vivamerlin vive

vivamerlin vive

venerdì 27 gennaio 2012

3 MISURE ANTI- DIAVOLO: SENZA ESORCISMI NÈ MAGIE

Mercoledì, 20 Settembre 2006


Piccolo post sulla natura e lo spirito di queste difese o cure … :Curati e,  se vuoi, prega.  E inoltre riconoscimenti a chi mi ha aiutato nella ricerca di questi metodi pratici e accenni all’origine delle cure..
Il motto :   Aiutati che Dio ti aiuta.

In questo blog propongo efficaci contromisure per diminuire o neutralizzare la forza di attacchi di vario tipo, infestazioni vampirismo possessione… incubi  (cioè i sogni di origine demoniaca etc . )  Servono cosi come serve “l’aspirina”. Non dipendono dalla fede. .. Può capitare di dover usare molti metodi insieme …
Premesso che attenersi ai buoni costumi, pregare e meditaresono di grande importanza nella vita quotidiana e ancora di più quando si è in difficoltà e sofferenza senza pari, come conforto e aiuto morale; premesso che le preghiere, la meditazione, i gruppi di preghiera e l’attenersi strettamente ai buoni costumi è terribilmente utile quando si è tormentati dal diavolo ( o vampiro o mago o spirito etc ) nei tanti modi di cui è capace, poiché ci permettono di osservare meglio ciò che succede e di mantenere la calma, aiutandoci cosi a evitare guai, premesso tutto questo, nulla osta all’uso di cure, o di metodi pratici efficaci contro gli attacchi e le sofferenze atroci fisiche e morali che le influenze negative spiriti vari o demoni o come vogliamo chiamarli possono produrre. (Chi ha fatto l’esperienza lo dice, da millenni. ) Questo che segue è un insieme di metodi di pronto soccorso immediato per prevenire curare e difendersi da questi attacchi. Servono cosi come serve “l’aspirina”. Non dipendono dalla fede.  Queste sono efficaci contromisure per diminuire o neutralizzare la forza di attacchi di vario tipo, infestazioni vampirismo possessione…

Può capitare di dover usare molti metodi insieme – eventualmente in dosi diverse - per avere una difesa efficace.
Questa è una lista concentrata di difese e cure più facili sicure ed efficaci per la possessione, il vampirismo, l’infestazione, incubi  (cioè i sogni di origine demoniaca etc . )Nota sull’origine delle difese e riconoscimenti.
Ci sono diverse persone che hanno contribuito a mettere insieme questo elenco di difese pratiche. È il risultato di letture di libri (circa quindici specifici sulle protezioni da influenze negative, demoni spiriti, poteri occulti etc.) , di suggerimenti ereditati dalla tradizione sentiti in giro, di indicazioni da diverse persone con diverse qualificazioni, di passa-parola, di intuizioni riflessioni ed esperimenti prolungati. Ho scritto una lista concentrata sulle difese più sicure ed efficaci.
Di mio ho scoperto l’uso della plastica (di cui nessun libro di difese parla), la ventilazione (che si può ricavare dai racconti sui poteri) e l’impiego pratico delle calamite e dell’aglio.  Di recente una persona mi ha suggerito l’uso del Pile per i vestiti, e l’uso della calamita insieme alla Pila da nove volt. Inoltre mi ha dato indirizzi che mi hanno permesso di trovare materiali che non riuscivo prima a trovare e a mandare cosi avanti la ricerca. A lei devo anche i rilievi che ho riportato nella “Nota per il futuro”.
Ringrazio anche Megan, che è la persona che mi ha chiesto una lista delle difese che ritenevo protettive. Questo mi ha fatto trovare al forza di mettere insieme quello che avevo imparato. 


  La ricerca dei luoghi dove concretamente si trovano i materiali ha richiesto a volte anni e anni. Per questo ho ritenuto opportuno riportare gli indirizzi quando li ho trovati. Inutile dire che non necessariamente sono i migliori che si potrebbero trovare.


  Nota: Nel passato esistevano idee misogine per le quali le donne non potevano essere curate durante il parto. Anche per questo la mortalità materna e infantile era altissima. Toccò a una regina inglese rompere la tradizione e farsi curare.
         [Ci sono stati anche tempi in cui le donne che curavano malattie che i medici non riuscivano a curare potevano essere accusate di stregoneria e mandate al rogo.]

Rispetto al diavolo oggi ancora sopravvivono idee del genere: che il diavolo debba essere curato solo pregando. Si è finito per non sviluppare cure per gli attacchi demoniaci. Gli esorcisti stessi, che hanno pietà per le terribili sofferenze che i maghi fantasmi ecc. danno, sono favorevoli alle cure. vedi anche Morabito: Uno psichiatra all’inferno, in riferimenti.

Ho scritto anche sulla grande rilevanza delle preghiere o anche del lavoro spirituale per chi è vessato, in un post sulla difesa psichica. Tuttavia le difese funzionano anche senza questo aspetto.



postato da: vivamerlin alle ore 12:39 | Permalink commenti 
categoria:rriconoscimentiorigine delle cure

Nessun commento:

Posta un commento