vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

Misure anti-diavolo: quallche osservazione finale e un arrivederci...

Lunedì, 17 Dicembre 2007

Le contromisure funzionano, sempre che si applichino per bene. Il profumo antizanzara combatte bene il vampirismo.
Ho trovato un modo ulteriore di proteggere .. ho aggiunto ai due bracciali con particelle di ferro due calamite con un lato solo coperto. a distanza pari l'una dall'altra.. poiché una volta sono stata colpita proprio sul polso ho pensato di porre rimedio.. naturalmente visto che con le mani posso avvicinarmi a calamite disposte sul corpo, le calamite in questione possono attaccarsi altrove... cosi al mattino di sicuro non sono tutte al loro posto..
Altro punto, la testa mi è stata colpita mentre indossavo la mia cuffia di pile azzurro, con tre soli punti calamitati. Assumo che l'unica pila, che era da nove volt, attaccata al punto calamitato in cima al copricapo azzurro, fosse scarica. Tuttavia può essere che i punti calamitati siano pochi, solo tre. Non avevo lo spicchio d'aglio in bocca, ecco come la difesa era flebile... del resto, volendo, potrei attaccare qualche altro gruppo calamitato ai capelli... ora sono tre cosi distribuiti: uno in cima alla testa, e due sotto le orecchie, verso il basso..
Inoltre col freddo che fa il ventilatore mi da fastidio...
eppure, complessivamente, io sto bene..
certo usando le difese elencate: aglio e aceto e cipolle per alimento,
mai dimenticare di mettere uno spicchio d'aglio come supposta
tenere un piccolo spicchio in bocca..
il freddo aumenta la protezione, dicono, e deve essere vero..
per ciò che riguarda i punti calamitati, ne tengo solo alcuni, sopra il cuore, da un lato vicino alla spalla davanti.. a cavallo dei pigiama..ai fianchi, uno per lato..ecc.
Il profumo antizanzare lo metto anche vicino al cuore.. forse non serve a proteggere completamente, ma aumenta la difesa..
Ho trovato che soffiare, come se si espellesse qualcosa, e inspirare grandemente, quando mi sento non molto bene mette in difficoltà il diavolo..
Non dimenticare che io uso due quadrati calamitati, che ho staccato dalle pancere di neoprene fitofix. Ciascuna pancera ha un quadrato. Aggiungo solo delle calamite più potenti su  quelle che ci sono, 8 per quadrato, tutte volte allo stesso lato –positivo oppure negativo -, con perfetta simmetria. Bisogna che siano tutte volte allo stesso lato per impedire che si attraggano tra di loro, cosi piegandosi .. Vedendole, usandole, potete capire di che cosa parlo. Sono vendute in quei negozi, spesso vicini agli ospedali, di articoli sanitari.
Ne poggi uno alla schiena, sul punto del cuore, e un’altra al bacino, dietro sempre, e questo è anche utilissimo.
Sono soddisfatta di me .. essere un diavolo è essere sotto terribili tormenti e la mia vita è difficilissima ma non è difficile se penso agli anni passati come un morto vivente, sperando di morire ogni giorno..
credo che se anche io lasciassi in eredità soltanto questo, sarebbe già importantissimo... poiché se io avessi saputo allora, all’inizio del mio inferno, delle TREDICI DIFESE UTILI che conosco ora, TUTTE INSIEME, COSI COME IO LE HO REALIZZATE, ORA LA RICERCA SAREBBE ANCORA più AVANZATA.. e soprattutto non avrei sofferto minimamente quello che ho sofferto
SONO SODDISFATTA... L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE è che tutto questo sapere, che a me è costato 26 anni di lavoro, venga perduto.
Per il momento, proprio perché mi posso difendere meglio, e le mie energie sono maggiori, posso fare altri lavori cui tengo, che nel passato non potevo fare...
a lungo non potrà scrivere qui, forse mesi, solo mesi, spero.
i miei proge3tti per il futuro sono di scrivere una storia in cui in forma piacevole si apprenda l'uso delle varie difese..
Perciò non dimenticatele. Non vorrei sprecare tutto questo lavoro. in gran parte è consistito nel raccontare contromisure in corso in diverse culture, in parte tuttavia è stato anche provarle ancora e ancora e li ho migliorate, in parte le ho inventate...

Non dimenticate di leggere soprattutto i post a partire dai primi. Per questo per il momento ordinerò il blog in modo che si orienti dall’inizio.
Un post fondamentale è quello dei riferimenti bibliografici, che ho annotato, da cui potete vedere la storia delle difese, e capire il senso delle mie rispetto alla tradizione..
Molte del resto le uso come le ho trovate .. le pillole tibetane, per esempio.



postato da: vivamerlin alle ore 13:36 | Permalink | commenti
categoria:addio, dettagli sulle difese

Nessun commento:

Posta un commento