vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

EFFICACI MISURE ANTI-DIAVOLO: CALAMITE CON PILE DA 9 VOLT (E INOLTRE DA 12 VOLT)

Mercoledì, 05 Settembre 2007

Finalmente sono arrivata a un uso efficace e semplice delle calamite con pile. Ho deciso per le pile da 9 e 12 volt. L'effetto è stato molto buono. Completa le altre difese proteggendo maggiormente  il cuore.

         

Mai sentita cosi bene. E il mio viso è diventato più luminoso, ho persino un po’ di colore. Benché prima delle vacanze estive non stessi complessivamente male, sentivo però uno stato di sofferenza al cuore. Percepivo che proprio il cuore veniva "vaporizzato" togliendomi la gioia di vivere.

Inoltre ho avuto problemi di denti. Si dice che la necessità aguzza l’ingegno. Io ho fatto alcune cose che si sono rivelate molto buone. La difesa è diventata più leggera, fatta impiegando meno elementi. Prossimamente scriverò un post complessivo di tutti gli elementi.

Una è consistita nello smettere di bere caffè e di mangiare dolci. Vecchie abitudini, e tanto più una specie di conforto e consolazione quando ci si sente stanchi,  ma in realtà dall’effetto contrario a quello voluto. La piccola scossa iniziale è subito seguita da una maggiore stanchezza.
Questo cambiamento di abitudini ha migliorato il mio stato generale, ma non il senso di vuoto al cuore. (Non è facile cambiare abitudini: credo di esserci riuscita solo perché non mi sentivo bene: mi è venuto quasi spontaneo.)

La seconda e successiva è stata di ripristinare l’uso dei complessi pila con calamita. Usavo le calamite da sole, ma appunto il cuore comunque mi dava sofferenza.
Negli ultimi mesi (precedenti) io avevo finito per trascurare del tutto l’uso delle pile. Infatti non ne parlavo più. Ne portavo qualcuna su di me, ma ormai scarica. Per settimane o perfino qualche mese non le ricaricavo o ricompravo.
C’erano diversi motivi per i quali io agivo in questo modo. Intanto perché nella vecchia struttura di difesa di notte io impiegavo 4 quadrati di neoprene con 16 calamite inserite, di cui 8 rafforzate. Questi quadrati sono piuttosto consistenti, come si può immaginare. Mettevo questi  quadrati anche davanti al corpo, sul petto e sul bacino, a contatto di pelle e questo rendeva alquanto inefficaci le pile con calamite: infatti potevo solo appoggiarle sulla parte esterna del neoprene, cioè non la parte a contatto col corpo, e credo che il loro effetto venisse neutralizzato dallo spesso materiale che restava tra il corpo e le pile con calamite.

Era impossibile mettere le pile a contatto col corpo dentro i quadrati. In particolare le pile da nove volt erano troppo ingombranti e scomode da portare sotto i quadrati: anzi impossibili del tutto. Cosi le mettevo solo superiori a 1 ( un ) volt, più piccole.
L’effetto non sembrava grandioso.
Inoltre le pile a contatto con il corpo magari sudato mi avevano prodotto delle bruciature. La peggiora naturalmente quella prodottami dalla pila da nove volt.
E poi anche, visto appunto che le pile erano cosi time consuming, necessitando sempre di controllo, di ricarica, di essere ricomperate, speravo di aggiustarmi senza, usando con cura tutte le altre difese.
Ma il risultato è peggiorato.
Non mi sentivo certa che le pile fossero comunque utili, forse anche  per il fatto che le avevo usate in modo piuttosto anarchico e sempre aggiunte a molte altre difese. Può essere che il diavolo stesso mi spingesse a dubitare della loro efficacia, e a dimenticarle del tutto, facendomi sentire pesante il lavoro necessario per impiegarle. 
    Tuttavia un giorno ho ricominciato: ho comperato nuove pile da 12 (dodici) volt attaccandole alle calamite sotto le ascelle, cioè ai lati del cuore. Subito ho percepito un quasi impercettibile sollievo sul cuore e al mattino meno senso di vuoto sul cuore.

Ho deciso, e ora mi stupisco di non averci pensato prima, di privilegiare le pile da 9 volt e dodici volt. Io tendevo a usare una sola pila da 9 volt, che pure appare come la più potente.
[Ne usavo almeno una che  da sola potrebbe essere sufficiente a far perdere il collegamento tra il diavolo e la sua vittima. Non ho ancora veramente appurato se questa ipotesi regge ma finora non sono riuscita neppure a provare il contrario. ]
Le pile  tubolari da più di 1 volt e centinaia anzi migliaia di mAh sono ingombranti e pesanti: per la forma e peso tendevano a scivolare dalle calamite e cadere.  Anche le ministilo sono poco stabili.
Quella da dodici volt appariva la più comoda perché più corta di tutte e forse per questo anche se è tubolare è molto stabile quando si attacca alla calamita. (Quella da nove volt, avendo i lati piatti, è molto stabile anche se piuttosto grande: dentro la scatoletta da nove volt stanno ben 7 pile della stessa forma ma piu corte di quelle da 12 volt, collegate tra di loro ).
    Dunque ora la difesa del cuore è assicurata da ben 3 pile da nove volt. Una sul cuore, una più in alto e una sotto, alla vita. E inoltre c’è da considerare, due pile da 12 volt, una per parte sotto le ascelle.
    Gli attacchi vampirici al cuore ora sono molto meno potenti. Sarò anche con le energie al lumicino, ma mi sento in uno stato di normalità-

Ho potuto anche sperimentare che la collana con punte è efficace, e che gli attacchi sono più forti dove non si sono.. “spine”!
    E inoltre anche ho potuto vedere che nei punti di pelle in cui metto il Profumo anti-zanzara cinese sono più protetti per diverse ore.
    Ho concentrato l’attenzione sulla zona del cuore, che sentivo sofferente e usando con attenzione tutte queste difese ho osservato che tutte sono utili, ma soprattutto che le pile non possono essere abbandonate.
    Ora, di giorno e di notte, sul davanti del corpo non metto quadrati di neoprene ma complessi pile calamite e le altre difese qui accennate: collane con punte acute da 1 cm. (di provenienza sudamericana).  IlProfumo anti-zanzara cinese che fa passato sotto i piedi, alle caviglie, sui polsi...e dietro le orecchie proprio come fosse un profumo e magari in zone di pelle dove non si hanno altre protezioni, per esempio, dietro il collo, sotto le collane, sulla schiena..
    Di notte metto i quadrati di neoprene, ma solo dietro il corpo: alla schiena e al bacino.
    Ecco come io uso le difese di calamite pile.
Ripristinando il loro uso ora le uso in diversi punti, non solo a difesa del cuore.
Comunque raccomando l’uso per la difesa del cuore, visto che non è sostituibile con altre difese.
    Ecco i complessi calamita-pila da nove volt.

    Ne metto una (calamita-pila) sul berretto in cima alla testa.
Per il cuore, esattamente: una fissata nello spazio a sinistra tra spalla e cuore, una sul cuore, a sinistra.
         Una fissata alla vita, alla cintura.
Una la metto vicino all’ombelico, fissata sulle mutande.
    Una sulla coscia, alla parte interna, in alto, attaccata ai pantaloni.

E ora i complessi calamita-pila da dodici volt:
         Una sotto ogni ascella.
         Due sul berretto per la testa, una vicino al collo, una vicino alla fronte.
         Due sulle mani (attaccati alle pile).
         Eventualmente una sul sesso, con la pila fuori dai pantaloni. Utile anche questa.
         Eventualmente una dietro un ginocchio e una su una caviglia.
[Attenzione: tutte le difese elencate le uso di notte o anche di giorno, ma a casa. Fuori di casa non porto i quadrati di neoprene.  Di giorno porto soltanto le difese attorno al cuore ( le 4 pile con calamite)  e possibilmente non dimentico mai il Profumo antizanzara cinese (per il diavolo diventiamo una preda poco appetitosa ) e le collane di punte (chiudendo piuttosto bene la camicia..in modo che si vedano il meno possibile...)]

Ora che io avevo preso queste decisioni le ho pubblicate in un post e ho avuto fortuna. Qualcuno molto gentile ha corretto un mio errore e ha poi anche risposto alle mie domande. Queste informazioni permettono di sapere in modo semplicissimo per esempio quando una pila è scarica. Questa è e le altre informazioni permettono di impiegare la difesa calamita-pila con più sicurezza e comodità. Vedi al post precedente.


Ecco cio che sta scritto in italiano sulla bottiglietta del
PROFUMO ANTI-zanzara.
Profumo conservato.
Peso netto: 195ml.
Prodotto in Cina pop.
Importato da D & F Gruppo S. R. L.
Via Valtellina 62 Milano Italia.
L'unico problema sta nel fatto che non so quali siano tutti i componenti e quale sia la quantità che in un giorno si può impiegare. Se ci sono rischi etc. Ci sonoscritte molte altre cose sulla bottiglietta, ma tutte in cinese.  
Invece il prezzo è conveniente davvero: 3 euro. Oppure, in un altro negozio 4 euro.
Le ragazze cinesi mi hanno fatto vedere a gesti che si mette appena appena di liquido sul dorso di una mano perchè il liquido sia efficace. Secondo loro si passa sulla pelle facendo la doccia ed è paicevolmente rinfrescante. Ancora, se ne può buttare pche goccce nell'acqua del bagno.
La prossima volta che lo comprerò cercherò di farmi tradurre almeno qualche riga ecc.
(Comunque si potrebbe usare anche l'Autan, però assai piu caro).


NOTA Esistono delle pile da 12 volt di diverse misure, la lunghezza mi sembra uguale, ma sono piu sottili. Decisamente è meglio usare quelle piu sottili, sono meno scomode da portare per esempio sotto le ascelle. Mi sembra che siano efficaci allo stesso modo.



 TRE AVVERTENZE IMPORTANTI:
1) E' necessario fissare le calamite sugli indumenti intimi in modo che una dellecalamite sia a contatto della pelle. Questo assicura molto maggiore efficacia.  
2) Occorre che le pile siano situate non a contatto di pelle ma su uno strato di stoffa, meglio di cotone. Ho gia detto che può capitere che il lato delle pile da cui fuoriesce l'eletricità bruci la pelle (magari solo se bagnata o sudata, non so se sempre).
3) E' importante però che gli indumenti intimi -che devono frapporsi tra noi e le pile- siano di cotone. Ho infatti l'impressione che le mutande di materiale sintetico, per esempio, facciano un poco da barriera al potere delle pile.


postato da: vivamerlin alle ore 18:29 | Permalink | commenti 
categoria:
misura antidiavolo pile-calamite, complesso calamita-pila

Nessun commento:

Posta un commento