vivamerlin vive

vivamerlin vive

venerdì 27 gennaio 2012

4 AVVERTIMENTI GENERALI

Mercoledì, 20 Settembre 2006

Il “diavolo” cerca sempre di ingannare sulle difese, non si presta ad esperimenti di laboratorio.
Il diavolo (o il mago nero o che altro ) ha tutto l’interesse a fuggire alla vista di qualcuno che cerca di proteggersi con un cornetto di corallo, o quant’altro. La persona starà meglio e si farà l’idea che il cornetto serve moltissimo…
A volte una buona difesa contro un danno non è efficace contro un altro danno. Per capire queste cose occorre attenzione e pazienza. ..Il mettere insieme più difese … L’usarle a sorpresa serve a chiarire ..
Il “diavolo” cerca sempre di ingannare sulle difese, non si presta ad esperimenti di laboratorio. Il diavolo (o il mago nero o fata o quant’altro, nella loro forma astrale, piu o meno invisibile ) ha tutto l’interesse a fuggire alla vista di qualcuno che cerca di proteggersi con un cornetto di corallo, o quant’altro. La persona starà meglio e si farà l’idea che il cornetto serve moltissimo. Invece l’astrale di un mago nero o lo spirito del cattivo defunto può attaccare con ogni forza di fronte a una buona difesa per far credere che non serve a nulla.
A volte una buona difesa contro un danno non è efficace contro un altro danno. Per capire queste cose occorre attenzione e pazienza.
Il mettere insieme più difese, l’usarle veramente a sorpresa a volte serve a chiarire le cose. A certe difese, come le calamite, o le pale di un ventilatore in funzione, o una pianta spinosa, le punte di chiodi o la fiamma di una candela certo il diavolo non ci si “parcheggia” sopra, se sa che sono li.
Quando venite attaccati, per quanto duro l’attacco possa essere, sappiate che ha una durata, che passerà. Il diavolo ha una batteria energetica limitata. Perciò se vi sentite attaccati e ce la fate, aggiungete subito qualche difesa che avete trascurato, o aumentate la quantità di un’altra. Comunque aspettate mantenendo la calma.
Per comprendere l’efficacia di una difesa dovete avere pazienza e attenzione per molto tempo A DIVERSI ASPETTI: il vostro livello di energie quando vi svegliate e per tutto il corso della giornata, l’umore, il comportamento, i pensieri, le emozioni, la memoria, i sogni, i dolori fisici e quant’altro …

Gli autori che hanno scritto i libri sulle protezioni praticamente nessuno  ha detto chiaramente di aver avuto esperienza in materia. Negli altri campi, la testimonianza personale è ritenuta molto importante. E cosi è anche qui. Il fatto che le persone fanno discorsi sulla protezione senza dire se e quando hanno impiegato le difese è un gravissimo intralcio sul piano della ricerca stessa.
Ci sono ragioni per questo comportamento.  Chi dice di aver avuto esperienza sul diavolo per molti è matto per definizione, non importa se la persona non mostra alcun segno di pazzia.

IO DICO CHE LA MIA ESPERIENZA è REALE E CHIAMO A PROVARE CHE NON MENTO PROPRIO L’UTILITA’DELLE DIFESE CHE PROPONGO. Questa è la vera prova del fuoco.

postato da: vivamerlin alle ore 12:58 | Permalink commenti 
categoria:avvertimenti generali

Nessun commento:

Posta un commento