vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

MISURE ANTID-IAVOLO: LEGNO GRANITO QUARZO RAME .. e PLASTICA

Mercoledì, 25 Ottobre 2006

Legno granito quarzo rame e altri metalli hanno valore per difendersi dal diavolo? ..Mi venne l’idea che in effetti la pietra in genere è più dura del legno e che se io avessi coperto il letto con uno strato di pietra avrei evitato almeno la negatività da sotto il letto. ..Questo quarzo fu utile. Non ricevetti più un colpo di lama sul punto del cuore, dove il quarzo a una sola punta era appeso...sentii  che per proteggersi dal diavolo, era utile dormire su uno strato di rame. Occorreva avvolgerlo con della morbida lana. ..


Legno granito quarzo rame e altri metalli hanno valore per difendersi dal diavolo?
All'inizio della mia storia di attacchi demoniaci non avevo alcuna protezione. Dormivo su un letto di rete metallica, di ferro per l'esattezza, sopra un bel materasso di lana. Ecco come sentivo arrivare attacchi da sotto il letto, e da dentro il materasso. Il mio corpo indifeso veniva completamente avvolto, da ogni parte. Una volta, in vacanza, ho dormito su un materasso di spugna e mi pareva perfino peggio…Sentivo colpi arrivare sul mio corpo -come delle "spallate"- e sentivo come se la mia struttura ne fosse incrinata. Ancora, a volte, una specie di fantasma di varia dimensione mi colpiva il cuore con una specie di fascio luminoso, e sentivo molto dolore sul cuore, in cui esattamente colpiva. Questo successe poche volte. Comunque ero anche spaventata.
Quando ero sveglia e seduta, cercavo di coprire il cuore. Una volta con un numero di rivista. Erano molti fogli di carta. Ma tutto il numero fu trapassato dal fascio luminoso.
Presi anche un piccolo piatto indiano di metallo, leggero, del colore dell'acciaio (ma non ho idea di che matallo veramente si tratti) , e lo misi sul cuore, e anche questo fu attraversato come se no costituisse alcun ostacolo. [Ho detto che era un piatto indiano: lo avevo portato dall'India, dove questi piattini sono usati nelle bancarelle che vendono te, chapati -cioè il pane- ecc.  ].
Allora non avevo ancora pensato ad accendere un ventilatore, che certo avrebbe impedito, col movimento d’aria, il coagularsi di quelle energie in una specie di lama luminosa che mi feriva dolorosamente …
       Avevo sentito dire  che il legno assorbiva negatività. Se assorbiva negatività, forse un pezzo di legno, certo più resistente della carta di giornale mi avrebbe potuto proteggere. Avevo in cantina una libreria di legno, dismessa. Era di legno tinto di una tinta bianca lavabile. Presi una delle assi che la costituivano e la misi sopra la rete metallica. Ebbi l’impressione che nel punto coperto dall’asse fossi più protetta. Fu cosi che mi comprai un letto di legno. [Non pensai a un particolare che solo ora noto: che l’asse era coperta da una tinta lavabile, il che poteva probabilmente aumentare il suo potere protettivo.]
Era meglio di prima, eppure, non so come, sentivo che energie negative la attraversavano da sotto il letto…
Vista la possibilità per il diavolo di colpirmi da ogni parte, e in ogni momento, può certo apparire ridicolo che io insistessi per proteggermi da sotto il letto... Il diavolo d'altra parte continuava negli attacchi anche da sotto il letto ... mi sentivo ancora colpita da sotto il letto. Eppure, quella negatività mi sembrava che incrinasse meno la struttura, l’equilibrio del mio corpo. Allora decisi di comprare un altro strato di legno, da sovrapporre alla base del letto che era interamente di legno. Quando arrivai a una base di legno fatta da almeno 10 centimetri di spessore, o forse più (avevo aggiunto ulteriori 2 strati di legno) vidi che ancora non ero libera dai colpi del diavolo che arrivavano da sotto il letto. C’era sempre un miglioramento, ma mai un successo totale.
Avevo sentito dire che i quarzi erano protettivi rispetto al diavolo. Credo che fu allora che comprai un quarzo a una punta e allegai a questo una piramidina di quarzo. Il tutto acquistato da una ragazza tedesca, che credeva in queste cose, davvero bella persona. Questo quarzo fu utile. Non ricevetti più un colpo di "lama" sul punto del cuore, dove il quarzo era appeso. [ Di notte però si spostava, e la difesa era praticamente inutile]. La mia situazione era comunque di grande sofferenza, e tuttavia aggiungevo un piccolissimo successo.Il primo giorno che appesi il quarzo e piramidina la schiena mi fu attaccata dal diavolo, ma pareva che, non so come, non arrivasse a colpire il punto dove c’erano le pietre.
Mi venne l’idea che in effetti la pietra in genere è più dura del legno e che se io avessi coperto il letto con uno strato di pietra avrei evitato almeno la negatività da sotto il letto. Cosi andai a un negozio di loculi per i cimiteri e comprai uno strato di granito sardo di tre cm di spessore -non doveva essere più sottile, se non volevo rischiare che si rompesse - e lo misi sopra il legno.
La negatività del diavolo non passava più. Lui poteva passare attraverso la pietra, pensai, ma non carico di negatività, che dava una sensazione di malessere fisico. Cosi arrivai a pensare. [Una volta, mentre ero sdraiata vidi con chiarezza la struttura interna del granito. Credo che il diavolo da dentro il mio corpo mi abbia reso partecipe della sua potenza nel vedere dentro le cose attraverso le cose.. Sono certa che fece questo per darmi una prova di potenza. Ho visto con una vista che non era la mia...  ].
Stavo meglio. Almeno avevo segnato un punto.
Per evitare di dormire sopra il comodo ampio materasso  (in cui potevo sentire che il diavolo poteva stare) avevo gia cominciato, appena avevo acquistato il letto di legno, a dormire solo su un coprimaterasso. Forse per via della sottigliezza del materasso, quando misi il granito sentivo freddo. Certo il diavolo non passava, ma dovevo ben ricordare, d’inverno, di chiudere le finestre.
Ad un certo punto sentii un’amica che accidentalmente parlava di un suo conoscente che consigliava, non so bene se per proteggersi dal diavolo, di dormire su uno strato di rame. Occorreva, lui diceva, avvolgerlo con della morbida lana.
Scovai un negozio che vendeva rame spesso, a metri. Erano enormi rotoli. Ne comperai 4 diversi pezzi, ognuno dei quali copriva tutta la base del letto. [Come mai 4, e non tre o uno? Lasciai decidere al caso. Aprii un libro a caso, e vidi che segnava 4 e poi veri zeri. Decisi per il numero 4.] Ero troppo debole per portare tutto quel rotolo a casa.  Chiamai un taxi e il tassista fu davvero di cuore: senza una parola mi aiutò a trascinare quel pesante rotolo dentro il portone ].
 In effetti ora la situazione era migliorata. Misi tutto il rame sul granito e sopra il solito coprimaterasso di lana. Sentivo che gli attacchi del diavolo da sotto il letto non si verificavano per nulla, e che anzi perfino gli attacchi da sopra venivano parzialmente neutralizzati. Avevo anche più caldo, non più il freddo di prima.
Ciò che scrivo si riferisce ai primi passi che ho fatto nelle difese.

V rame e pietre nei riferimenti.

Il rame da solo, in quattro strati, di quasi un cm ognuno, a neutralizzare il diavolo, o perfino a lasciarsi attraversare…la pietra (il granito) non era più strettamente necessaria, ritengo.
Di fatto arrivai a mettere da parte la pietra.
Una pietra magnetica era invece tenuta sul corpo dai soldati di Alessandro Magno, è stato riportato, per proteggerli dal male. Per l’argomento, visto che io considero le calamite artificiali (molto più potenti di quelle naturali) tra le contromisure più efficaci, al momento necessarie alla difesa, vedi il post apposito sulle calamitecome contromisura.

Ho compreso dalla pratica e dalle letture che certe pietre, come i quarzi, assorbono energie dall’ambiente. Rispetto al diavolo, possono assorbire la sua negatività, se ne vengono a contatto, e dunque neutralizzare in qualche parte questa negatività. Tuttavia dobbiamo ricordare di lavarle poi di questa negatività –per es. dopo ogni 15 giorni- con imetodi che nei libri appositi vengono consigliati. Non sempre i metodi consigliati sono uguali.
Abbiamo poi pietre che contengono rame, e dunque tenute a contatto con il corpo possono aiutarci a neutralizare un poco la forza di un attacco, di una infestazione.
I motivi per cui non ho posto le pietre tra le contromisure principali sta nel fatto che richiedono molto sapere e anche molto tempo di cura. Non solo le pietre vanno lavate ma anche va lasciato loro il tempo necessario per riposare. Era troppo per me.
Inoltre l’aiuto che ho ricevuto era piuttosto piccolo.  Noncompletamente inutile fino a scoprire metodi davvero efficaci (l’uso specifico dell’aglio nei tre modi (v Aglio e riferimenti ) le pillole tibetane, le calamite, il ventilatore )
Non sconsiglio di impiegare l'uso delle pietre, ma solo di usareprima i metodi veramente efficaci ...
C'è una cosa che ritengo interessante dire sulla mia esperienza di pietre e piramide: che  le pietre che lasciavo per giorni sotto la piramide di rame ben orientata a nord esse diventavano più belle, luminose.

NOTA SU UN IMPIEGO PRATICO- Tutto questo segna un punto: se volete dormire tranquilli e non avete voglia o non potete fare tutto ciò che io ho fatto, potete semplicemente dormire sul pavimento o per terra. Potete mettere per materasso un tappeto, se lo avete (o alla peggio una coperta che vi ripari un poco dalla durezza del pavimento (cosa che è normale in molti paesi caldi, in cui non hanno per nulla il concetto del letto.
Un solo strato di rame può aumentare il valore protettivo, certamente.
Gli antichi spartani (v. riferimenti) ritenevamo che il rame proteggesse dal diavolo.
[Se invece usate un materasso, e queste protezioni non valgono per voi, io ho proposto di usare uno strato di plastica. Vedi post apposito su plastica.  )
Una base di rame e poi un piccolo coprimaterasso sono più protettivo della plastica. Tuttavia un coprimaterasso non basta a rendere il letto comodo. Personalmente ho dormito sul duro fino a che non ho impiegato le calamite, che sono un elemento essenziale delle mie difese. E dormire con calamite attaccate al corpo su una base dura è troppo scomodo. ]
Nota per la storia della mia scoperta dell'uso protettivo della plastica: a quel tempo -in cui le mie difese erano - mi venne l'idea che la plastica poteva servire come difesa. Avevo sentito dire che la pastica non faceva passare le forze cosmiche: non so che cosa veramente si dicesse, ma pensavo che le forze cosmiche dovevano esere più sottili e penetranti di un fottuto diavolo. Cosi un giorno provai a mettere un pezzo di plastica. Lo misi però sotto il materasso. E comunque dimenticai di provare di nuovo.. Andò cosi.. mi passò di mente. Anni dopo fu un evento traumatico che mi portò a pensare di nuovo alla plastica. Mio padre morì. Io ero troppo debole perfino per andare al suo funerale. Ma dovevo andare. Allora mi venne in mente di nuovo la plastica.  Presi dei pezzi e partii. Poichè dormivo fuori di casa non avevo le solite protezioni. Misi la plastica sotto il lenzuolo, questa volta. Ebbi la netta sensazione che funzionasse. Che proteggesse. Il diavolo si infuriò per la mia trovata. Fece finta di arrabbiarsi ferocemente per l'uso che contemporaneamente facevo delle puntine da disegno (che non servivano a nulla) e cercò di farmi intendere che la seta proteggeva..  [Mentre leggevo un libro sulle protezioni sentii una voce suggerimi all'orecchio che "anche la seta un poco serve".. il giorno prima avevo avuto l'impressione che una camicai di seta fose più protettiv del mio vestito di cotone a scacchi bianchi e blu.. ] In qualche modo mi condizionò a impegnare risorse in puntine e seta, ma ormai avevo capito che la plastica serviva e non l'avrei più dimenticato. v plastica per l'uso dei materiali plastici, anche in congiunzione con le calamite.
[Questa nota serva anche a sostegno del fatto che il diavolo non sta inerte ad aspettare che si scoprano elementi utili a combatterlo.. sarà disposto a usare ogni mezzo per confonderci, per  farci dimenticare ciò che è utile...]

NOTA. Piramide e pietre. In libri specializzati è previsto l'impiego a scopo curativo delle pietre e delle piramidi insieme. Questo sistema può dunque potenziare l'utilità della piramide e delle pietre. v testi in riferimenti.
A scopo protettivo si ritiene utile il piombo? vedi protezioni ambientali e psot specifico sul piombo..


postato da: vivamerlin alle ore 17:16 | Permalink | commenti
categoria:ventilatore, rame, quarzo a una sola punta, carta magnetica

Nessun commento:

Posta un commento