, perché comunque ero stata toccata, alle gambe e anche all’osso sacro.. Cosi le solite difese si sono completate .. Il mio stato non era male, ma non mi sono fidata a restare  con poche difese.. Cosi ho aggiunto la supposta d’aglio, e per cena gia avevo preso qualcosa che conteneva aglio cipolla e aceto..
Insomma il mio stato di pace interiore è la cosa più importante…
Ho addosso due pile da nove volt e basta, e siccome da molto non le ricarico non so come siano.. E ancora ho addosso tre altri gruppi di calamite – oltre a quelle che sono fissate con le pile.. È terribilmente importante per me usare poche difese…
Ho tenuto il ventilatore nella stanza a livello medio, non su di me esattamente ma per ventilare un po’ la stanza.. E naturalmente nel mio letto ho ritrovato sotto il mio lenzuolo di sotto il telo di plastica molle che copre il materasso .. Nulla di più..
E tutto pare buono…
Quanto il diavolo è indaffarato?
È certo che stando vie era comunque meno presente, anche se non del tutto assente.. Certo un po’ meno visite .. Del resto a volte i suoi plurimi impegni per fare disastri su altri lo tiene lontano…


POST SCRIPTUM (qualche giorno dopo)
 Per una notte non mi sono difesa. Nel cuore della notte (tre – quattro del mattino) mi sono svegliata. Non stavo male male, ma mi sono alzata  e ho indossato le difese, compresi i quadrati di
Phytofix di 20 centimetri di lato uno dietro al cuore, e uno dietro il bacino..
Al risveglio stavo meglio.
La notte dopo mi addormento indifesa e non mi sono svegliata solo verso le otto-nove del mattino. Tuttavia non stavo bene. sembrava stessi bene, ma orami so che cosa succede. Per tutto il giorno sono stata stanchissima, quasi incapace di alzarmi, di uscire.. ho dormito la mattina e il pomeriggio… Ero cosi stanca che non riuscivo ad andare in Chiesa per la messa, come avevo in mente di fare.. e poi le cose che in Chiesa si dicono apparivano alquanto curiose, mentre solitamente non trovo nulla di strano nelle affermazioni di fede..

[Io mi spiego cosi ciò che è successo: la prima notte il diavolo mi ha svegliato per disturbarmi e darmi fastidio, come fa di solito: quando si è svegliati nel sonno ci si rovina un poco la giornata..
ma poi ha visto che con le difese tornavo in buono stato.. cosi la notte successiva non mi ha svegliato affatto ma mi ha vampirizzato a lungo, cosi per tutto il giorno seguente ero in pessimo stato.. ]
Stare alla messa mi ha però curato interiormente lo stesso, soprattutto al momento della elevazione dell’Ostia.. credo che anche la musica i campanelli e il resto siano buoni a far tornare il mio stato interiore naturale..
Però se non mi difendo con tutte le cose che so o quasi ( uniche cose che non sto usando
sono la piramide e le pillole tibetane ): ho comperato nuove pile a nove volt Varta e appena le ho indossate tutte e quattro mi sono sentita subito meglio.. e inoltre ho ripreso anche l’uso del profumo antizanzara ..
sto meglio.. vado in Chiesa ogni giorno e questo mi fa stare dentro in uno stato libero dal diavolo. non mi libera dal vampirismo ma mi fa tornare “come nuova”, interiormente parlando.
Ma le contromisure mi sono necessarie…
Sto perfino seguendo un’alimentazione migliore e più leggera.. cosi tutto procede meglio.
Ultimo ma non ultimo: non accettare provocazioni dal diavolo, non parlargli mai mi viene più facile, ma la volta in cui lo insulto – cosa che ho fatto quando mi sono sentita cosi debole e capito che mi aveva vampirizzato – è peggio. Reagisce con attacchi più pesanti..
Comunque sto bene!
postato da: vivamerlin alle ore 11:22 | Permalink | commenti
categoria:vita, diario, roma, comunione, collane con punte

Nessun commento:

Posta un commento