vivamerlin vive

vivamerlin vive

giovedì 9 febbraio 2012

ESPIRARE FINO IN FONDO IN UN LUOGO PULITO … : ECCO LA PRIMA CONTRO-MISURA.

Mercoledì, 13 Ottobre 2010

Il segreto sta nell’espirare profondamente e lasciarsi ispirare .. in un luogo pulito… muoversi un poco. ( A sostegno cito Paul Carton)

L’attacco demoniaco (o magico che sia) può farci sentire veramente male proprio avvolgendo i nostri centri psichici (testa cuore e centro motore, nel bacino) di pensieri emozioni ecc. che noi prendiamo per nostri e non lo sono.  Possiamo sentirci depressi, desiderosi di porre fine alla vita, stanchi morti. Io ho vissuto per molto tempo quest’esperienza. (Immaginate il mio stato prima di uscire per una giornata di lavoro, come unoa specie di Zombie.. prima ancora di metermi alla scrivania guardavo l’orologio…) Per resistere facevo fatto appello a tutta la mia forza morale… L’esercizio che consiglio adesso mi avrebbe aiutato non poco.
Basta stare in un luogo con l’aria pulita - alla finestra o nel balcone, per es. - ed espirare fino in fondo e lasciarci inspirare naturalmente. Inoltre è bene muoverci, anche questo è importante. Basta espirare ecc un po’ di volte per ri-trovarci col nostro vero spirito. Contenti e in forze. Vedremo che non siamo stanchi. È stata tutta un’infestazione, una potente suggestione, un ordine ipnotico che ci ha fatto sembrare il nostro stato  pietoso più reale del reale.Qualunque cosa sia ci si può liberare in un minuto o due di ciò che al diavolo/mago potente è costato un mucchio di fatica… potremo anche scoraggiarlo …

Il consiglio di purificare l’aria e di respirare a fondo per liberarsi dalle influenze negative non è una novità. Io però l’ho sperimentata soltanto negli ultimi mesi e intendo porla al primo posto tra le difese. A parte che è molto efficace non costa nulla e generalmente è sempre a nostra portata sempre.
È bene fare questa pratica ogni volta che si è in difficoltà. Se mai non basta, si ricorrerà anche ad altro. Ma ricorrerci sarà sempre utile in qualche modo, anche nei casi peggiori.
Qui riporto un passo di Carton, da suo importante libro sull’occulto che consiglia di inspirare profondamente ecc. io ho cambiato in un punto questo. Mi risulta che sia meglio espirare prima, e poi lasciare che l’inspirazione avvenga normalmente. Ho appreso dal mio maestro spirituale principale che l’inspirazione forzata/volontaria è dannosa. Per questo ho introdotto questa variazione.  Io ho fatto questa pratica così come l’ho consigliata e tutto è andato bene.

Signalons encore certains moyens de neutralisation des mauvaises influences. En cas d’obsessions diaboliques ou des chocs vertigineux, il est utile, d’une part, d’inspirer profondément, pur puiser des forces de soutien et, d’autre part, de rejeter en soufflant les mauvaises suggestions et les tentations. Chez soi, il faut chasser toutes les odeurs mauvaises, en aérant les pièces ; brûler de l’encense; éviter de laisser sans nettoyage des linges et des objets souillés d’urine […]; utiliser le charbon de bois écrasé, pur filtrer  l’eau de boisson et suspecte ou pour désodoriser des meubles malodorants ou pour détourner et absorber les magnétismes maléfiques, disposer autour de soi des objectes pointus. Enfin, il faut détruire ou mettre hors de chez soi les objectes ou les dons (photographies, lettres etc.) reçus de sujets maléfiques….
   CARTON, Paul 1935, pp.333-334
                 
CARTON, Paul
1935, La Protection Contre les Envoûtements et les Maléfices, in
La Science Occulte et Les sciences occultes
Librairie Le François, Paris, pp. 330-337.

Dr PAUL CARTON Ancien interne des hôpitaux de Paris et Ex-Médecin-Assistant  de L’Hospice de Brévannes (S. et.-O.)
postato da: vivamerlin alle ore 10:54 | Permalink | commenti
categoria:depressione, espirare a fondo e inspirare nor, attacchi magici, prima misura antidiavlo, paul carton

Nessun commento:

Posta un commento