vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

Diario. ANCORA UN "TRUCCO" CONTRO IL DIAVOLO: UN ANELLO CON DUE PUNTE..

Domenica, 30 Dicembre 2007

Il nuovo “trucco” consiste nell’avvolgere un pezzo di filo di ferro lungo dieci centimetri –piuttosto fine- attorno all’anello.. le estremità del filo vanno tenute libere, che sporgano di almeno tre centimetri dall’anello.. ho trovato che mi proteggono la mano dal diavolo.. credo che fungano da vere e proprie punte, anche se non sono appuntite. Del resto, come ho detto, il filo di ferro è sottile..
Uno dei divertimenti soliti del diavolo era svegliarmi nel cuore della notte  “stuzzicandomi” le punte delle dita. Per evitarlo ho tentato di coprire le mani con del profumo antizanzara .. credo che fosse utile, ma non del tutto. mi svegliavo lo stesso, ma forse, dico forse, meno vampirizzata. Probabilmente il profumo era efficace solo per qualche ora dopo averlo messo. Dopo probabilmente il suo odore si volatilizzava.. .
Per contrastare il diavolo ho provato allora ad  appendere ai braccialetti (uno per polso) delle calamite che restavano nel palmo della mano. Di questo sistema, chiamato “rotella per le  mani”, ho gia parlato. Se la rotella non aveva delle calamite ben cariche, in particolare una pila per ogni mano, da nove volt, la protezione andava a desiderare.
Ho gia detto che la protezione delle mani è aumentata attaccando a ciascuno braccialetto di ferro due calamite coperte da un lato, ben distanziate tra di loro.
Ora ho aggiunto il filo di ferro, che ho cercato di descrivere prima e le mani le sento più protette. Inizialmente ho pensato di mettere il filo di ferro per poterci attaccare sopra una calamita, tuttavia poi ho abbandonato l’idea perché facilmente perdevo le calamite, che se ne andavano attratte da altre calamite fissate qua o la sul corpo…
Al momento, oggi fine d’anno 2007, mi sento bene come non mai. Addirittura stamattina la mia pressione era 114 –86. credo sia il meglio che io sono riuscita a raggiungere in tutta la vita. Non ho mai raggiunto i 114.. il massimo è stato  100…
Non si tratta solo del fatto che le difese che ho funzionano, che ieri ho indossato tre o quattro pile da nove volt ben cariche.. sto anche mangiando meglio: niente dolci, niente caffè…
Passo il tempo portando tutti il materiale personale dal mio studio a casa: ho chiesto di andare in pensione. Sono 35 anni e più di lavoro ..
Mi fa male la schiena, sto facendo il trasloco da sola e a piedi, con una piccola valigetta con le ruote e uno zainetto …due o tre viaggi molto carica per due settimane.. io mi diverto .. come dico, mi sento forte…
Sono un po’  stanca … ho sonno… sono al lavoro, ma metterò sulle spalle di nuovo il mio zaino e trascinerà la valigetta.. e via.. credo che mi metterò a dormire.. .
Sono soddisfatta del fatto che cosi pochi elementi servano a proteggermi.. aglio aceto e cipolla per cibo; uno spiccio d’aglio come supposta, un altro spicchio in bocca, tra gengive e guancia …
Un solo ventilatore acceso al massimo…
Passare il profumo antizanzare..
I soliti due –solo due e non più – quadrati di fitofix (staccati dalla pancera magnetica della marca fitofix ), usati alla schiena in corrispondenza del cuore e al bacino..
Punti calamitati con o senza pile da nove volt  alla vita e in corrispondenza di altre parti del corpo, come la testa, una delle ginocchia, .
Alcune calamite con pile sotto le coperte per far trovare una “sorpresa” al diavolo.
Dormo con un telo di plastica molle sotto il lenzuolo di sotto …
Tutto qui, mi pare.. basta ripetere le operazioni, e se si è dimenticato e si sta male correre a prendere aceto e aglio e a mettere la supposta d’aglio che è davvero eccezionale. Il diavolo preferisce di gran lunga il corpo di altro che sdraiarsi su di me per rendermi la vita impossibile..
Faccio notare che qualcuno mi ha dato della “pazza fanatica”… ma su quali elementi? Solo perché parlo di uno spicchio d’aglio che è utilissimo…
Comunque sono felice che molti in rete, comunque sanno che questo genere di supposta serve contro il diavolo, almeno lo hanno sentito dire…
Per ciò che riguarda gli insulti reagisco come Virgilio all’inferno : “non curarti di lor ma guarda e passa”..
Comunque in tivù fanno una pubblicità su una cura contro la stitichezza. Parlano di una supposta effervescente…
Non ho sentito nessuno scandalizzarsi e protestare per quella pubblicità…
Comunque, la mia analista che ha un grosso sito in rete mi ha detto che le sue pagine più gettonate sono quelle sul “complesso anale”…cosi mi dovrei sentire confortata..
Ad ogni modo sottolineo che, dopo aver provato e riprovato ogni sorta di cure contro il diavolo da ben 16 anni ho scoperto e cosi dichiaro che la supposta d’aglio non è, da sola, sufficiente per combattere il diavolo ma ne è una parte fondamentale, necessaria, al presente momento di ricerca …
Al diavolo fa proprio arrabbiare che io sappia questo trucco della supposta d’aglio e a volte il sospetto mi viene che approfitti della sua capacità di volo per far scrivere a qualche blogger che io sono cosi e coli per via di questa preziosissima supposta…
E ora .. ciao e auguri di felice anno nuovo!

postato da: vivamerlin alle ore 15:19 | Permalink | commenti
categoria:anello con punte

Nessun commento:

Posta un commento