vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

AVVISI AZIENDALI ESSENZIALI:

Venerdì, 16 Febbraio 2007

ecco l'avviso:

IN QUESTA AZIENDA I DIPENDENTI SEGUONO REGOLE DI PROTEZIONE DAL DIAVOLO.

A quando, se non altro il senso degli affari produrrà una presa d'atto della presenza del diavolo?
La persona maleficata dal diavolo nel tempo si costringe a vivere nella più completa solitudine. È in mezzo agli altri, ma sa di essere sola. Sa che gli altri non sono sicuri per lui, per via del fatto che il diavolo può possederli.
La verità è che il diavolo che voglia maleficare uno lavora soprattutto sugli altri, che seguono senza saperlo i dettami del diavolo.
Sono loro che col loro comportamento fanno sentire la persona sola e molte delle vessazioni sono dirette da parte loro che si lasciano ispirare da percezioni manipolate, da sogni e rivelazioni che non sono che incubi, operazioni del diavolo. È cosi che una persona non può che temere di essere costantemente imbrogliata e che nessuna delle cose che prova a fare riusciranno.
Sono del tutto d’accordo con ciò che dice Ines, una signora che ho citato altrove, che è tormentata dal diavolo. Cito qui solo quanto rigurda il problema:

Le persone chiamate a fare qualunque cosa entrano in una dimensione diversa …[terrorizzati o ipnotizzati] agiscono in modo tale che io mi ritrovo sempre a dover subire gravissime conseguenze…
                    Testimonianza della signora Ines, cit. in G. Padula I segreti degli esorcisti ed Segno: 29-31

Sarebbe bene, per esempio, che si cominciasse a proteggersi dal diavolo e a farlo sapere, non c’è vergogna in questo tutt’altro. Le persone maleficate –che spesso non riescono, come hanno lamentato, a condurre in porto un’azione -sopratutto di cose impegnative come per esempio la compera o la costruzione di una casa -per via della azioni del diavolo che manipola chiunque, si fiderebbero di più.
Per esempio amerei sempre un avviso come questo:

IN QUESTA AZIENDA I DIPENDENTI SEGUONO REGOLE DI PROTEZIONE DAL DIAVOLO.
E più in generale tieni a mente:
Se vuoi salvare il/la maleficata, salva te stesso. Sei tu il suo problema, con le tue illusioni. proteggendoti eviterai errori che renderanno peggiore la tua vita, a volte molto peggiore.

Post scriptum:
se trovassi persone che si difendono dal diavolo, le frequenterei più volentieri. Certo sceglierei di servirmi, in ogni campo, da persone che sono consapevoli del diavolo e che usano misure protettive. E accetterei volentieri di pagare di più …
Posso dire che ho avuto seri ostacoli a far fare cose facilissime e che persone apparentemente oneste si sono comportate in modo cosi poco scrupoloso, e credo che neppure se ne accorgano, che non riesco a fidarmi...



postato da: vivamerlin alle ore 16:15 | Permalink | commenti
categoria:maleficare, avvisi aziendali essenziali, padula

Nessun commento:

Posta un commento