vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

DIARIO DOPO LA TEMPESTA

Martedì, 17 Aprile 2007

Gli attacchi sono diminuiti. Ho preso la pillola tibetana arancione: ho fatto davvero bene.
Stanotte sono stata svegliata dal diavolo che mi ha colpito più volte, ma sempre sulla mano sinistra. Sapeva da un po' di giorni che il braccio sinistro era del tutto improtetto. Non c'era molta ventilazione. Forse le pile erano scariche? Non le ho mai cambiate..

In questo momento T(arato)  batte un colpo facendo cosi notare la sua presenza. [Lo chiamo Tarato perché gli manca il cuore: altrimenti mi lascerebbe dormire, tanto per cominciare]. Vado a accendere l’incenso.

Se mi ha colpito solo la mano Tarato stanotte aveva da fare, non ha avuto tempo per fare operazioni più devastanti in punti più vitali?
Io credo ci sia una risposta: ieri io ho scritto che riesco a difendere la mano perchè è un pezzo piccolo, diciamo, dunque piu defendibile. Mi ha mostrato concretamente che non è vero. Ha colpito non sul palmo -dove cade la "rotella" protettiva, vicino al pollice- ma dall’altra parte, in un punto che non è protetto, con un colpo duro e secco.. la mano comunque può essere protetta meglio..  ne parlerò … si potrebbero per esempio incollare agli anelli, delle piccolissime calamite e su queste delle pile da tre volt. (Queste ultime si potrebbero fissare con del  nastro adesivo, visto che dopo che si scaricano vanno sostituite).  Proverò, probabilmente funzionerebbe. Ora la difesa sta solo sotto, nel palmo vicino al pollice…
comunque mi ha colpito solo la mano, il che può voler dire che quello scherzo gli è costato parecchia energia ovvero colpendomi solo sulla mano ha voluto sottolineare questo:  è un’azione dimostrativa.

E’importante notare come sono stata ridotta a mal partito la notte di cui ho parlato nel post che precede questo. Avevo dormito di fila 8 ore, e di questo ha approfittato il diavolo – è cosi che ricostruisco la cosa, per farsi strada con cautela dentro il mio corpo e vampirizzarmi. Il valore dell’aglio non dura per tante ore cosi. Mi aveva svegliato solo una volta, e dopo non era tornato. E dopo avevo dormito ancora 8 ore o roba del genere. Erano le stesse ore di oggi. Ma stanotte io sono stata disturbata ogni poche ore e ho preso l’aglio ogni volta. Cosi ora sono in uno stato di dominio di me…e sono qui
Ieri alla stessa ora, per via del vampirismo, ero K.O. Sono uscita reggendomi male sulle gambe, svuotata ..
Oggi invece sono qui di nuovo in piedi.. colpita duro, ma solo al centro della mano sinistra.
Ho messo addosso tutte le difese, stanotte, e più di ieri:  anche sul punto in cui ero stato colpita a fondo, e prodotto vomito …
Sul quadrato fhytofix davanti sul bacino, e ora ho messo fuori  dietro e a contatto di pelle.
Devo dirlo, mi è presa paura.
Ho preso la decisione di tentare di andare a vivere lontano.. non potrà difendermi nel tempo che viene sempre ..ogni giorno, attenta a tutto…è un carico che invecchiando sarà sempre più eccessivo per me …
Quando non lavorerò avrò più tempo per passare il tempo a difendermi ..che prospettiva..


PER DIFENDERMI DAL DIAVOLO OGGI sono ricorsa a tutto quello ho a disposizione, e ancora la verbena (che usavo poco ma è utile: ne ho gettato delle gocce sul corpo nudo, quando sentivo una presenza, e mi è parso proprio che la cosa era utile ).
In qualche punto ho preso anche una pillola tibetana arancione. E mi ha fatto bene.
Seppure non sto in uno stato di normalità, ma come scossa, posso comunque scrivere e andrò a postare : potrebbe essere molto peggio.
postato da: vivamerlin alle ore 16:43 | Permalink | commenti
categoria:diario dopo la tempesta

Nessun commento:

Posta un commento