vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

DIARIO. DISPERAZIONE E DIFESE

Sabato, 14 Aprile 2007

Questo è un diario “stremato” e suppongo assai noioso. Leggi le parti principali, se vuoi, che ho colorato. Ci sono le informazioni utili. L'odore della essenza di verbena può neutralizzare l'odore/volontà del diavolo. Infine una nota di CHIARIMENTO SULLA FORMA NATURALE DEL “DIAVOLO”COME  "FILO"  O "GOMITOLO" ...

In questi giorni sono stata attaccata a fondo dal solito diavolo.
Per difendermi ho provato a fare cose più estreme. Per esempio ho messo sulla pelle, e peraltro il tutto è innocuo, 23 punte distribuite in 4 collane di acciaio.
Il tutto mi ha difeso la superficie della pelle dove era, e intorno: il collo, in cui ne ho messe due ( con tre punte in tutto, poiché una delle collane ha una punta, e l’altra due ) quella da 14 che ho appeso a una catenina al collo, cosi arrivando a proteggermi il cuore, e l’altra, da sette, con punte smussate (più cara ma preferibile) appesa sul bacino.

L’aglio funziona alla grande. Cosi ho passato una notte abbastanza tranquilla, ma ogni volta che mi alzavo e l’ho fatto varie volte, aggiungevo uno spicchio d’aglio: lo facevo a pezzi tra i denti e inghiottivo.

Direi che l’aglio è la difesa chiave, e se il diavolo attacca con tutto se stesso è l’unica.
Perché?

Voglio spiegarlo.

Il diavolo ridotto a minime dimensioni è grande forse come una palla da golf, è come un gomitolo di lana spesso che si snoda, quando è in se stesso, dall’inguine al collo, qualcosa del genere.
Quando entra nel corpo di un altro tende a prendere quella stessa posizione per controllare la volontà della persona in cui si infila.

Ogni difesa che si mette sulla pelle ha una certa portata, ma sono quei centri a contare per controllare la persona.
Il diavolo quando è dentro sgomita, va qua e la si raggomitola in un punto, liberamente. Se la pelle è difesa, si attiene ai punti centrali, non si azzarda a sguazzare liberamente. Sta lontano dai bordi.
Se siamo difesi da calamite, e altre difese, queste difendono zone limitate. Ma non un corpo intero, tanto più ampio.
Non sempre poi io ero difesa, ma, anche quando lo ero, il diavolo mi è entrato dentro, eccetto quando avevo preso aglio, molto aglio e la grande difesa che ne è risultata è dipesa dal fatto che l’aglio si diffonde internamente al corpo in ogni angolo, cosi non lasciando spazio al diavolo anche quando fosse più forte…

Non è la prima volta che scopro questo.

Credo che la soluzione al diavolo stia molto nel costruire un angolo difeso. Ho parlato di questo nel post: un rifugio dai fantasmi .. con un letto a baldacchino.. e ho messo giù molte idee. Tenetele a mente.
Anche, per favore, fate una copia del mio blog e tenetelo a futura memoria, quanto meno..

Ricordatevi che quando si è colpiti allora difendersi è più difficile, non si hanno le forze per farlo, non si ha voglia…

Ora voglio trovare la forza di mettere questo post..
Sembra povero e mi costa tanto.
Certe volte mi sembra che non riuscirò più a farlo, perciò visto che per ciò che ne so non c’è nulla di meglio sulle difese, tenete caro quello che avete, conservatelo.

Ora mi sono buttata addosso sugli indumenti che ho addosso  delle gocce di essenza naturale: visto cheho finito la verbena (che è la più citata tra le difese e inoltre ha un profumo buonissimo ) ho usato quella di basilico

Un odore combatte un odore… l’”odore” del diavolo.. con cui esprime la sua volontà può essere dissolto con la forza di un’essenza a cominciare dalla verbena… per fortuna io le ho gia pronte sul tavolo..

e ricordate che il diavolo non fa patti, non ragiona come un uomo… ANCHE QUANDO SEMBRA
non dovete prendere sul serio il diavolo letterario…
non va bene prendere per vero il diavolo dei sogni: li il diavolo si fa grosso e terribile molto più di quanto sia: infine non è che un “gomitolo”, anche se si gonfia a cento volte tanto..

Voglio dire una cosa: le mani e la testa, o le gambe o le braccia che sono relativamente piccole o strette rispetto al centro del corpo possono essere ben difese da calamite e pile…
Distribuendo le pile  da 3 volt (quelle da orologio) dentro le calamite e mettendole alle mani finalmente non ho più problemi di difesa.

[Ho un bracciale di acciaio e due anelli su una mano. Tre anelli di acciaio nell’altra, il tutto ben distribuito. Difesa valida ma non alta. Solo da quando ho aggiunto calamite e pile da 3 volt sono veramente difese. Per il momento uso a difesa di ogni mano quella che chiamo una “rotella”.Ne uso una su ogni mano, quando dormo. Si tratta di un bracciale di acciaio sottile cui è appesa una copia di calamite. Ogni parte della coppia è collegata all’altra da un cavetto. Le ho comprate cosi. Ho aggiunto dentro alcune calamite “nude” e in mezzo ho messo due pile da tre volt. Ai fianchi ho avvicinato una pila da 12 volt. Sta attaccata. Dunque prima di dormire infilo questo braccialetto e passo il pollice dentro il cavetto di acciaio. Tutta la “rotella” viene a disporsi naturalmente al centro della mano, sul palmo.. questo sistema pare imbattibile.. ho scoperto questo sistema per caso ed è comodo da mettere e togliere… ]

Anche la testa, mettendo su 5 punti calamite e pile di vario voltaggio…al berretto di materiale pile: una coppia di calamite con pila da 7 volt in cima alla testa, e due altre una alla fronte e al collo con pile.. e se voglio, anche vicino alle orecchie, nel punto in cui non mi diano fastidio…


Anche sulle gambe stesso sistema di difesa, se pure è piu difficile nel punto piu ampio verso il bacino, per via dell'ampiezza:  si attaccano le pile e calamite sui pantaloni. E qui è bene non far sapere al diavolo dove si mettono.. cosi coprirsi con una coperta di pile(che dicono sia prodotto utilizzando le bottiglie di plastica) va bene, mi sembra che il diavolo non ci va sotto se sa che da qualche parte e non sa dove, ci sono calamite e pile.. da 12 volt, da 3 volt. Sul lenzuolo puoi anche alsciare delle pile o calamite.. se le hai..

In questi giorni la difesa ha comportato – quando ero al massimo della protezione - anche i 4 quadrati di fhytofix ( quadrati di materiale sintetico cche contengono molte leggere calamite) per difendere le zone più ampie… nel modo in cui ho raccontato…
di questo ho parlato nel post (un giorno di fuoco)

C’è stato un momento in cui il diavolo mi si è avventato su un punto in cui il quadrato era scostato dalla pelle…e c’erano le calamite anche aggiuntive, ma non le pile .. ho ricevuto un colpo tale che sono corsa a vomitare… per fortuna solo il caffè che avevo bevuto …
Osserva come è stato preciso e ha capito dove avventarsi contro..
Per via del colpo sono andata a riposare un bel po'.
 
Ricordare la cose più importante: che la parte che va difesa al centro del corpo si difende con l’aglio.
Si potrebbe difendere forse solo con le calamite, ma quelle più potenti di quelle da me impiegate, che io non ho provato, sono pericolose per la forza con cui si attirano tra di loro, perciò occorre grande studio e attenzione per vedere come usarle in modo innocuo..

Per ciò che riguarda le pile, la mia incertezza sta nel fatto che in certe non so quando siano cariche o no . E sono tra quelle che mi interessando di più, che vorrei sperimentare per via delle piccole dimensioni: 3  e 12 volt...

Sono stata attaccata nella maniera più crudele quando ero a spasso e con pochissime difese addosso, ma una volta sono stata svuotata che ero carica di difese, eccetto l’aglio.. che non prendevo da molte ore.. è cosi che mi sono sentita svuotata…

Invece essendo ben carica di aglio mi sono difesa bene anche senza avere quasi altre difese..

Cosi sintetizzando non dimenticate mai l’aglio e nei momenti estremi usatene anche una testa nel corso di una giornata uno spicchio ogni tanto  … non fa male… davvero..
e pensate a costruire un angolo protetto..

Due ore dopo:
Non ho osato dirlo prima: Una notte ho anche messo una supposta in vagina, ma evidentemente non ho disifettato bene le mani perché nel giro di ore ho avuto un prurito molt fastidioso .. credo che la supposta vaginale è molto efficace, ma mi sono pentita d’averla messa e non credo che lo farò mai più..
Devo anche dire che nei giorni in questione sono stata spesso nelle biblioteche pubbliche e ho usufruito più di una volta dei bagni, e questo non poche volte mi ha prodotto un’infezione..

Dopo aver scritto il post ma prima di imbucarlo, sono uscita per strada e riflettevo sul fatto che io ho abbandonato quasi l’uso delle pile da nove volt.Non mi sentivo tanto bene.
Avendo visto un negozio aperto ne ho comprate 4. uscendo dal negozio mi sentivo meglio, solo nel tenere in mano le pile. Le ho messe attaccate ai posti dove avevo calamite, ma sempre dalla parte esterna, non voglio più rischiare una ustione (anche se mi viene il dubbio che forse le pile da nove volt che me l’hanno prodotta erano tutto sovraccaricate. Comunque ne ho messa una all’altezza del  cuore, una alla cintura, ecc.
Mi sono sentita meglio. Serena. Sarà per questo, o il diavolo si è involato in quel momento?
Purtroppo io sono sempre stata un poco distratta e avere a che fare col diavolo per me è un vero stress. Credo che un elemento serva, ma poi dimentico.

La infezione sembra si sia mitigata. Ho bevuto molti liquidi, credo che serva.. [e poi infine yogurt applicato sulla zona ha risolto, con pazienza, il problema. NOTA 1 ]

Al momento mi sento tranquilla ma stanca tanto da non voler lavorare al blog e a nessun’altra cosa.
Credo che mi trascinerò al cinema a vedere di nuovo quel film sulle Termopili. Nonostante tutto, la prima volta che l’ho visto mi ha tirato su il morale. A volte l’unica cosa che si può fare è combattere.

La stessa difesa che si fa per le mani e la testa si può fare sulle braccia, la difesa va bene.. perché le braccia le mani e testa ecc sono piccole..

CHIARIMENTO SUL "GOMITOLO" COME FORMA NATURALE DEL DIAVOLO:  Il diavolo che io ho conosciuto,  in vita era un uomo capace di uscire dal suo corpo col suo spirito e entrare in quello altrui. Questo spirito viene rappresentato come un gomitolo che si svolge uscendo fuori del corpo e in forma di filo puo attraversare lo spazio liberamente, secondo la volontà del mago. Per questo la dimensione naturale del diavolo è, se tutti i diavoli sono spiriti come questi, di vivi o morti, è piccola. Non ha certo la dimensione di una persona vera, ma può assumere a volontà forme diverse. appare assodato. Io ho visto questo filo in movimento e l’ho raccontato sul blog: v possessione in diretta
(l’ho anche visto apparire in forma demoniaca.. e in altre forme. Come dice Monroe, riferimenti, si può apparire in ogni forma che si vuole..)

Nel libro che segue:
BONA, GIAN PIERO 1977 MAGIA SPERIMENTALE. Manuale pratico. Roma Edizioni Mediterranee:172pp.

L'autore racconta che i maghi (lui li chiama magisti) che escono fuori del corpo temono enormemente che, quando il loro spirito è uscito fuori del corpo, lo spirito di un altro possa entrare in loro, cosi causando problemi psichici e perfino la morte. (ho riportato quanto da lui detto sulle difese nel post precedente a questo intitolato:
DIAVOLO, I RAGGI X E IL PIOMBO (che maghi usano a loro protezione )
A Monroe - che scoperse per caso di avere la capacità di uscire fuori del corpo - capitò di sbagliare e invece di tornare col suo spirito al suo corpo entrò nel corpo di un altro uomo e ne ebbe orrore. altri, come il tipo che io ho conosciuto, invece non ne aveva orrore e lo faceva molto frequentemente.
Il diavolo che ho conosciuto lo faceva ogni giorno e momento, senza problemi o scrupoli di alcun tipo.
Io suppongo che i diavoli non siano che questi spiriti e che cerchino di entrare dentro il corpo e di prendere possesso dei centri psichici altrui. Ritengo che lo facciano fanno con piu facilità  se prima si sono appropriati delle energie delle vittime (è cio che si chiama vampirismo ).
Difenderci dal vampirismo e difendere soprattutto la zona centrale del nsotro corpo dove stanno i nostri centri è fondamentale. Il cuore è il nostro certo emotivo ecc.
Per difendere uno dei punti piu importanti consiglio la supposta di aglio, che non ha nessuna controindicazione, anzi.
Credo che l'aglio in genere, mangiato, almeno per qualche ora dopo averlo preso, ci difende in ogni punto del corpo, poichè si diffonde dappertutto. Ecco perchè è molto importante. Comunque una cosa l’ho vista: è efficace, almeno per alcune ore dopo averla presa.
Credo che con meccanismi simili di rafforzamento del corpo agiscano le pillole tibetane che sono impiegate per protezione da spiriti vari e maligni. (v post apposito). Anche di queste ho sperimentato la grande efficacia.




Ho riflettuto su quello che è successo.
Qualche tempo fa(giorni o forse più di una settimana) ho sentito e "visto" lo "sguardo" di J.  -lo spirito maligno- che mi diceva : "Io non ti sto attaccando al massimo. Posso attaccarti molto peggio. " Si, pensai per un attimo che era vero.. mi potrebbe fare sparare, ecc. potrebbe fare cose peggiori.. comunque non mi soffermai sulla cosa, del resto quando sono immagini cosi veloci è come se non ci fossero veramente... forse non ci sono..
ma in breve seguito sono  stata attaccata a tale punto che sono stata parecchio male. Questo post è l'espressione di questo.
questo mi ha dato un problema : le difese non servono veramente?
e rispondo a questo perché qui si tratta anche della mia responsabilità verso ciò che consiglio.

Una cosa che è stata utile al diavolo è stato il fatto che ho dormito  per 8 ore almeno, filate. In quelle otto ore c’era il tempo per fare svalorire la forza dell’aglio e devitalizzarmi.. quando mi sono svegliata erano le 10.30 del mattino e il mio stato era pietoso anche per questo.

Un'altra differenza tra gli attacchi che ho subito ora e quelli di prima: non tanto la forza, ma la ripetitività, il numero molto maggiore di attacchi nello stesso tempo. Prima subivo diversi attacchi in un giorno, ma ora era un continuo. ero quasi senza fiato. dopo un attacco, a breve interruzione l'altro... questo evidentemente mi ha messo alla prova..
uno è subire 8 attacchi in un giorno, poniamo, un altro sedici o più ... ero sfinita...
J. non si occupava che di me, evidentemente...
non avevo il tempo di riprendermi, che era gia li..
un elemento legato a questo è che nel corso della giornata ci sono sempre momenti, per es. quando mi cambiavo d'abito, facevo il bagno ecc in cui ero pochissimo o nulla difesa.. stando J. sempre dietro a me è evidente come poteva colpirmi bene in ogni momento anche in questi rari...
anche, per via del caldo e anche che i capelli sono ora cortissimi le difese alla testa sono diminuite..
ancora: quando ho scritto il post sul giorno di fuoco.. e ho descritto le mie difese giorno e notte, ho descritto molte più difese, per esempio una grande quantità di calamite, che ora non porto... nel tempo mi sono alleggerita di difese, non è detto che questo sia stato opportuno.. la mia competenza con le pile non è ancora buona... e le esperienze con le pile non sono ancora sufficienti, credo che dovrei provare e provare ancora a lungo per capire quanto e come proteggono...
Detto questo devo ammettere che io non sono in grado di reggere degli attacchi continui da parte del diavolo... puro e semplice.  Certo però le difese possono essere maggiori, comunque la cosa sta cosi...
Probabilmente, permettetemi una illazione, il diavolo che anche venisse scaricato di energie, poniamo, in un attacco, oggi può uscire e prelevare le energie delle persone che vede intorno e tornare in men che non si dica ricaricato...
Un attacco del diavolo non era mai indolore, era sempre stancante.. io però ho solo una limitata energia per me.. se gli attacchi sono continui no posso reggere..
la mancanza di energie porta depressione...
     
Comunque oggi a quest'ora non sto male, anzi sono serena.. il diavolo non mi ha attaccato anche oggi come nei giorni scorsi ...
Piccola nota: devo ammettere che sono arrivata a supplicato il diavolo di smetterla. di questo e altro parlerò in seguito.


NOTA 1 Sull'uso dello yogurt vedi l'opuscolo di self-help:
Infezioni vaginali e infezioni urinarie. Stampato in proprio. Gruppo femmminista per la salute della donna. Roma.
Il documento è senza data, certo risale agli anni 70.  Questo ed altri documenti elaborati dal Gruppo  si possono reperire nell'Archivio ISIS, via della Pelliccia, 31 Roma
postato da: vivamerlin alle ore 15:56 | Permalink | commenti (5)
categoria:diario, gian piero bona, magia sperimentale, punte sulla pelle, disperazione e protezione
Domenica, 08 Aprile 2007
IL DIAVOLO, I RAGGI X E IL PIOMBO (che maghi usano a loro protezione)
Qui cito un mago ed emerge che l'acqua e il piombo serve alle difese dal colpo di ritorno..
Leggendo:
GIAN PIERO BONA 1977 MAGIA SPERIMENTALE. Manuale pratico. Roma Edizioni Mediterranee:172pp.

I pentacoli di piombo proteggono l’operatore [cioè il mago nero o bianco che sia] durante i suoi esperimenti. Il piombo è impermeabile ai raggi X, e le forze occulte possono essere paragonate a questi raggi.
                                ( Bona: pag 114)

Bona scrive che le “forze occulte” possono essere paragonate, dunque non sono identiche, ma quale è la differenza?

INFORMAZIONI SU RAGGI X E MEDICINA
I raggi X sono impiegati in medicina per compiere analisi, per esempio trovo:

Radiografia    esame strumentale che fornisce immagini di un distretto corporeo mediante l’uso di raggi X
Da: Gergo medico essenziale, dalla A alla Z , contenuto in CORNAGLIA-FERRARIS, PAOLO 2002IL BUON MEDICO CHI, COME, DOVE TROVARLO. Roma-Bari, Laterza. 167pp.,voceradiografia)

I raggi X sono nocivi per le persone. Per questo fare molti esami attraverso questi raggi è sconsigliato. Io li ho subiti, che io ricordi, dal dentista, più di una volta.
Per questa capacità distruttiva i raggi X sono impiegati per guarire dai tumori:

Radioterapia    uso delle radiazioni per la cura dei tumori e di altre malattie. Può essere esterna, quando macchine speciali generano le radiazioni dirette sulla parte malata, o interna, quando le sostanze radioattive vengono immesse dentro l’organismo mediante diverse vie.
                                                              (da ib., voce radioterapia )

Negli ospedali si usano contenitori o anche armadi di piombo per proteggerci dalle sostanze radiattive, gli oggetti che s’impiegano…

Dunque, non c’è da sorprendersi se nel libro di BONA – che si rifà in questa informazione al testo di J. B. 1941 MAGIE PRATIQUE Paris Ed. Niclaus - troviamo un elemento interessante per la nostra protezione dalle forze occulte paragonabili ai raggi X:  Il piombo
Il piombo è l’unico elemento che nel libro è dettoindispensabile…nel paragrafo intitolato Confezione dei pantacli (a pag 75) scrive:

il piombo è indispensabile. Lo si troverà in smercio in fogli sottili che si ritaglieranno secondo la spiegazione che daremo in seguito.

Ancora a  pag 114 -115 troviamo:

Avvertenza:
I pantacli di piombo devono sempre essere portati durante ogni tipo di esperimento. …J.B. [v sopra riferimento] racconta alcuni seri incidenti accorsi a persone superficiali e negligenti. Egli spiega che questi pantacli possono paragonarsi alla maschera dell’apicultore; attraverso il piombo  la fauna astrale non ci può pungere.
Inoltre le forze che colpiscono al centro i pantacli vengono scaricate all’esterno delle punte delle stelle.

Si tratta di due pantacli essenziali che egli chiama cosi:

il pettorale  ...  "che protegge il plesso al cavo dell'epigastro..."
il dorsale   ...  "che conferma questa protezione"..

Ciascuno di essi è costituito una forma stellare inserita in un cerchio.
Nella figura il dorsale ha sei punte, e il pettorale 5, ma si possono scegliere anche altre forme sempre con estremi di punte comunque, per es. la rosa dei venti ecc. La forma probabilmente non conta.  L’essenziale è, come dice l'autore stesso, che siano di piombo.

“Le punte della stella devono aderire al cerchio.”

Sulla preparazione l'autore dice che si possono ritagliare: si utilizza un foglio sottilissimo acquistato in commercio.  [Chissà dove?] Si usano “apposite forbici". "Il ritaglio con la lama da incisione si pratica su una piastra in ferro."
Vi si traccia sopra con un compasso “a punta secca” il cerchio. Il diametro è di 20 centimetri. Il suo spessore è di circa 10 mm.
"Sono assai pesanti da portare." ..
Uso: si portano al collo sorretti da una catenina di rame, legata ad una punta della stella.
“Per tenere fermi il pettorale e il dorsale  si fisseranno l’uno all’altro mediante un cordino rosso che si aggancerà sui fianchi”. (ib.)

 Questi pantacli sono intesi a protezione del nostro plesso solare.

Il pentacolo va indossato assolutamente fin da prima di “operare”. Il diavolo che ho conosciuto ha detto “lavorare”.
Evidentemente va messo prima perché il colpo di ritorno che teme pensa che possa arrivare cosi veloce che lui non abbia il tempo di proteggersi …

A pag 136 troviamo un ulteriore uso protettivo del piombo nel momento in cui il magista –cosi lo chiama- si aspetta un colpo di ritorno.

L’autore scrive che il "magista" dopo aver fatto la sua magia, per proteggersi dall’eventuale “ colpo di ritorno”, deve, oltre a tenere addosso i pantacli, tenere le mani dentro un recipiente pieno  d’acqua per 5 minuti, e anche questo recipiente deve essere coperto da piombo, e  un foglio ulteriore di piombo deve essere disposto a fare da schermo protettivo tra lui e l’acqua, in modo che il colpo sia neutralizzato dall’acqua …

Ho capito in breve che possiamo anche prendere in considerazione il piombo a modo protettivo. Che possiamo provare. Il mago si protegge dalle stesse cose da cui la sua vittima dovrebbe proteggersi, infatti se la vittima fosse difesa dal piombo in questo modo sembrerebbe evidente che lui avrebbe quanto meno maggiore  difficoltà a colpirla o la colpirebbe con meno forza..

La difesa del cuore è ovvia, è un punto che se colpito fa soffrire moltissimo. E certo il diavolo, se può attaccare liberamente il cuore è lì che colpisce. La prima fase delle mie difese, molto anni fa è stata tutta incentrata sul trovare una qualche protezione al cuore.
Ho usato la posa della medicina tradizionale cinese –insegnata dal medico allopatico francese Eyssalet cfr. riferimenti- e il quarzo ialino a singola o doppia punta appeso sul cuore).

L’argomento trattato qui dei raggi X mi ha interessato perché io ho avuto esperienza di lame o fasci di “luce” o di attenzione.
Non sempre è devastante.
Una volta, per esempio, mentre stavo sdraiata su un coprimaterasso appoggiato a uno strato di granito da 3 centimetri, pochi giorni dopo averlo comprato a scopo protettivo, ho percepito visto, ma non con gli occhi certamente poiché non guardavo la pietra, la struttura interna della pietra..
Il diavolo credo che fosse dentro di me e io ho come condiviso quella suo potere di “passare ( le cose e persone) ai raggi X” (è un modo di dire popolare per chi scruta molto a fondo cercando di carpire tutto ..)
Egli voleva dirmi che il mio acquisto non era superiore alle sue forze, suppongo. Comunque fu un buon acquisto, poiché la pietra risultò protettiva…
Credo di averne parlato nel post su pietre ecc
Inoltre, a proposito dei raggi nocivi, nel primo periodo in cui sono stata attaccata a fondo, e anche dopo quando non ero a casa, dove ormai avevo un ventilatore che impediva questa coagulazione di energie in un fascio luminoso, ho subito più volte dei colpi al cuore fatti con una specie di luce ma il colpo era molto doloroso. Credo di aver parlato anche di questo. Ricordo un attacco come un colpo di frusta molto doloroso - quel giorno ero corsa a nascondermi da un'amica, ma fu inutile! -, un altro colpo che ha trapassato anche un piccolo piattino metallico che avevo messo sul cuore in quel momento per proteggermi –quel piattino era indiano, di quelli che si trovano dappertutto in India per servire il cibo - e anche un giorno una rivista che avevo messo sul cuore è stata trapassata.. Una volta anche mentre ero a Dublino sono stata colpita dall’alto con un colpo diretto al cuore.. ero stupita perché era un poco vento e pioggia.. ma non erano continui..  del resto in questo caso non ho visto il lascio di luce ma solo sentito il colpo.

Ora leggendo queste parole in qualche modo trovo un’informazione in più.. forse in altri e più recenti libri si trovano…

Il libro di cui ho parlato era in mio possesso dal settembre 1994, ma non lo avevo mai letto. Per il male che ho sopportato questi libri mi producono un rifiuto.  Voglio fare notare che ciò che il mago qui teme non è un par suo, da cui dovrebbe poi proteggersi poi giorno e notte, se potesse fare quello che lui gli ha fatto ..  egli conta sul fatto che la vittima non possa individuare da chi sia arrivato il colpo o da dove .. il mago è un vigliacco.

[Sia chiaro che non so se veramente esiste il colpo di ritorno …
So solo che il diavolo che conosco usciva dal corpo e in questa veste faceva cose terribili.  Nel libro di Bona vi è una parte sull’uscire fuori dal corpo.. di cui parlerò dove ho parlato di possessione in diretta…].



NOTA sul libro, tratte dal libro stesso. Leggiamo sulla back cover che l’autore ha raccolto 15 mila libri sull’occulto e ha letto tutti i classici sull’argomento.
La bibliografia essenziale è riportata in quattro pagine. L’autore scrive che il trattato ha seguito in linea generale l’impianto di Magie pratique di J. B. Ed. Niclaus, Paris, 1941.

       Purtroppo BONA, nel corso del suo libro non sente il dovere di citare la fonte esatta di una informazione:  solo qualche volta ha fatto accenno all’autore di un libro e mai alla pagina. [Evidentemente un modo di procedere che lascia a desiderare ..].
Ho scorso i titoli alla ricerca di libri sulla protezione e riporto questo:
 
DENECHEAU H. Abbé: Contre les mauvais esprits et les maléfices, Vaillé-Neuil-sur-Lyon,1959.


Nella back cover  ci viene spiegato anche che


L’Autore, rifacendosi alle grandi tradizioni magiche, ha raccolto in questo volume una serie di nozioni pratiche e sperimentali circa la magia e le sue applicazioni. …L’autore ha volutamente tralasciato molte nozioni teoriche non necessarie, per esporre solo ciò che è veramente utile per la realizzazione.
[Inutile dire che personalmente avrei apprezzato le nozioni teoriche.. ] Nella stesura del testo, l’autore ha tenuto conto di tutte le grandi opere esistenti alla magia, collegando a tali nozioni le proprie personali esperienze.



 POST SCRIPTUM: Io ho sperimentato senza dubbio che la plastica non fa passare il diavolo  o le sue negatività. Rispetto al piombo la plastica è certo piu leggera.   Poichè il piombo è solo impermeabile ai raggi X, cioè a impedire che passino le radiazioni- cosi mi ha detto il mio medico,- non vale la pena di portare cotanto peso, basterebbe incollare un pezzo di plastica della stessa grandezza dei pantacli alla maglietta o alle mutande per avere lo stesso effetto...


RIFLESSIONI AGGIUNTIVE:

Nota come io anche ho sempre impiegato 4 quadrati di fhytofix composti da materiale sintetico e da molte calamite come difesa … davanti e dietro, due nella parte superiore del corpo e due a riparo del bacino… Anche le calamite non possono essere attraversate dal diavolo - come fanno la plastica e il piombo - e inoltre le calamite disturbano il qualche modo il diavolo.. si sostiene che lo attraggano e per questo il diavolo tende ad evitarle.
Poichè una difesa di plastica con calamite è più forte di quella di cui parla Bona.
Io per di più rafforzo le calamite fhytofix aggiungendone altre... di questo ho parlato in altri post.
Del resto Bona dice chiaro qui si difende solo per poco da un colpo di ritorno che è immaginato meccanico…
Sia chiaro: io non so nulla di colpi di ritorno… mi pare che mai il diavolo J. ha subito questi colpi..
ma non voglio parlare di ciò che non conosco…

il libro di BONA, poiché è scritto in modo semplice è utile.
ci sono argomenti interessanti: sul come una volta usciti fuori dal corpo queste persone possono consigliare gli altri…
non si dice che possono farlo a loro insaputa . e che possono entrare nei corpi di un altro…

Ciò che BONA  scrive può confermare che i demoni sono forse solo queste persone più o meno potenti con questi poteri..
ma possono possedere, tentare, fare tutto quello che un demone è supposto capace di fare..

Un’altra cosa importante  che trovo orribile trattare concerne l’idea che gli spiriti possano essere richiamati dal sangue…
vorrei dire che il demone che io ho conosciuto non aveva bisogno di offerte altrui per procurarsi il “sangue” essendo bravissimo a produrre disgrazie omicidi ecc. servendosi di altri…
so che le sue fantasie erano sanguinolente..
ho detto più volte che ho assistito a coincidenze che mi hanno fatto pensare che morti ecc fossero stati prodotti in vario modo dal diavolo che ho conosciuto…

Per ciò che Bona scrive su statuine di cera cui si fanno fatture con spilloni .. escluderei che TARATO facesse queste cose.. e non so nulla in materia. Suppongo che non servano a nulla .. ma non è meglio tacere su quello che non si conosce?


Riflettendo a posteriori credo che l'acqua in effetti protegge molto. Solo ora rifletto sul fatto che quando sono nella vasca da bagno gli attacchi sono fatti dall'alto e hanno sempre puntato fortemente alla testa scoperta. tuttavia attraverso quel punto il malessere si diffondeva nel mio corpo. diventavo stanca ecc. (v su questo il post dedicato alle difese nella stanza da bagno).

Nota. Si è parlato del potere protettivo del piombo nel post sulle difese ambientali ...  Il piombo proteggeva dal fluido di una donna dotata di poteri particolari: Kulagina..
Nota. Il piombo era una delle difese anti-diavolo nel Medioevo.( vedi la lista completa in Russell Il diavolo nel Medioevo, nei riferimenti)
postato da: vivamerlin alle ore 19:17 | Permalink | commenti
categoria:diavolo e raggi x, diavolo e piombo, magia sperimentale, paolo cornaglia-ferraris

Nessun commento:

Posta un commento