vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

LE OFFESE DEL DIAVOLO E LE DIFESE

Giovedì, 08 Febbraio 2007

Devo confessare i miei limiti, ma sono felice delle conquiste.. Ecco in due parole la situazione.. le offese e le difese..

L'infestazione è l'avvelenamento da parte di un demone o mago nero del nostro corpo o dell'ambiente in cui viviamo. L'aglio da solo può neutralizzare lo sporco che può essere inserito nel nostro corpo.. il diavolo è come un batterio e l'aglio è capace di distruggerlo. Le calamite inoltre sono dette avere una forza purificante. Dunque contro la infestazione siamo protetti.
E' bene, per aumentare le difese dalla infestazione, proteggere anche l'ambiente accendendo candele, incenso e un ventilatore tenuto anche alla minima velocità e avendo un certo ricambio d'aria. Il diavolo, entrando in casa nostra vedrà dissolversi in fretta l'energia negativa di cui si è caricato, eventualmente accumulata con sforzo,  e noi diventiamo non tanto appetibili per lui.. a meno che non gli sia necessaria proprio la nostra pelle, ci lascerà andare e preferirà un'altra vittima...

Colpi d'ago e di frusta. Una cosa importante e pericolosa che il diavolo fa è colpire da fuori prendendo la forma di spillo, fascio luminoso, frusta.. colpi dolorosi.. contro questi va bene la ventilazione, artificiali, o anche i purificatori d'aria, sono utili. E possono stare in azione tanto a lungo quanto vogliamo. Può essere che anche candele e incenso servano, comunque io non ho più subito questo genere di angherie da quando uso il ventilatore, che è una delle prime difese che ho inventato.
 
La possessione – fatta da fuori o da dentro, ma che consiste nel controllo della nostra volontà, dei nostri centri di comando, che vengono invasi - si combatte tenendo protetti i centri più importanti, i centri di comando che regolano il nostro funzionamento interiore.. per questo, ancora, l'uso dell'aglio come supposta - che protegge molti diversi centri che si trovano nella stessa zona, per esempio il nostro centro motore e il centro sessuale ... -, tenere un aglio in bocca protegge il nostro centro mentale e mangiare aglio ci protegge un po'  dappertutto ma meno intensamente. ( nota 1 ) Ponendo dell'aglio vicino al cuore aumenta la protezione in certa misura. L'uso delle calamite attorno a questi centri da un aumento di protezione. Sufficiente perché noi non facciamo almeno ciò che non vogliamo. Non è poco davvero. Certo occorre usare queste difese più volte al giorno.. ma l'effetto è mirabile... poiché il pericolo più grande, che rende la vita incerta, è proprio la possessione. Da posseduti siamo un pericolo per noi e per gli altri, siamo fuori controllo. Questo è ciò che immiserisce di più la vita.

Vampirismo. Ma sono ancora lontana dall’aver raggiunto una difesa relativamente facile portatile, diciamo, dal vampirismo.
Negli ultimi giorni avevo deciso di mettere al primo posto la difesa con l’aglio nei tre punti, cercando di essere costante. Speravo che questo mi avrebbe protetto da ogni male. Di notte mettevo anche tutto l’apparato di calamite, ma non di giorno.. ma anche di notte ho trascurato dei punti, forse perché speravo che non fossero più necessari. Ma avevo torto.
Ho indossato un pigiamo di pile, ma più leggero, e senza protezioni. Le gambe erano dunque improtette.
Inoltre non ho messo calamite sparse tra le coperte. Ecco un’altra difesa mancante. Ho anche tenuto spento il ventilatore a soffitto. Questo ha tolto un elemento di difesa. Infatti il diavolo può assorbire energie da ogni punto di pelle, e io ho lasciato che vari punti del corpo fossero poco ventilati.
Dunque scopro che è necessario mettere calamite sotto le coperte, proteggere le gambe, per dire, e ventilare non solo al minimo, ma ben di più se non voglio essere vampirizzata. E il ventilatore produce un certo rumore, un certo fastidio quindi..
Inoltre il mio letto non è piazzato in posizione favorevole .. dovrei farlo spostare in modo che cada al centro del letto …
Il brutto poi è che quando vado in giro, in posti pubblici, bar,biblioteche, loro non hanno alcuna difesa. Gli ultimi giorni li ho passati spesso fuori.
Le difese phitofix sono pesanti. Per questo ho lasciato a casa perfino la cintura magnetica…. Ho anche portato con me un solo complesso da nove volt con calamita annessa. Messo sul punto del cuore. Ma altre volte ne mettevo più di uno, un punti diversi. E non sono sicura che fossero ben carichi, ormai..
Sto pensando di riprovare con i fogli di carta magnetica, magari rendendoli un po’ più forti incollandoli a un foglio di plastica.. potrebbe servire… Certo sono molto più leggeri, e più deboli, ma il loro debole magnetismo è diffuso in ogni punto per tutta l’estensione della carta magnetica, dal lato nero .. ma fanno sudare, a meno che non ci faccia dei forellini…


Se veniamo anche solo in parte vampirizzati, la nostra vita è quindi comunque incompleta, non vissuta con tutta la ricchezza che solo l’essere intoccati dal diavolo può darci.. Lo stesso lavoro interiore, la meditazione, risulta una fatica… poiché non c’è, come si dice, il "carburante"..
Fino a che anche il vampirismo –l’estrazione di energie dal nostro corpo - non sarà impedita completamente noi non potremo sentire una vera gioia nel cuore, che è energia.. non saremo noi stessi..  Non resta che riflettere ..


Collegamento col diavolo. Il diavolo può trovarci quando vuole, avendo un qualche potere di individuare noi, sulla base di una qualche caratteristica. Come avesse un radar, o un potere di penetrazione fortissimo. Non si è mai pensato a evadere questo sistema automatico d controllo.. . Possiamo invece provare a mimetizzarci, a confondere le idee al diavolo, portando con noi una pila da nove volt con una calamita, in una tasca. Io non posso dire ancora con totale sicurezza che il sistema funzioni per evadere, diciamo, il diavolo… non lo so ancora, ma non posso neppure dimostrare il contrario.. Se il sistema funzionasse significherebbe che il diavolo semplicemente non saprebbe dove raggiungerci… a meno che non sappia dove stiamo per altre vie, come un normale malfattore.. Questa è una possibilità di cui non si è mai prima parlato, che renderebbe la vita dei vessati meno tormentata …


Dicendo grazie a tutti quelli che hanno tramandato le informazioni in proposito ritenute utili: la calamita sul cuore, l’aglio …

 Nota 1 Le categorie relative alla nostra "macchina" e i centri diversi che vi si trovano sono ricavate dall'insegnamento di Gurdjieff. Centro motore, centro emotivo, centro mentale sono tre centri principali che hanno sede in tre diversi punti del corpo..

postato da: vivamerlin alle ore 15:11 | Permalink | commenti
categoria:vampirismo, gurdjieff, calamite, ramakrisna

Nessun commento:

Posta un commento