vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

MISURA ANTIDIAVOLO: TRE PILLOLE TIBETANE SPECIFICHE

Lunedì, 05 Marzo 2007

Conosco tre diverse pillole tibetane previste specificamente anche per curare disturbi vari causati da spiriti vari o spiriti maligni. Io le ho impiegate per anni come contromisura e le ho trovate digrande efficacia sia per ridurre la forza di una possessione (che riuscivo, se avevo preso le pillole, a tenere sotto controllo), sia per diminuire moltissimo i dolori fisici che il diavolo mi procurava, sia per sopportare il vampirismo. Credo che queste pillole, per via delle numerosità delle loro componenti rafforzassero il corpo, cosi rendendolo più forte rispetto agli attacchi degli spiriti o maghi neri..

La più potente è la prima della lista, composta da 100 ingredienti, di cui si dice che sia capace di curare qualunque malattia.

Rinchen Dangjor Rilnag Chenmo.  la Grande Pilule Précieuse Froide Composée ...
The Great Precious Cold Compound Black Pill.
100 ingredients. Gold, silver, copper and iron, precious stone sapphire, ...

E ancora delle altre due i nomi in inglese e alcuni componenti:

Rinchen Ratna Samphel - Precious Wish Fulfilling Jewel.
Gold, silver, copper, iron, lead and load-stone, coral, turquioise, pearls, lapis …

Rinchen Mangjor Chenmo - The Great Precious Accumulation Pill-.
This pill is made from about fifty ingredients. These include metals such as gold, silver, ...

Prima di conoscere e impiegare queste pillole (che sono venuta a conoscere durante un viaggio in Nepal, sono stata curata da disturbi che mi derivavano da attacchi di magia nera e poi di uno spirito maligno (la stessa entità, da viva e da morta) come insonnia, forti mal di testa, mal di stomaco… con altre medicine, per esempio  Aru 15  (che mi ha permesso di dormire dopo moltissimo tempo in cui non riuscivo a dormire) e ancora:

Rinchen Jumar 25                                                          
Rinchen Yu Nying 25                                                                                    
Chkril Chenmo                                                              
Rinchen Tso-Tru Dashel

La cosa più opportuna è farsi visitare da un medico tibetano in un centro tibetano della salute. Ce ne sono ormai molti in occidente - e seguire i suoi consigli. Essi fanno l’analisi del polso, delle urine… e li ho trovati molto bravi a individuare il male prima che io stessa ne parlassi… (cerca in rete l’indirizzo del centro più vicino a te )
                Non sono un medico o un esperto in materia, ma la mia personale opinione in materia è che le pillole tibetane sono molto buone nella cura del vampirismo e protezione dalla possessione per il fatto che queste pillole hanno moltissimi componenti, e cosi possono reintegrare il nostro corpo di molti utili elementi di cui veniamo deprivati …
Io sono sopravvissuta per qualche anno contando quasi esclusivamente sulle pillole tibetane.. la prima volta che sono stata visitata da un medico è stato anche in presenza di un Llama Rimpoche (Rimpoche significa Illuminato), un Llama guaritore, e devo dire che quando mi sono trascinata lì mi sentivo davvero male… vicina alla morte.. il guaritore mi fece mettere le mani davanti a me, l’una contro l’altra e mi ha dato un colpo un po’ forte e velocissimo sulle mani che mi ha come ridato le energie perdute: in un attimo mi sono sentita in uno stato normale. Avrei sicuramente seguitato ad andare dal Llama ma venni a sapere che dopo 15 giorni dopo aver curato me si era ammalato. Temetti che il diavolo che era dietro di me lo avesse attaccato, e non ci sono più andata.
Cosi consiglio queste medicine, che possono essere prese anche in momenti di emergenza, se pure si prevede che di solito si prendano all’alba o al tramonto..
Per merito di queste pillole la forza di una possessione si dimezza, cosi possiamo resistergli ed è percepita anche dal di fuori molto meno paurosa …
Consiglio vivamente questo aiuto, che non ha controindicazioni di sorta. Non da odore.. e da anche l’opportunità di conoscere una cultura meravigliosa, persone straordinariamente dirette, di grande semplicità ...
Non dimenticherò mai come telefonai e sapendo che il Llama era un religioso di grande prestigio mi aspettavo che rispondesse la segretaria, e chiesi del Llama Rimpoche e mi sentiti rispondere:"Sono io il Llama, che vuoi?" Questo è ciò che ci vuole per un posseduto, che può essere la persona più disperata della terra. e subito mi diede un appuntamento subito, l'indomani. (Io andavo in treno). Quando fu davanti a me gli chiesi di parlargli da solo, senza il medico, e disse al medico di uscire... Cosi mi sentii di parlargli, da sola a solo, del mio problema, di cui avevo vergogna.
Quando sono andata ero cosi malmessa -mi ero trascinata li a stento - che non ero neppure sicura di avere  con me i soldi per pagare... lo dissi al Llama Rimpoche il quale scosse il capo per dire: "Non importa.. "
E' un fatto che mi trovai in tasca i soldi giusti per la visita e le medicine per  un mese (da prendere ogni giorno una al mattino e una di tipo diverso la sera), che mi furono date subito... Considerai che quel prezzo sarebbe stato sufficiente per la sola visita di un medico occidentale, benché mi trovassi in un paese occidentale.
Comunque il Llama non mi diede medicine contro la possessione, ma contro l'insonnia e il mal di testa, di cui si accorse prima che io parlassi...
Il Llama disse in un'altra occasione, parlando davanti a un pubblico, che oggi non esistono i terribili maghi neri di una volta, di cento anni fa... non ricordo le parole esatte, purtroppo..  cosi penso che forse non ha riconosciuto che io ero tormentata da un mago nero (al tempo il tipo diabolico con cui avevo a che fare era un uomo in carne ed ossa),  a me non disse nulla nè in un senso nè nell'altro ... con tutto questo le medicine funzionarono e mi sentii meglio. Di notte riuscivo a dormire e al mattino, benché mi svegliassi comunque stanca, stavo molto meglio di quando non chiudevo occhio..



NOTA: Con grande gioia ho scoperto che cliccando sui nomi di queste pillole in rete si trovano diversi siti in cui se ne parla, in molte diverse lingue.

postato da: vivamerlin alle ore 17:52 | Permalink | commenti
categoria:llama guaritore, contromisura pillole tibetane

Nessun commento:

Posta un commento