vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

INFORMARE DEL PROPRIO TIMORE DI ESSERE UCCISI È UN DETERRENTE PER IL MAGO/DIAVOLO (che non ama essere sospettato).

Giovedì, 11 Novembre 2010

 Avvertire della propria paura di venire uccise e da chi è naturale. Si vuole che l’assassino venga scoperto e punito. Cosi ho fatto io, temendo che la polizia non si accorga che io in effetti non sono morta di morte naturale… questo avviso è un deterrente per il diavolo, per fare si che non mi uccida, per paura di venire scoperto… però so che Junk manda anche in tilt il computer per giorni e giorni e la polizia penserà che è rotto da molto tempo…

In questi giorni ho cercato di catturare il diavolo col mio aspirapolvere Miele. O comunque di strigliarlo.
Ho staccato l’ultimo pezzo del tubo aspiratore, e ho visto che l’aspirazione era più potente. E ho aspirato bene un po’ di punte vive, sperando di farlo infilzare… ma l’ho mancato! Certo per catturarlo bisognerebbe coglierlo di sorpresa e usando parecchi tubi aspiratori, magari in una stanza più piccola della mia, con finestre e porte ermeticamente chiuse per l’evento.. Comunque si è arrabbiato, cosa che io non credevo. Passa il tempo a uccidere chi gli capita, uomini donne e bambini, non vedo perché dovrebbe reagire… chi crede di essere?
Ci sono motivi per questo aumento della oppressione. Io sto per partire per le coste fredde e ventose dell’Atlantico e lì io sarà più protetta… e Junk mi ha detto che mi avrebbe  impedito di partire. Del resto ultimamente Junk ha tentato molte volte di farmi cadere…

            Ecco come allora ho messo un avviso sul mio computer, sul desk top. È rivolto alla polizia o a chiunque dovesse scoprire il mio cadavere .. spero che si rendano conto che non si tratta di una morte naturale… ma ho poche speranze.

L’avvertimento ha il titolo Ultimo diario. Naturalmente nell’avviso ho scritto il nome suo reale, non quello posticcio di Junk.

Ho ricordato i vari modi con cui Junk può uccidere. Devo invitarli a vedere il senso del mio corpo coperto da segni rossi per ogni dove.. il modo in cui ha ucciso diverse persone in vario moro, non ultimo un uomo sano che è stato trovato col cuore fermo e segni lividi sul collo…
Egli ha ucciso in vari modi .. e ne ho fatto un elenco.

Ho anche telefonato a un’associazione di ghost busters per chiedere come potrei registrare rumori sospetti e filmare il fantasma. Anche questo sarebbe un grosso deterrente. Se faccio in tempo. Al diavolo non piace essere scoperto. Il giorno in cui si capirà questo i diavoli metteranno la testa a posto.
postato da: vivamerlin alle ore 19:15 | Permalink | commenti
categoria:

Nessun commento:

Posta un commento