vivamerlin vive

vivamerlin vive

sabato 28 gennaio 2012

12 MANUALE. UNA PIRAMIDE DI RAME




Sabato, 30 Settembre 2006

 UNA PIRAMIDE DI RAME A PARETI PIENE. Poiché una delle cose peggiori che demoni maghi ecc. possono produrre è assorbire le energie vitali delle loro vittime, è meraviglioso trovare un qualcosa che ci da energia. La piramide ha la qualità, secondo esperti, di concentrare energie nelle persone. Inoltre purifica. COSA IMPORTANTE PER CHI VIENE INQUINATO, SPORCATO, AVVELENATO.[1]
Mi risulta che ci sono suore brasiliane –mi pare anche in Italia - che curano efficacemente gli ammalati con questo metodo. Credo cheloro potrebbero dare le indicazioni che servono. 
La piramide va usata con precisione e conoscenza. Altrimenti può anche fare male. Per questo l’ho messa per ultima. Non ritengo che la piramide sia una difesa necessaria, se usate le altre prima elencate, ma la ritengo una difesa forte, e affidabile. 
Sappiate che se usate la piramide non potete avere per 3 (tre) metri tutto intorno, del ferro. Se lo avete dovete basta (dicono) coprirlo con della plastica. Dovete posizionare la piramide impiegando la bussola, in modo che un lato sia esattamente parallelo all’ago della bussola dove segna il nord. E ci sono molte altre cose che dovete sapere.
    Se dopo tutte le nostre difese vi sentite ancora vampirizzati, allora …

Nota: non so se l'uso della piramide sia compatibile con quello delle calamite. Suppongo di no. Io ho impiegato la piramide prima di cominciare a impiegare le calamite.

Se volete vedere in che modo io personalmente ho impiegato la piramide vedi post dedicato alla piramide:

La mia esperienza personale della piramide è stata questa:
L’unico tipo di piramide che ho impiegato era costituito di facciate di rame spesso. L'inlinazione dei suoi lati era detta quelal della piramide di Cheope.
Mi fu spiegato che la relativa piccolezza delle calamite era dovuta al fatto che è difficile piegare il rame. Acquistai la più grande in commercio. Successivamente un amico mi cedette a prezzo modico una struttura su cui sostenere la piramide. Era una struttura di alluminio, che, poggiata alla massima ampiezza, era una struttura piramidale con i lati vuoti, solo la struttura, che nel punto finale, su cui poggiavano sulla base d’appoggio erano coperte di uno strato di gomma o plastica nera.
Ritengo che aver appoggiato la piramide di rame sulla struttura piramidale abbia significato ampliare la grandezza della piramide, e mi abbia dato l’opportunità di impiegarla.
Io mi ero fatta costruire una base di legno dove anche i chiodi che erano stati impiegati erano, credo, di legno e non di ferro.
Su questa base avevo poggiato 4 lastre di rame, che la coprivano. Su questo avevo sistemato un coprimaterasso di ottima lana. E su questo naturalmente un lenzuolo. In una estremità di questo letto ponevo la piramide. Il letto era orientato al nord, e ho poggiato la piramide sull’estremità del nord che mi poteva permettere di dormire in modo che il corpo fosse esposto al lato nord (cioè positivo) della piramide.
Guardate nei riferimenti dei testi che spiegano queste cose.
La distanza tra la base di rame della piramide, che rimaneva sospesa, e il punto d’appoggio era molto piccola. Io ho una testa media, e dovevo usare cautela per inserire la testa nel piccolo spazio, praticamente insufficiente per poter ruotare la testa. Di fatto riuscivo a non muovere mai la testa nel sono, col risultato che in un punto della mia guancia su cui poggiava si formò una specie di callo, un indurimento e la pelle nel punto era più scura. Quando smisi di impiegare la piramide piano piano quella macchia scomparve del tutto (anche facendo dei peeling).
 Dunque io infilavo la testa in quello spazio, e cosi dormivo. Devo dire che provavo un tale sollievo che usai la piramide molto a lungo. Purtroppo, quando il diavolo si ammalò gravemente e dopo molti molti anni morì io pensai che potevo fare a meno delle protezioni e svuotai la cantina senza riflettere su quello che perdevo. Cosi ora vi ho descritto come era fatta la mia piramide in modo un poco imperfetto.
Ho sentito dire che dormire dentro una piramide, e men che meno vivere entro una struttura piramidale è nocivo per le persone. Io stavo cosi male che il sollievo che ne traevo mi faceva pensare che un possibile danno sul lungo periodo non era nulla rispetto alla sofferenza insopportabile che la piramide mi evitava al momento. Non credevo che per me ci fosse alcun futuro. Per chi invece ora sa di tutte queste efficaci protezioni, occorre invece evitare ogni rischio, e prepararsi anche a osservare con cura gli effetti positivi e negativi delle piramidi, senza dimenticare di informarsi bene sui rischi.
Cercherò di mostrare una foto della piramide e delle dimensioni della mia testa, cosi sapete piuttosto precisamente quanto fosse grande la grande piramide.

Ho anche impiegato una piramide che era circa un quarto delle piramide di rame di cui ho parlato, per risolvere il mio problema di stitichezza (v post: stitichezza).
Era in vendita anche un piramidina lillipuziana che era intesa avere il solo scopo di realizzare i desideri. Si doveva solo mettere il proprio desiderio alla base della piramide, rivolta a nord, su un pezzo di carta. Cosi presi penna e carta per scrivere: “diavolo, va de retro, e non tornare mai più!”
Vi dico che non ha funzionato, con me è stato cosi!
Quando si è in pericolo e non si sa a che santo votarsi, ecco che si diventa disposti a fare cose di ogni tipo. Se nulla funziona, perché non provare anche le cose più inverosimili?
Qui, infine, e contro ogni mia aspettativa, sono stata fortunata: due cose su tre si rivelarono utili!

Ecco ora alcune citazioni :
Pier Luigi Baima Bollone 1994 La scienza nel mondo degli spiriti. Torino, Società Editrice Internazionale, a pag. 83 scrive:
Ciò che più è stupefacente è la teoria del piramidion secondo cui dalla piramide scaturisce un tipo di energia esclusivamente legata alla forma dell'oggetto. All'interno di piramidi con le proporzioni di quella di Cheope si realizzerebbero particolari fenomeni chimici, fisici e biologici. Gli acidi si attenuano. I rasoi riprendono spontaneamente il filo perduto. le piante si sviluppano rapidamente e, se appassite, si ravvivano. Animali feriti guariscono con inusuale rapidità. Persone stanche o sofferenti migliorano in breve.
    Riporto anche la nota 13 (pag. 86) in cui l’autore cita U. Dettore., Neoenergia:
Ma non solo la forma piramidale sarebbe capace di produrre neoenergia: anche il tetraedro, il cono (si ricordi che, per tradizione, il cappello dei maghi è a forma di cono), il cilindro, la spirale avrebbero lo stesso potere. Il Camerono scoprì che la neoenergia di più coni riuniti in serie da un filo poteva essere"spillata" dall'estremità del filo per ottenere la guarigione di ferite infette".
    Baime Bollone alla nota 12 pag. 86 elenca diversi testi relativi alle piramidi.
Nota sull’uso della piramide insieme ai cristalli. Suppongo che la piramide possa potenziare l’uso delle pietre e renderle un elemento interessante per la difesa. Non ho, però, potuto sperimentarlo effettivamente, finora.  v anche nei riferimenti i testi dove si parla dell'impiego di piramidi e pietre.


[1] Di questo ha parlato Amorth  nel suo libro “Psichiatri ed esorcisti” (cfr. Riferimenti).  Mi viene anche in mente come in testi sacri indiani, come lo Yoga Vasistha  - che conosco dalla sua riduzione in brani di meditazione quotidiana The Supreme Yoga  diSwami Venkatesananda  - si parla di demoni che decidono di vivere in forma di batterio (nocivo, naturalmente) per migliaia di anni…Ciò che noi chiamiamo infestazione può essere tradotta anche con “inquinamento”, avvelenamento di luoghi e di esseri viventi dovuta specificamente a demoni o "entità intelligenti", che presumo non siano capaci di creare, ma spostare veleni o elementi nocivi...
postato da: vivamerlin alle ore 14:48 | Permalink commenti 
categoria:
amorthpiramide di ramesupreme yoga

Nessun commento:

Posta un commento