vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

LE DUE COSE CHE INTERESSANO SUL DIAVOLO (IN QUESTO BLOG)

Mercoledì, 18 Ottobre 2006


Credo che ci siano due cose molto importanti in questo blog.
La prima è che presento difese efficaci contro il diavolo, provate da me. Anche è apprezzabile che io ne parli esplicitamente. Questo è raro. Poi faccio un po' la storia delle difese e anche presento tutti i libri che conosco in materia con citazioni ..

La seconda, che forse è meno interessante per i più ma credo anche importante è che di solito il diavolo mente se sa che chi gli sta di fronte riporterà la sua esperienza. Io ho passato almeno 10 anni in cui il diavolo credeva che io non mi sarei mai accorta, cosi anche se mentiva non lo ha fatto come con le persone da cui credeva che avrebbe potuto essere smascherato.
Per i successivi tre anni ha creduto di potermi uccidere e dunque non avrei mai potuto raccontare a nessuno quello che avevo visto. Cosi particolarmente in quei tre anni mi ha mostrato il peggio di sè, per spaventarmi, ricattarmi ecc. Non ha più agito occultamente, ma di proposito apertamente.  A volte penso che forse, a parte il diavolo stesso, nessuno conosce il diavolo come me.
Credo utile fare conoscere anche questo lato dell'esperienza, che a volte coincide con quello che altri dicono, a volte no.

NOTA
per chi non lo ha ancora letto e per chi entra per la prima volta in questo blog invito a leggere il post all'indirizzo:
http://neutralizzarefantasmispi.splinder.com/post/9259488/BIBLIOGRAFIA+RAGIONATA+e+con+c

 
postato da: vivamerlin alle ore 10:42 | Permalink | commenti 
categoria:
presentazioneblog, ragioni del blog

Nessun commento:

Posta un commento