vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

DIARIO. SAREBBE STATA LA REGINA DELLA LIBERTA', se avesse avuto un po' più di stile.

Lunedì, 02 Aprile 2007

La mia vita è intrecciata alla ricerca, visto che il mio minimo benessere dipende dallo stato della ricerca. La ricerca sul diavolo non è un esperimento di laboratorio: qui io e il mio tempo libero, là separato il mio batterio da studiare, il lavoro. Il diavolo combatte per impedire ogni scoperta utile a combatterlo.  Si vedrà come il diavolo ascolta i pensieri e percepisce le emozioni, quindi sa qual è  il punto che fa male. E attacca a fondo per confondere, stancare   … ma proprio questo da anche l’opportunità di vedere i limiti delle difese sotto estremo attacco e migliorare le difese.  Note sul campo. E INFINE L'INASPETTATO E FORTE SUCCESSO DELLE PUNTE SUL CORPO!! FANTASIE DI PERFETTA IMBRAGATURA...
 
      Appena il diavolo ha visto che ho aggiunto le pile di vario voltaggio al bagaglio di difese –non solo una da nove volt in tasca con calamita, ma altre ..-, e ha quindi ricevuto una sconfitta .. [nota 1] una notte in cui mi sono molto rigirata nel letto ed ero poco difesa in linea di principio ( il che vuol dire che mi ha anche probabilmente fatto rigirare il diavolo con un certo agio), hosognato che giocavo a “dama” con Jacob nel bar in penombra al piccolo tavolino nel porto di mare. E’ il corpo snello di Jacob davanti a me … non vedo il bellissimo viso ma siamo noi .. C’è una pedina rossa – non so perché, l’ho vista da qualche parte, ma non è della dama - e al momento del gioco una mano estranea prende la pedina e fa il gesto di gettarla fuori dal gioco.
        Al risveglio sento che è il sogno contiene una minaccia del diavolo sul futuro di me con Jacob… Poi penso.. ma non può essere.. Tra Jacob e me è gia tutto finito, è nel passato..
[Mi viene in mente però quello che il diavolo ha detto quando sono andata da un esorcista, nel momento in cui sono tornata a casa e toglievo la giacca: "Mi sono vendicato in anticipo rovinando la relazione tra Franchina e innamorato.. " Successe diversi anni fa. mi disse questo per rattristarmi, poichè ero felice che la mia amica Franchina fosse felice, dopo tanto tempo … Il sogno su jacopb segue la stessa logica:  Mi sta ricordando il male che mi ha fatto ...  fine del ricordo].
So però che penso a Jacob anche ora, a come darei ancora una possibilità se non ci fosse il diavolo.. certo il diavolo sa che cosa mi passa per la mente… dunque non è solo del passato … sta sottolineando ciò che già so: che sono senza speranza. Jacob mi ha scritto e telefonato e io ho risposto al telefono con: “Sì ..sì.. ti scriverò” e non l’ho mai fatto perché darei solo un’altra occasione al diavolo  ..
L’analista mi ha fatto pensare al come mai il diavolo sapesse del gioco della dama con Jacob, visto che l’ho fatto prima di conoscere il diavolo… nel corso dei giorni mi è venuto in mente la sera in cui Jacob mi aveva detto uscendo di raggiungerlo nel bar sotto casa se volevo ... lo raggiusi e stava scrivendo il suo diario.. me lo leggeva.. a un certo punto lesse :

"..sarebbe stato il Re della libertà, se avesse avuto un po' più di stile"...

ma aggiunse guardandomi:

“l'ho scritto su di me, ma in realtà è di te che lo penso”.

Gli chiesi di scrivermelo e scrisse sul tovagliolo pressapoco cosi :

She would  have been
                                      the Queen of freadom
                                      if she had had
                                      a little more style

Abbiamo giocato a dama, mettendo rigorosamente la pedina mangiata su quella che l’aveva mangiata, secondo il costume del luogo… ma possiamo aver giocato anche anni dopo, nello stesso bar..
… in ogni caso evidentemente  il ricordo c’è  nella mia mente ...comunque bravo diavolo a ricordarmi ciò che fa male …
            Subito dopo il risveglio ho controllato lo stato delle difese..il sogno era piacevole e poi bruscamente interrotto, ma non un incubo tipico del diavolo quando uno è senza difese, che risulta angosciante, anche fisicamente opprimente. Appare un sogno mio interrotto per un attimo da una mano esterna. Potrebbe essere solo mio? Mi tocco e vedo che non ho una sola pila dall’ombelico a sopra il cuore. Ho solo qualche calamita. Spazio abbastanza per un demone esperto come lui a infilarsi…
            Poi il fatto significativo è stato dello scrivere quel commento in cui dico che il diavolo ha faceva ragionamenti pazzi a dir poco ecc  a seguito di commento di  Rosalbas.. .il diavolo ha avuto paura e quindi per vendetta e terrore voleva rifugiarsi dentro il mio corpo, come dire: “Mi rendi inaccettabile per gli altri, trovo rifugio in te…” [Una volta mentre stavo per parlare di lui con Hillary – la quale poi mi avrebbe aiutato a scrivere qualche lettera per raccontare i fatti di questo energumeno ai suoi superiori ...-  lui mi diceva, dopo essersi messo dentro il mio cuore: mi rifugio in te, so che mi posso fidare, che non parlerai..” Troppo tardi.. e del resto lui non mi prometteva che avrebbe smesso di fare il male, e continuava a farlo a me.. cosi ho vuotato il sacco…Ricordi del passato, fine. ]
Ancora, la punizione e la vendetta per i passi avanti nella ricerca, per non essermi lasciata fuorviare. Per tre giorni  mi ha attaccato, cioè posseduto, questo girare nel corpo da parte di uno spirito faceva male. Ore e ore.. ero come incapace di reagire.. aspettavo che finisse.. [non era durissima come molti anni fa.. comunque… allora erano anche dolori fisici molto forti ..giorni e giorni senza sonno ecc.  ]   sono rimasta per più giorni a letto dal mattino fino al pomeriggio, cosa grave anche se di notte ero riuscita a lavorare per alcune ora quando il diavolo non era li. Si tratta di un attacco al massimo grado, e questo risulta anche nel fatto che non ce la facevo a mettere tutte le difese. le dimenticavo, anche perché non ero preparata a attacchi cosi duri e continui. E ci sono momenti in cui sono nuda, in cui tolgo le difese che mi infastidiscono… e magari resto indifesa per ore… e di quei momenti un diavolo può approfittare.. distrae… stanca…
Per esempio sono andata dall’analista del tutto sguarnita, e non mi ero resa conto. Le ho detto che il diavolo mi aveva strizzato il cuore con la mano e per questo mi faceva male, mi sentivo male, ero arrivata fin li a fatica.. nel momento in cui lo dicevo mi sono controllata con la mano e ho visto che sul cuore, sotto e sopra non c’erano difese di pile, e neppure alla schiena. C’erano della calamite, ma diverse erano piuttosto distanti dal punto di difesa. Ma ogni attacco a fondo ha la sua utilità: si vedono i limiti sotto estremo attacco e la difesa si può migliorare. Ho messo al più presto le 4 pile previste, e ne ho aggiunte due da dodici volt  - piccoline - ai bordi destro e sinistro del quadrato fytofix dalla parte interna, e questo ha decisamente migliorato la normale difesa sul cuore. Parlerò con ordine del sistema protettivo su cui sto lavorando a breve.
Ho temuto che il diavolo continuasse a circolare nel mio corpo  di fisso per sempre  ... ma no ecco ora ha battuto un colpetto dalla finestra .. non era qui prima…
Poiché era terrorizzato, cosi pareva, dalle mie affermazioni sul fatto che era un pazzo criminale (e a lui il fare crimini va benissimo, ma non vuole che gli altri lo sappiano) ho pensato che aveva qualche possibilità di cambiare atteggiamento. (Lui sa che cosa pensano gli umani, ecco perché può provare terrore all’idea che lo scoprano. )  Si è accorto dei miei pensieri speranzosi, è incredibile -, e una mattina, ieri, mi sono svegliata che avevo chiaro in mente il suo pensiero: sono tornato come prima, non m’interessa del fatto che lo si sappia, non mi dispiace… Mostrare debolezza è ciò che non vuole.. meglio essere temuti che amati.. ecco cosa il diavolo teme.. fino a che incute terrore ..
Oggi e tutta ieri sera non era qui, cominciava ieri sera il fine settimana, venerdì.. ora è solo venuto a controllare, ma confido che ha altre occupazioni e altri per la mente…
         
         
            [nota 1] Sto pensando per esempio a un giorno in cui sono stata molto male ..            riflettei sul fatto che le pile erano scariche, probabilmente .. cosi la ricerca è continuata .. ma mentre stavo molto male ilpensiero nella mia mente era che stavo male per via delle pile... ho pensato cheil diavolo stesso mi aveva forse messo in testa questa idea.. cosi ho provato eriprovato l'uso delle pile con pile ben cariche e non sono stata male ... Cioche vogliodire è che facendo ricerca sul diavolo occorre essere moltoprudenti, non fidarsi delle proprie percezioni, poichè le percezioni qui possono essere manipolate...
         
                        ...

PILE  CHE SCIVOLANO...

Perché mai la pile da nove volt non potrebbero, almeno nella parte relativa alle due cosine a punta essere coperto da una struttura di ferro magari solo una reticella.. che impedisca il contatto con la pelle? Questo permetterebbe a una pila cosi potente di non entrare a contatto con la pelle. (In quel caso infatti la pila con la sua calamita ha prodotto una bruciatura sulla pelle in due punti, uno peggio dell’altro).
Le pile da nove volt però sono troppo scomode per certi punti del corpo.
Si possono impiegare pile più piccole di nove volt ma tanto numerose da essere a quella equivalenti?
            Le pile, eccetto quelle da nove, non si attaccano perchè non hanno la superficie piatta.  Inoltre certe sono comunque cosipesanti che scivolano.
Mi sono trovata indifesa perché sono scivolate fuori. Cosi ho sofferto moltissimo.
              Infine ho messo in quasi tutti i punti calamitati del quadrato di neoprene phytofix nella parte interna una pila di piccole dimensioni e scarso peso (come quelle di 12 volt), controllando che fossero  cariche. Il risultato è stato buono.  Il cuore sta meglio, ma non sta completamente bene. Probabilmente gli attacchi sono continuati, ma per via delle difese più accurate e diffuse di cui ho parlato sono stati meno pesanti… (v maggiori informazioni su phytofix in post giorno di fuoco)
         
Due giorni dopo: Nota sulle piccole difese.
 Stamattina sono uscita di casa improtetta, a parte la cintura magnetica e con pile di piccolo voltaggio. Ho dovuto ricorrere a metodi leggeri ma utili per alleviare la sofferenza sul cuore: picchiettare sul cuore con la punta delle dita, o con la mano a pugno, con leggerezza.. le “piccole” difese non sono di poca importanza…

ANCORA UN GIORNO DOPO: Mi sono resa conto che in tutti questi giorni ho trascurato la difesa dell’aglio.. e ho recuperato.

Dopo una giorno passato veramente stanca, a dormire per  ore e in uno stato psicologico non buono ho riflettuto sul fatto che per molti giorni la quantità di aglio che avevo impiegato era daavvero minima.  anceh perchè lo avevo finito ed era ormai sabato sera. Cosi ieri di colpo sono entrata in azione con l'aglio e il mio stato oggi è molto migliore di ieri, anche se non ho addosso quasi nessun'altra difesa. deu punti calmitati sotto le ascelle, con pile da 12 volt. (Sia detto la pila da 12 volt da un senso di bruciore sulla pelle, anche se non mi ha mai ustionato. )
    Prenderò qualche giorno di pausa, anzi di vera vacanza. Poi penserà a come procedere.


ANCORA UN GIORNO DOPO. Di quante cose occorre tener conto, di condizioni ambientali, del diavolo e delle difese per valutare l’efficacia di una protezione ..

Piove, quindi sono felice. Gli attacchi del diavolo non hanno potuto essere, per via delle condizioni atmosferiche, come quelle dei giorni precedenti…
Anche, ieri sera per diverse ora il diavolo era occupato.. per ore non l’ho sentito.. fortunata me, e sfortunati quelli con cui probabilmente ha avuto a che fare ..
E ieri notte  ho ripristinato quasi tutte le possibili difese (tipo il giorno che ho chiamato: il mio giorno di fuoco: dai fili di acciaio che non usavo quasi più a calamite in grande quantità..  senza dimenticare alcun punto ), e  anche questo non può che avermi aiutato a passare una notte serena…
Ho preso circa 16 grammi di aglio per bocca, 8 grammi per volta nel corso della notte: 8 prima e 8 dopo quando mi sono svegliata.. e non ho dimenticato le supposte..
In definitiva le pile aumentano la protezione se sono impiegate in aggiunta a tutte le altre difese …
Si vede però di quante cose occorre tener conto, di condizioni ambientali, di quelle del diavolo e delle difese per valutare una certa difesa..
Queste cose sono venute fuori con più ordine parlando con l’analista che mi ha chiesto quali erano secondo me le ragioni per cui negli ultimi diversi giorni non stavo affatto bene.
     Ma  oggi sto bene, era evidente..

 

 GIORNO DOPO GIOVEDI ORE 15,30 IL VALORE DELLE PUNTE.

La disperazione fa provare cose estreme,  e questa volta è andata bene..
Ieri ho provato a mettere la mia collana con 7 punte con punta non tanto acuta, morbida, appesa in modo da stare distribuita sul bacino, davanti. Non lo avevo mai fatto.
Mi è parso, camminando per strada, che il diavolo toccasse una punta sulla pelle e andasse via subito. Ieri notte ho pensato di dormire cosi, anche. Con la plastica , ma non usando alcun quantitativo di aglio. Per vedere se le "famosissime punte" che io portavo addosso, parte di una collana di acciaio –dentro c’è qualcosa di ferro e suppongo che questo sia un vantaggio - senza che il diavolo venisse in effetti neutralizzato, funzionasse..  eccetto sul punto del collo in cui si trovavano … il diavolo le evitava, punto.
Ma ieri messe su un punto così importante come il bacino …il risultato è stato buonissimo.
Sia detto che la notte ho anche tenuto la finestra sul terrazzo aperta del tutto, e questo deve aver contato.. un buon ricambio d’aria…Stavo benissimo..
Stanotte ho fatto due sogni belli: parlavo con due persone di cose cui tengo, ma non riesco a fare, a uno portavo un regalo..questo a riprova che è andata davvero benissimo, nessun disturbo..
Per prepararmi ad andare a dormire ho fatto anche altri interventi nella zona superiore del corpo, sul cuore, mettendo sul filo delle calamite fhytofixdelle calamite da dodici volt. (sono 4 calamite con 4 pile da 12 volt. Anche quel punto risultava difeso, ma meno che il bacino. Oggi ho tolto tutti i 4 quadrati phytofix che avevo di notte e ho messo anche la collana che avevo la collo (che ha 14 punte acute) appesa sul cuore. Sono andata dal parrucchiere... sentivo un buon calore, inusuale dentro di me.. inusuale, piacevole. La parrucchiera diceva che c’era freddo…
Un cosi buon risultato solo con la difesa di queste punte e più solo calamite in numero limitato con pile solo da 12 volt, in vari punti..
Ho preso questa decisione di valorizzare le pile da 12 volt perché non scivolano, essendo molto piccole e quindi leggere. Sono stabili-
Ora continuo a stare senza aglio e mi sento in uno stato normale, vado a prendere un'amica alla stazione.. E faremo una passeggiata..
Io non avevo mai osato mettere le punte sul corpo, le mettevo solo una collana .. Anche se sapevo che erano sicure non osavo.. Ora so che cosa devo fare...
Mi sento in stato di normalità.. Una sensazione che non provavo da anni.. Come è possibile?
Ora mi do del tempo e poi se le cose procedono come ora sono prontissima a presentare una bardatura pressoché perfetta.
Devo non dimenticare: che le pile da 12 volt e 3 volt con calamite sono state capaci di difendere piccole zone.. Che prima non proteggevo: le mani. –la protezione di anelli di acciaio conta, ma comunque non abbastanza. E la testa la proteggevo con calamite, ma ora con le pile è ben protetta.
Che forse le calamite da 100gr  (piccole come i 5 centesimi di euro, e leggerissime, ma capaci di sostenere 100 grammi di peso ) potrebbero essere più efficaci se fossero di dimensioni ben più piccole, a sei a sei per essere in grado di sconfiggere il diavolo in un solo punto... 6 di quelle che ora uso pesano sulle stoffe, pendono naturalmente.. e la forza che accumulano impilate le une sulle altre è più grande di quella di una, ma non la somma di tutte .. Forse le più piccole, che sono minuscole, sarebbero più efficaci ..
Cercherò di provare, anche se finora ne ho avuto paura.. Vediamo..
Ma se le punte funzionassero cosi bene come appare, che bisogno avrei delle calamite, ormai? Ma perché non provare, tanto per sapere...
È strepitoso che cosa significhi fare una vita normale...
È vero, proprio vero che le punte funzionano cosi bene? Prima avevo messo sul corpo deLLE PICCOLE CATENE DI ACCIAIO, di quelle che si vendono come collane, ma senza punte, e c'era comunque un certo valore ma piccolo. (credo che la protezione del ferro o acciaio da solo, senza punte forse sta nel fatto che il diavolo non le può passare, ma non credo che ne venga colpito, scaricato, come invece capita con le punte. cfr il post: ...  energia statica.. ) E alla fine avevo “solo” diverse catenelle appese sul corpo .. li ho ancora.. ma questa di oggi era tutta un’altra musica…
Che dire ? Sono felice SPERANZOSA e non ho paura del futuro..


GIORNO DOPO: VENERDI.

Roba da chiodi!  Il sistema più comodo per far fuggire il fantasma potrebbero essere davvero le punte in forma innocua per noi …

Forse sono arrivata a pensare una “bardatura” veramente completa e semplicissima—
Ecco come.
Lo dico subito, visto che gli esperimenti prendono tempo, cosi se io muoiosapete a cosa sto lavorando…
Si non morirò prima di raccontarlo, ma non si sa mai..

Intanto, vista la comodità, occorre esattamente mettere a contatto di pelle in più parti del corpo possibile, in particolare sui punti cruciali, bacino e cuore quelle punte (innocue per noi ) che sono in vendita in mercatini fatte di acciaio e con vari generi di punta.
Sono in vendita in forma di bracciale (ma non ho pensato a comprarli) e in forma di collana. Sono studiate per essere innocue in quell’uso.
Ho sperimentato che le collane con punte sono innocue. Nella parte dietro il collo non hanno punte. Usandole al collo giorno e notte non ho subito danni di alcun tipo.
Il fatto che siano innocue, anche quando la punta è acuta. deriva dal fatto che ruotano bene su un perno. Quando trovano un ostacolo, non essendo rigide, ruotano..
Stanotte ho messo addosso tutte quelle che possedevo. Una sola ha delle punte acute, sottili. Ma l’altra, che ho impiegato efficacemente ieri, ha delle punte smussate, che non presentano alcun pericolo …

Ho visto una di queste collane nel film Ghost Rider, e Nicolas Cage nella parte.  Egli salva una donna grassa che ha questa collana..

Sono collane che vengono dal Sudamerica, presumo che siano studiate consapevolmente contro la magia nera. Difese dei brujos da maghi nemici… Ho scritto nel blog di una donna peruviana che mi ha raccontato che gli orecchini e tutta la bigiotteria di acciaio sono supposti protettivi contro il diavolo.

Io possiedo 4 collane e stanotte le ho indossate tutte e  quattro.

Due sul collo, molto grosse e fisse, per un totale di 3 punte grosse.
Le altre flessibili di cui ho parlato prima. Una con le punte acute a 14 punte –che ho comprato per 4 €-, e l’altra con 7 punte, che preferisco perché le punte sono smussate, e costa 12 euro ca.

Ne ho messa una sul bacino come ieri, e l’altra sul cuore.

Poi ho messo in tutto il corpo altre calamite come si può immaginare, usandone una da 9 volt  fissata su due calamite che la tenevano fissa al berretto, ne punto al centro della testa in alto e varie altre… soprattutto quelle piccole ..  ma non solo…
Credo che si siano siti che hanno anche in vendita questo genere di monili di acciaio.. mi sembra di averli visti...
Comunque li ho comprati nelle bancarelle… al mercato..
Stanotte ho fatto un sogno mio, il che conferma che sono stata bene. Sento sempre una maggiore sensazione di calore.

Ho sognato che Jacob era stato portato via da casa dai vampiri e c’è la polizia che si occuperà di cercarlo.. e un giornalista con la camica scura può verificare di persona i fatti … tutti i fogli sono buttati sul pavimento … altri sono stati portati via..

Un sogno anche qui naturale e senza interruzioni  .. sogno che la società si occupi di questi problemi, un bel sogno.. naturale desiderare che gli altri ci aiutino …

 [Prime associazioni mentali sul sogno: la sera prima ho visto dei pezzetti di un film sui vampiri. Sono film che vedo qualche volta da quando studio il diavolo, poiché lui si nutriva di film horror, per documentarmi su di lui. Non sono riuscita a vedere che alcune immagini, eraBlade II con l'attore, certo sprecato per il film Wesley Snipes. Non credo che esista un film più disgustoso.  Nel film i vampiri rapivano le persone etc.
                 
Il giornalista con la camica scura mi fa venire subito in mente la foto di un giornalista che compare sulla front page del blog  http://claus.splinder.com/. Nella stessa pagina appare una testa di  diavolo che non pare pericoloso anzi simpatico. Il giornalista dunque qui arriva e  prende atto che il diavolo non è  buono, capisce le cose come stanno.
I fogli mi fanno venire in mente che chi ha ha fatto il rapimento cercava qualcosa per portarla via. Forse il diario di Jacob, la nostra storia. O anche un manoscritto cui avevo, nella realtà, lavorato per anni, e che è sparito …]

Per il futuro:

Ho avuto anche un’idea mondiale: se attaccassi magari incollando un poco di polvere di ferro le pile da 3 volt a ogni lato esterno di ogni coppia di calamite, potrei mettere ben 2 di queste pile con coppia calamite..
Si potrebbe allora fissare queste composizioni per tutto il corpo poiché le pile da 3 volt –quelle da orologio grandi come le calamite che uso di solito non hanno ferro, dunque .. non sono attratte da un altro gruppo…
Forse usando questi gruppi e altrove quelli con pile da 12 volt nelle due parti della coppia, e magari qualcuna da 9 volt di cui si deve però isolare le cosine a punta in modo che non brucino il corpo, ecco che presumibilmente si potrebbe avere una perfetta difesa…
Occorrerebbe ancora della seta di ragno –non ho ancora vista ma ne ho sentito parlare – e magari questo eviterebbe la necessità dei quadrati fhitofix.
Ora li uso …perché li ho trovati molto utili…
Della seta di ragno ho letto - alcuni anni fa vendevano dei vestiti alla moda, da uomo, fatti di questa seta- che è talmente resistente che regge perfino le pallottole. Non so cosa aspettarmi, ma provare non nuoce...
 

GIORNO DOPO  sabato 7 aprile 2007

Stanotte non ho fatto sogni che ricordi. Per metà della notte ho dormito quasi improtetta, solo con le punte addosso. Mi sono svegliata non troppo male ma non al massimo. Mi sono rimessa a letto con tutte le protezioni, compreso prendendo l’aglio nei tre modi che consiglio. Ho potuto inghiottire sono un piccolo spicchio frantumato coi denti poiché il mio corpo lo rifiutava .. questa reazione verso l’aglio non è consueta. Più di una volta ho pensato che fosse l’effetto di un lavorio del diavolo.
Ho capito che il diavolo ha lavorato su di me entrandomi dentro, ma che è stato attento a non toccare le punte che avevo sulla pelle. Dopo aver dormito difesa di tutto punto mi sono svegliata in buona forma. La disposizione delle punte era cambiata, e io non avevo difese di punte sul cuore. Io sento che sono stata colpita sul cuore, non sul bacino che era protetto da punte.
In definitiva concludo che la difesa di punte è ottima poiché è facile e leggera da tenere. Non significa che il diavolo non possa danneggiarci lo stesso, ma si terrà lontano dalle punte, dunque queste punte riducono in modo significativo il raggio d'azione del diavolo.
[Ho però un dubbio: il fondo delle mie scarpe sembra di gomma. Questo non è di ostacolo allo "scaricare" il diavolo, che è energia statica? ]
Fino ad ora, sono le due del pomeriggio, sono stata bene. Ho fatto una bella e lunga passeggiata con un’amica che chiamerò Giovanna poiché mi ricorda per la sincerità e dirittezza Giovanna d’Arco. Poiché tuttavia non credo che potrebbe mai concepire del diavolo - è atea, di formazione protestante -  non ho mai con lei fatto il benché minimo cenno ai mie problemi con diavolo.
Due giorni lei –che ero andata a prendere alla stazioni - fa mi ha regalato 4 bellissimi fiorellini  che ha coltivato lei. Uno bianco, uno bordeaux scuro e due bianchi e gialli.
Li ho messi vicino alla statuina di legno della Madonna e alla candelaaccesa. Stanno benissimo.

Nessun commento:

Posta un commento