vivamerlin vive

vivamerlin vive

martedì 31 gennaio 2012

4. DECISIVA MISURA ANTIDIAVOLO: PIASTRE DI ACCIAIO ANTIODORE.

Giovedì, 21 Maggio 2009


Finalmente ho trovato delle piastre d’acciaio di forma e dimensioni portatili.

Sono delle piastre che non solo impediscono l’entrata dello spirito nei punti della pelle in cui li appoggiamo, ma anche dissolvono molta della carica di energia che lo spirito diabolico porta con sé, che gli da più potere, più possibilità di nuocerci.
Insomma sono un sistema di anti-infestazione che portiamo sul corpo stesso.. Meglio che accendere un incenso nella stanza, o accendere qualche cero per disinfestare l’aria…

Si tratta di piastre di 2 millimetri circa di altezza, 8 centimetri di lunghezza e 4 di larghezza. Hanno un buco da un lato, da cui si può passare un filo con cui si possono appendere o fissare col filo. Oppure anche semplicemente (e questo è ciò che io faccio)  mi servo delle calamite che già sono fissate nel corpo per fare passare tra una calamita e l’altra della coppia, eventualmente, una di queste piastre.
Come nella pratica si può intendere, in certi punti sarebbero troppo scomode da portare.
Si tratta di fissare nel modo più comodo sulle parti da difendere queste piastre.

Queste specie di piastrine sono in commercio come “sapone di acciaio antiodore”, che “spazza via dalle mani ogni odore”, anche quelli più persistenti come aglio, cipolla e pesce.

Sulla confezione è scritto che:

“Uno speciale processo di ionizzazione elimina dalle mani gli odori persistenti!”, gli odori “entrenhados nas maos”.

C’è scritto che occorre:

“Strofinare le mani con la saponetta sotto l’acqua fredda per rimuovere l’odore di aglio, cipolla e pesce”, che sono in effetti gli odori più persistenti. A maggior ragione se avessimo un profumo meno persistente di rose sulle mani, il sapone lo spazzerebbe via.

Io non li ho usati affatto con l’acqua e sulle mani, ma fissandoli sul corpo.
Il risultato protettivo è ottimo. Mi sembra perfino che portandoli addosso sono meno soggetta a essere continuamente individuata dal diavolo, come era invece prima.

Costo: 6 euro e 90 centesimi l’una.

È made in China, e incise nell’acciaio stanno le parole:

Fresh
Fingers.
Removes garlic, onion & fish odors.


[Nel retro sta inciso]:
Rub hands with bar under faucet,
removes garlic, onion & fish odors.
Progressive

In cima alla ultima lettera della parola Progressive c’è un “TM” in piccolo.

Ha anche un pezzetto di carta dorato incollato sopra, con su scritto:

                                                              Made in China.

Nella confezione stessa si trova un piccolo foglio, su cui sta scritto il nome della piastra di acciaio in lingue diverse, con l’indirizzo internet in cui cercarli:

Stainless steel odour bar
[senza indirizzo]

Sapone in acciaio antiodore
www.dmail.it

Sabonete anti-cheiro
www.dmail.pt

Jabòn de acero quita todos los olores
www.dmail.es

sapun din otel antimiros
www.dmail.ro

Si può lavare nella lavastoviglie. Dishwasher safe.

Sul retro della confezione si legge anche:

Protip:
to rid your breath of onion or garlic, try chewing raw parsley or cilantro and drink an acidic liquid such as lemonade or wine.

MI CHIEDO ORA SE QUESTO PEZZO DI ACCIAIO SIA DIVERSO E NEL CASO IN CHE MODO, SE SIA PEGGIO O MEGLIO, RISPETTO A UN PEZZO DEL COSIDDETTO ACCIAIO CHIRURGICO. SE NE SAPETE QUALCOSA, AVVERTITE.

Non occorre dire che ne parlo perché lo ritengo utile, non certo con scopi pubblicitari. Non ho nulla a che fare con chi lo vende.

Sto usando questi pezzi di acciaio da due mesi. L’ho introdotto dopo alcune settimane di duri attacchi dello spirito maligno che mi avevano ridotta pallida come un cadavere, stanchissima. Come si sa la necessità aguzza l’ingegno. Avevo letto accidentalmente tempo prima di questi saponi di acciaio antiodore e mi ero chiesta se avrebbero potuto servire (della supposta utilità dell’ acciaio avevo già parlato nel blog). Servono eccome!

I punti che ritengo si debbano proteggere sono in primo luogo naturalmente quelli più importanti: il cuore, il bacino, la testa. E tutti i punti dove si viene attaccati.

Di notte, a letto, aggiungo anche ulteriori pezzi di acciaio antiodore, facendo in modo che siano vicini al mio corpo, in particolare alla testa. e inoltre, alle mani, dove sono stata costretta a metterne uno in ogni guanto e anche alle gambe. Insomma ingegnatevi di fissare questi pezzi di acciaio. Più ne usate, e più siete protetti.

La prossima volta parlerò delle collane con punte –che sono efficaci anche se non sono di acciaio poiché ciò che protegge in loro sono le punte - e anche di uno speciale tipo di ciondolo, che ho inventato io! Un vero e piccolo colpo di genio con cui proteggerci in gran parte della superficie corporea.

ASPETTATE E VEDRETE!

postato da: vivamerlin alle ore 18:24 | Permalink | commenti
categoria:piastra acciaio antidiavolo

Nessun commento:

Posta un commento