vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

6 EFFICACI CONTROMISURE CONTRO MAGHI NERI O DIAVOLI CHE DIR SI VOGLIA (Con piccola aggiunta)

Martedì, 21 Agosto 2007

Il caldo impazza: e io fra l'altro ho molto da fare. Cosi, sarò breve e vi dirò le cose principali utili in viaggio, sperando che voi siate in un paese ventoso o che almeno incamera abbiate un ventilatore a soffitto, come capita nei paesi più caldi..
La lista comprende aglio - su cui non si finisce mai di imparare..-, cipolle e aceto, complessi calamite con pile  di 9 volt e 12 volt, collane  di acciaio con punte acute, un insettifugo per alcuni punti del corpo e il liquido Essential embrocation per i capelli. Facile ed efficace!
Io avevo detto che nonostante le difese il cuore non risultava sufficientemente protetto.. Ora ho reintrodotto pile cariche e la cosa è risolta: non sono protetta al 100%, ma il miglioramento è degno di rispetto. Cosi ho fatto una breve lista:

 
1.  L'aglio, cui do il posto d'onore essendo ben conosciuto il suo uso.
Io lo consiglio in tre usi. Tutti essenziali. Tutti anche impiegati nella cura di vari malesseri fisici. Il primo, come cibo, nutre, e per qualche ora dopo l’assunzione ha una qualche efficacia contro la possessione.
Come supposta è cosi importante che il diavolo si è proprio inferiocito. Perché? Perché non può raggiungere un punto cruciale per la formazione delle nostre energie. Non può dormire comodamente nel nostro corpo come farebbe se questo spicchio non ci fosse. Perciò è davvero utile. Il terzo ritengo (tenere uno o due piccoli spicchi in bocca quando si dorme in particolare ) ci protegge dagli incubi. Protegge la testa.

 (vedi su altri usi dell’aglio il post: aglio: manuale)


L'aglio usato come supposta non da odore: L'aglio crudo usato come cibo da odore, ma ho sperimentato che si può mangiare aglio fresco da uno a tre spicchi senza che la gente si lamenti dell'odore, e del resto si può limitarsi a due spicchi di  aglio fresco e poi eventualmente aggiungere pillole di estratto inodore di aglio. Io uso un tipo dettoKyolic Formula 100 che si trova in certe erboristerie.

Per alleviare l'odore non dimenticate di prendere sempre un po' di yogurt (qualche cucchiaino per pasto). Inoltre sciogliere un cucchiaino di miele in bocca molto lentamente è supposto utile. Comunque credo che lo spray Puralit della Kelèmata che contiene clorifilla sia effettivamente efficace. Si trova in farmacia.
Per una montagna di consigli sul come evitare l'odore potete leggere il post apposito eliminare odore aglio.
     
2. Cipolla. Anche questa è usata tradizionalmente ad uso antifantasma. Prendete quelle grandi e dolci e mangiatele crude, nell'insalate che preferite. Aggiungete l'aceto.
           
3 Aceto. Anche l'aceto ha potuto fare parte di ricette anti-diavolo. Balsamico o meno. Quello balsamico si può perfino prendere a sorsate da solo...se non avete voglia di mangiare. Tenete sempre con voi un po' di aceto, per ogni occorrenza.. A pochi sorsi di aceto -un quarto o un terzo di bicchiere, alla peggio - il diavolo non regge, cosi è parso anche a me. Se ne va.
 [Se non avete voglia di mangiare fate che tagliare a pezzetti aglio e cipolla e mandarlo giù con dell'acqua. E cosi anche potete aggiungere un po' di aceto].
 
4. Collane di acciaio con punte acute.  Provengono dal Sudamerica e hanno una tradizione. Si vendono nei mercatini. In Occidente, in Italia. Rischiate qualche puntolino rosso, ma nulla di serio, visto che le punte ruotano liberamente e non avrebbero la forza di pungere sul serio.. E vale la pena. Comunque valutate da voi se cosi è...Cosi collegate più collane una dopo l'altra a formare una collana che scenda al centro del petto cosi da difendere il punto del cuore e non solo.
Unico problema tecnico è che hanno una piccola parte di ferro e si attaccano alle calamite, altre difese necessarie. Non è grave, ma sarebbe meglio che fossero tutte di acciaio.
Naturalmente io ho anche altra bigiotteria di acciaio addosso: due bracciali e ben cinque anelli. Credo siano utili.
     
5. Calamite. Procuratevi calamite che potete maneggiare. Non più forti di quelle che sostengono 100grammi di peso. E coprite ogni calamita sopra e sotto con del nostro isolante, per esempio, perché a volte, una volta che sono una sull'altra, io non sono riuscita più a staccarle l'una dall'altra. Usando uno strato in mezzo è più facile farle scivolare, e staccarle.
Le metterete nelle tasche e fisserete agli indumenti intimi un po'  davanti e un po' dietro.  Punti principali: il cuore, sotto le ascelle, vicino al collo, ai lati della spina dorsale. Questo per sopra. Sotto, almeno 4 due davanti due dietro, fissate alle mutande. Più se ne mettono e meglio è, ma non usarne troppe col rischio che si appiccichino le une alle altre.
 
5. Pile di nove e dodici volt. La presenza delle pile da attaccare alle calamite permette di impiegare un numero di calamite molto più limitato. Dunque mettete addosso, in una tasca, una pila da 7 volt attaccata a una calamita.

Poi aumentate il numero delle pile da 9 (nove) volt ciascuna insieme a una calamita-, secondo necessità: io ne metto una alla cintura, una in corrispondenza del cuore e perfino una sotto l’ombelico, o comunque sulla pancia). Nei luoghi dove la pila da nove volt sarebbe ingombrante uso pile da 12 volt - che sono piuttosto piccole e leggere e si attaccano abbastanza stabilmente alle calamite: per esempio sotto le ascelle, sul cuore, sul collo. Sulla schiena in alto. Sul davanti del corpo è facile, mentre nella schiena è difficile. Quante più tasche avete vuote e potete mettere un complesso calamita - pila.
Attenti alle carte magnetiche, che vengono messe fuori uso dal contatto o vicinanza con le calamite!
Accertatevi che le pile siano cariche! Se non lo sono non proteggono!
E tenete in conto che un computer, se siete carichi di pile tende a spegnersi!
Sulle pile vedi qui sotto nel commento 9 le utilissime osservazioni di c451n15t4  (Thanks a million!)
   
6. Insettifugo di qualche tipo per la pelle. Da passare su de punti scoperti, come mani e piedi.. sotto i piedi in particolare e sulle caviglie. Nei negozietti cinesi - dove vendono di tutto, compresi incensi e frutta - ce n’è uno che costa 3-4 euro che funziona benissimo sia messo nell’acqua del bagno (inoltre rinfresca) sia passato sul dorso della mano.. Io lo passo sotto i piedi, sulle caviglie, sui polsi .. dietro le orecchie..
bene passare il liquido prima di dormire.. io lo passo anche tre volte al giorno, in ore diverse, e davvero è efficace!
Ma come ho fatto ad avere un’idea cosi strepitosa?
Allo stesso modo è efficace l’Autan. (Quest'idea mi è stata data, quando ho parlato del liquido cinese insettifugo, dal mio medico e analista che mi ha anche dato l'idea delle pile da nove volt con calamita).
Sui capelli potete passare il liquido canforato Essential embrocation (che contiene anche essenza di eucaliptoecc.)  se non avete un cappello cui attaccare un complesso calamita - pila.
(A dire la verità io di notte metto sui il liquido sui capelli che un berretto con tre punti difesi in tre punti da calamite e uno almeno calamita-pila da nove volt! Essential embrocation si trova in certe erboristerie.


TUTTO QUI. MI SEMBRA CHE IL RISULTATO E' BUONO. CHE ANCHE IL CUORE E' PROTETTO E LA CONCENTRAZIONE MENTALE BUONA

L'aver introdotto di nuovo le pile tra le difese è stato molto utile per la difesa del cuore.

TUTTE QUESTE DIFESE SI COMPLETANO LE UNE CON LE ALTRE, SONO TUTTE ESSENZIALI. FORSE, PROVATE A TOGLIERE LE PUNTE, SOPRATTUTTO DI NOTTE..

 POST SCRIPTUM:
Dopo aver mantenuto queste difese, per via del fatto che nella schiena non potevo mettere le pile, neppure quelle piccole da 12 volt, e ho avuto l'impressione che dalla schiena venivo vampirizzata ed ero parecchio stanca, ho ripristinato, almeno la notte, due quadrati di neoprene che impediscono ogni vampirizzazione di energie. Hanno anche 8 calamite per parte. (ho descritto questi quadrati in un post dedicato alle difese efficaci anche per gli attacchi peggiori. Fatto questo, sto meglio.
Insomma c'è da prendere atto che le pile sono molto importanti, non mi sono mai sentita svuotata come mi sono sentita prima di ripristinare il loro uso. Tuttavia il loro raggio di protezione è limitato. Cosi occorre impiegarne diverse, come ho detto, e aggiungerne altre, se necessario.
Credo che parte della stanchezza sia stata anche causata dal fatto che dimenticavo l'insettifugo, che, non so come, è molto efficace. Ho usato quello cinese, che costa poco, ed è efficace, ha un odore dolciastro, e quando se ne usa un bel po' non è proprio il massimo.. ma in un attimo l'odore svanisce e veramente è efficace.
Inoltre mi sono ricordata di passare l'insettifugo cinese  in questione - un liquido in una bottiglietta con carta verdina - più di una volta al giorno nei punti chiave, mani e piedi, caviglie, dietro le orecchie e anche alla schiena, un poco, giusto nel punto in cui riuscivo a raggiungere con le mani, sotto il collo.
Ricordatevi sempre di non appoggiare, in particolare la notte, le pile di qualounque voltaggio siano, alla pelle. E' necessario. Rischiereste un'ustione. A me è successo.
Stanotte, per via del freddo, ho ripristinato un pigiama un po' leggero, ma di pile, stoffa che si produce dalle bottigliette di plastica per l'acqua minerale. Devo dire che mi sembra abbia effettivamente un valore protettivo.
In giorni e notti di pioggia ecc. dovreste sentirvi meglio: i poteri del mago nero o del diavolo non funzionano più bene.

NOTA: su alcuni argomenti di cui ho parlato qui senza specificare troppo, come i quadrati di 21 cm di lato circa e dell'insettifugo ho parlato altrove. Vedi l'ultimo ampio post dedicato alle difese utili anche per gli attacchi peggiori. [E’ anche il primo di tutto il post. ] Lì non parlavo più delle pile di vario voltaggio, ma ripristinarle è stato utile.
Nota:  Al momento io uso le pile Beghelli. Sulla confezione non c'è scritto 9 volt  e anche: 8,4V-150mAh

[mAh significa milli-ampère (millesimi di ampère) ]

Un giorno si è aperta da sola, mentre la staccavo dall'apparecchietto dove la ricaricavo e ho visto cosa c'è dentro: 7 piccole minipile (di forma tubolare, ma anche più corte di quelle da dodici volt), tutte collegate tra di loro..
Le pile da dodici volt che ora sto usando sono Duracell e non mi sembra facciano menzione ad ampere di alcun tipo.


Post scriptum:
Sto per dedicare un post all’alimentazione. Faccio un piccolo anticipo. Comincerò con il parere di qualcuno - Dion Fortune 1999, in un libro che ho citato tra i riferimenti- che sostiene che per impedire attacchi occulti occorre mangiare ogni due ore. Come mai una cosa del genere dovrebbe servire?
La prima cosa che mi viene in mente è che il cibo passa nell’esofago e poi il processo digestivo produce un certo cambiamento dentro il corpo. Dunque potrebbe disturbare una presenza, una possessione...
Comunque certo tanto più si è protetti tanto più si ingerisce elementi disturbanti.. come aglio cipolla aceto (per esempio faccio un certo uso della senape...che contiene aceto..) e non perdetevi un bel po' di cipolle con l'amburgher ol'insalata, se vi piacciono ..
postato da: vivamerlin alle ore 17:01 | Permalink | commenti (12)
categoria:6 difese e mezzo, difese per le vacanze

Nessun commento:

Posta un commento