vivamerlin vive

vivamerlin vive

venerdì 27 gennaio 2012

HO CONOSCIUTO UN DIAVOLO VERO ..

Lunedì, 25 Settembre 2006

Di solito chi scrive sul diavolo non dice se personalmente ha avuto a che fare con “la cosa”. Esistono diversi libri in materia, ma praticamente nessuno ha mai detto: io l’ho conosciuto di persona. Questo è un vero intralcio alla ricerca.  Soprattutto quando si parli di protezioni…

Diversi mesi fa dicevo alla mia psicoanalista che mi sarebbe piaciuto poter scrivere il mio diario anonimamente. E lei mi ha parlato del blog, per molti mesi non sono riuscita a fare alcunchè e ho avuto una certa paura. L’anonimato è sicuro? Si puo scrivere dal posto di lavoro senza che questo si venga a sapere?
Da molti anni raccolgo ogni sorta di informazioni sul come concretamente le persone si difendono dal “diavolo”. E’ vero, tanto vale sputare l’osso subito.
Ciò che ho scoperto ritengo sia molto utile e desidero farlo conoscere.
Di solito chi scrive su questo argomento non dice se personalmente ha avuto a che fare con “la cosa”. Esistono diversi libri in materia, ma nessuno degli autori ha chiaramente detto: io l’ho visto. Questo è un segno della paura che si prova nel parlare di questo apertamente. lo capisco bene. E avrò modo di spiegare come mai.
Mi piacerebbe iniziare facendo un regalo a tutti. Ecco la cosa più importante:  è un manualetto in progress distribuito su questo post su come ci si difende con una notevole efficacia da attacchi di  different spirits, devil spirits, maghi neri e demoni, fantasmi.  utili contromisure per difendersi, perneutralizzarefantasmi
[spiriti maghi neri astrali.. è meglio non porre differenze tra queste diverse etichette... fino a quando non abbiamo prove..]

Questo è un invito a chiunque di partecipare a questa raccolta di informazioni, chiarendo quali elementi abbia per stabilire la loro efficacia, l’esperienza personale ecc
SAREI FELICE DI VENIRE A CONTATTO CON CHIUNQUE LAVORI  SU QUESTI TEMI, PER GLI STESSI SCOPI

Nessun commento:

Posta un commento